Il blog del calcio dilettantistico vicentino ATTENZIONE: C'E' IL NUOVO SITO www.calciovicentino.it ancora a livello sperimentale ma da vedere. Attendo le vostre indicazioni.
ANTHEA SPA
mercoledì 15 settembre 2010
Filippo Pelliccione alla nuova Ariston
Pivotto con i dirigenti del Sarego ( dal sito del Sarego)
Continuando con i ritocchi in corsa alle varie squadre (ricordiamo che Venerdi 17 si chiude il termine per i trasferimenti) ecco le ultime novità:
1- è confermato il trasferiemento di Rizky all'Altavilla; l'Altavilla sta contattando anche alcuni attaccanti perchè ha bisogno di una prima punta.
2- Filippo Pelliccione dopo aver trattato con l'Altair, il Postumia e l'Ariston ha accettato le proposte di quest'ultima società e entra a far parte dell'organico della squadra di Alessandro Di Natale.
3- Turati, ex Le Torri va al Quinto (come scritto già sul post di ieri)
4- L'Ellesse Schiavon ha lasciato libero l'attaccante Jody Cogo, ex Thiene; a proposito di Schiavon cerca squadra il centrocampista Alessandro Rebesco del 1978, che è stato lasciato libero dalla squadra di Zonta.
5- ha ricevuto finalmente la conferma ufficiale dell'arrivo al MM Sarego del difensore Matteo Pivotto.
6-il difensore Massimo Assirelli, lasciato libero dal Cavazzale, ha accettato le proposte del Malo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
chiedo cortesemente indicazioni..le squalifiche maturate durante i playoff per doppia ammonizione si scontano la prima giornata del campionato successivo vero?grazie
RispondiEliminaAMICHEVOLE AD ALTