E' in distribuzione l'Almanacco del calcio dilettantistico vicentino.
Verrà inviato a tutte le società e agli inserzionisti.
Inoltre potrà essere richiesto all'indirizzo mail almanacco@ras8.com al costo di 10 euro.
Il blog del calcio dilettantistico vicentino ATTENZIONE: C'E' IL NUOVO SITO www.calciovicentino.it ancora a livello sperimentale ma da vedere. Attendo le vostre indicazioni.
ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair
lunedì 27 dicembre 2010
domenica 19 dicembre 2010
Ultime notizie di calcio mercato
In attesa di vedere in campo le squadre ( a parte i recuperi fissati in questa settimana che rischiano comunque di non essere disputati) e quindi di scoprire quei movimenti che non vengono ufficializzati o comunicati (chissà per quale forma di strano riserbo ??) ecco le ultime notizie che ci sono pervenute:
Il Chiampo batte un colpo e prende il forte difensore Luca Pavan (85) dalla Virtus Borgo Venezia.
Il Sarego opera un ultima cessione (dopo i sontuosi arrivi di Baggio e c. ): il difensore Fiumicetti passa ai veronesi dell'Hellas Monteforte, che cedono Bonetti al Valeggio.
Altra squadra che gioca con le vicentine è il Borgo Scaligero Soave che ha fatto una vera e propria rivoluzione; a Soave hanno lasciato a casa Barana, Furlan, Strambini, Tregnaghi, Privitera e hanno preso Maschi, i due gemelli Poltronieri dal Grancona e Metis Stenco (90) ex Chiampo, passato in estate al Lonigo.
Il Grantorto prende Davide Zanini (78) dal San Vito di Leguzzano e Daniele Beltramelli (78) dal Camisano.
Il Leodari cede l'esterno Bigarella Ivan (84) al San Lazzaro che così onora il primo posto in classifica con un paio di arrivi di spessore.
Il San Giorgio di Perlena dopo aver preso Pauletto dal Sarcedo, cede De Antoni Alessandro (84) e Guerra Matteo (83) al Colceresa. Nel San Giorgio di Perlena da sottolineare l'esordio del portiere De Toni Claudio (73) che arrivato per fare il preparatore dei portieri è sceso in campo per l'assenza dei titolari. De Toni, ha militato con squadre di seconda e terza categoria (Maragnole, Breganze, Careciupan) ma non aveva mai esordito in prima categoria.
Il Chiampo batte un colpo e prende il forte difensore Luca Pavan (85) dalla Virtus Borgo Venezia.
Il Sarego opera un ultima cessione (dopo i sontuosi arrivi di Baggio e c. ): il difensore Fiumicetti passa ai veronesi dell'Hellas Monteforte, che cedono Bonetti al Valeggio.
Altra squadra che gioca con le vicentine è il Borgo Scaligero Soave che ha fatto una vera e propria rivoluzione; a Soave hanno lasciato a casa Barana, Furlan, Strambini, Tregnaghi, Privitera e hanno preso Maschi, i due gemelli Poltronieri dal Grancona e Metis Stenco (90) ex Chiampo, passato in estate al Lonigo.
Il Grantorto prende Davide Zanini (78) dal San Vito di Leguzzano e Daniele Beltramelli (78) dal Camisano.
Il Leodari cede l'esterno Bigarella Ivan (84) al San Lazzaro che così onora il primo posto in classifica con un paio di arrivi di spessore.
Il San Giorgio di Perlena dopo aver preso Pauletto dal Sarcedo, cede De Antoni Alessandro (84) e Guerra Matteo (83) al Colceresa. Nel San Giorgio di Perlena da sottolineare l'esordio del portiere De Toni Claudio (73) che arrivato per fare il preparatore dei portieri è sceso in campo per l'assenza dei titolari. De Toni, ha militato con squadre di seconda e terza categoria (Maragnole, Breganze, Careciupan) ma non aveva mai esordito in prima categoria.
SOSPESI ANCHE I CAMPIONATI REGIONALI
Come era nelle previsioni tutti i campionati dall'Eccellenza alla terza categoria sono stati sospesi. E anche i giovanili che erano previsti per questo fine settimana.-
Mando questo post dagli Stati Uniti dove sono per una breve vacanza natalizia.
Attendo sopratutto corrispondenze e notizie da parte vostra. Ma continuerò ad aggiornare questo blog ed il sito anche da qui.
Mando questo post dagli Stati Uniti dove sono per una breve vacanza natalizia.
Attendo sopratutto corrispondenze e notizie da parte vostra. Ma continuerò ad aggiornare questo blog ed il sito anche da qui.
venerdì 17 dicembre 2010
In attesa di decisioni da Mestre vi diamo le ultime notizie di calcio mercato.
Sospesi tutti i campionati del COMITATO PROVINCIALE E GLI JUNIORES REGIONALI DI DOMANI.
E' arrivata puntualmente in serata la comunicazione della sospensione.
Inevitabile.
Nel frattempo icordiamo gli ultimi movimenti di calcio mercato:
l'attaccante Riva, torna all'Union Olmo Creazzo; il giocatore cresciuto nel vivaio del Rettorgole, era stato successivamente "prestato" per due stagioni all'Olmo. Quest'estate il Caldogno Rettorgole, aveva riportato a casa il giocatore, senza che il giocatore trovasse pieno utilizzo. Così il giocatore ha ripreso la strada di Olmo dove spera evidentemente di trovare più spazio e continuità.
Il centrocampista Giorgio Pozzan, passa dal Summania al Valdastico.
L'attaccante Mauro Dissegna (86), lascia il Montecchio e passa alla Marosticense.
Il Montecchio potrebbe prendere il centrocampista Ballardin dall'Este.
Il Mussolente si rinforza con Alex Pavan (89) e Luca Tellatin (90) dal Romano e l''attaccante Giovanni Cortese (86) dalla Marosticense.
Il Grancona cede i fratelli Poltronieri Andrea e Luca al Soave.
La squadra di mister Barbato ha preso anche la decisione di lasciare libero il difensore Francesco Sacchetto del 1986.
E' arrivata puntualmente in serata la comunicazione della sospensione.
Inevitabile.
Nel frattempo icordiamo gli ultimi movimenti di calcio mercato:
l'attaccante Riva, torna all'Union Olmo Creazzo; il giocatore cresciuto nel vivaio del Rettorgole, era stato successivamente "prestato" per due stagioni all'Olmo. Quest'estate il Caldogno Rettorgole, aveva riportato a casa il giocatore, senza che il giocatore trovasse pieno utilizzo. Così il giocatore ha ripreso la strada di Olmo dove spera evidentemente di trovare più spazio e continuità.
Il centrocampista Giorgio Pozzan, passa dal Summania al Valdastico.
L'attaccante Mauro Dissegna (86), lascia il Montecchio e passa alla Marosticense.
Il Montecchio potrebbe prendere il centrocampista Ballardin dall'Este.
Il Mussolente si rinforza con Alex Pavan (89) e Luca Tellatin (90) dal Romano e l''attaccante Giovanni Cortese (86) dalla Marosticense.
Il Grancona cede i fratelli Poltronieri Andrea e Luca al Soave.
La squadra di mister Barbato ha preso anche la decisione di lasciare libero il difensore Francesco Sacchetto del 1986.
giovedì 16 dicembre 2010
Oggi ultimo giorno
Oggi si chiude: entro stasera dovranno essere trasmessi a Marghera
Queste notizie vengono inserite in questo blog e successivamente nel sito http://www.calciovicentino.it/
Real Vicenza
Dopo tanti arrivi ecco anche una partenza: Nicola Baggio lascia il Real e si trasferisce al Sarego. A sua volta il Sarego (come avevamo comunicato già ieri) lascia libero l'attaccante Cavalli, arrivato quest'estate dal Laguna di Venezia. Cavalli si accorda con la Vigontina.
In questo scorcio di pochi giorni il Real Vicenza ha preso 5 giocatori (Scarsetto, Mietto, Zebele, Gattamelata e Valle) e ne ha ceduti 4 (Erba,Casale,Baggio e Fabris) vincendo sicuramente la palma di squadra più attiva del mercato
Dal Veronese
Il San Martino Speme (Promozione Girone A) prende due attaccanti molto forti:
Cristian Carigi (1985) dal Somma (ha giocato anche a Lonigo)
Giordano Rossi (1980) dal Somma.
Il San Paolo
Il San Paolo dopo aver operato l'acquisto di Segato dal Leodari, ha sfoltito la rosa con le seguenti cessioni:
Il difensore Riccardo Martini del 1988 è passato al Postumia
I centrocampisti Andrea Cocco del 1989 e Marco Tosetto del 1989 sono passati entrambi al Bertesina.
Queste notizie vengono inserite in questo blog e successivamente nel sito http://www.calciovicentino.it/
Real Vicenza
Dopo tanti arrivi ecco anche una partenza: Nicola Baggio lascia il Real e si trasferisce al Sarego. A sua volta il Sarego (come avevamo comunicato già ieri) lascia libero l'attaccante Cavalli, arrivato quest'estate dal Laguna di Venezia. Cavalli si accorda con la Vigontina.
In questo scorcio di pochi giorni il Real Vicenza ha preso 5 giocatori (Scarsetto, Mietto, Zebele, Gattamelata e Valle) e ne ha ceduti 4 (Erba,Casale,Baggio e Fabris) vincendo sicuramente la palma di squadra più attiva del mercato
Dal Veronese
Il San Martino Speme (Promozione Girone A) prende due attaccanti molto forti:
Cristian Carigi (1985) dal Somma (ha giocato anche a Lonigo)
Giordano Rossi (1980) dal Somma.
Il San Paolo
Il San Paolo dopo aver operato l'acquisto di Segato dal Leodari, ha sfoltito la rosa con le seguenti cessioni:
Il difensore Riccardo Martini del 1988 è passato al Postumia
I centrocampisti Andrea Cocco del 1989 e Marco Tosetto del 1989 sono passati entrambi al Bertesina.
mercoledì 15 dicembre 2010
Carli è il nuovo allenatore del Chiampo
E' ufficiale: Carli è il nuovo allenatore del Chiampo.
L'ex mister del Montecchio ha potuto assumere il nuovo ruolo in quanto era stato esonerato prima dell'inizio del campionato.
Carli prende il posto di Roberto Piuzzi con il quale la società del presidente Chilese aveva interrotto la collaborazione dopo l'ennesima prova negativa della squadra.
Il Chiampo ha anche tesserato il giovane centrocampista (91) Piccoli, ex Santa Lucia di Lobia.
Al San Giorgio di Perlena arriva il centrocampista Marco Pauletto, ex Sarcedo.
Il Camisano conferma l'ingaggio del portiere Erba dal Real Vicenza e quello del giovane Luca Sartori dal Marano. Una voce rimbalzata sul Giornale di Vicenza dà per possibile anche l'arrivo di Filippo Lelj sempre dal Marano.
Il Santa Maria che avevo accettato le dimissioni dell'allenatore Silvano Mantiero lo ha sostituito con Nicola Didonè un mister molto giovane che proviene dalle esperienze nel settore giovanile del Cittadella.
NUOVO SITO (http://www.calciovicentino.it/)
Nel nuovo sito le notizie generalmente non vengono tolte. Le notizie pubblicate sull'HOME PAGE vengono inserite nella pagina relativa al tipo di notizia: se riguardano il calcio mercato, con un post che le riassume tutte sulla pagina del CALCIOMERCATO, se riguardano gli allenatori, idem sulla pagina ad hoc per i mister e così via.
L'ex mister del Montecchio ha potuto assumere il nuovo ruolo in quanto era stato esonerato prima dell'inizio del campionato.
Carli prende il posto di Roberto Piuzzi con il quale la società del presidente Chilese aveva interrotto la collaborazione dopo l'ennesima prova negativa della squadra.
Il Chiampo ha anche tesserato il giovane centrocampista (91) Piccoli, ex Santa Lucia di Lobia.
Al San Giorgio di Perlena arriva il centrocampista Marco Pauletto, ex Sarcedo.
Il Camisano conferma l'ingaggio del portiere Erba dal Real Vicenza e quello del giovane Luca Sartori dal Marano. Una voce rimbalzata sul Giornale di Vicenza dà per possibile anche l'arrivo di Filippo Lelj sempre dal Marano.
Il Santa Maria che avevo accettato le dimissioni dell'allenatore Silvano Mantiero lo ha sostituito con Nicola Didonè un mister molto giovane che proviene dalle esperienze nel settore giovanile del Cittadella.
NUOVO SITO (http://www.calciovicentino.it/)
Nel nuovo sito le notizie generalmente non vengono tolte. Le notizie pubblicate sull'HOME PAGE vengono inserite nella pagina relativa al tipo di notizia: se riguardano il calcio mercato, con un post che le riassume tutte sulla pagina del CALCIOMERCATO, se riguardano gli allenatori, idem sulla pagina ad hoc per i mister e così via.
lunedì 13 dicembre 2010
.Nuovo sito e commenti
Ribadisco innanzitutto che il nuovo sito è a livello sperimentale. Ci sono ancora molte cose da aggiustare. E probabilmente mi affiderò a persone che siano compententi nel settore della progettazione dei siti per definire alcuni particolari.
Continuate a postare i vostri commenti su questo blog.
Per il momento sul sito è possibile lasciare un commento sullo spazio definito BLOG
Vi ringrazio sia degli amichevoli suggerimenti sia delle critiche che reputo assolutamente costruttive.
La fase che va da qui all'anno nuovo sarà una fase di transizione, anche perchè effettuerò proprio in questi giorni un viaggio a Salt Lake City (dal 18, natale incluso) che mi terrà lontano da Vicenza per dieci giorni.
Tenete comunque conto del fatto che questo è un periodo di riposo per tutti anche per il mondo del calcio.
Ma con l'inizio dell'anno vi attendo tutti numerosi e partecipi sul nuovo sito.
Federico Formisano
Continuate a postare i vostri commenti su questo blog.
Per il momento sul sito è possibile lasciare un commento sullo spazio definito BLOG
Vi ringrazio sia degli amichevoli suggerimenti sia delle critiche che reputo assolutamente costruttive.
La fase che va da qui all'anno nuovo sarà una fase di transizione, anche perchè effettuerò proprio in questi giorni un viaggio a Salt Lake City (dal 18, natale incluso) che mi terrà lontano da Vicenza per dieci giorni.
Tenete comunque conto del fatto che questo è un periodo di riposo per tutti anche per il mondo del calcio.
Ma con l'inizio dell'anno vi attendo tutti numerosi e partecipi sul nuovo sito.
Federico Formisano
Iscriviti a:
Post (Atom)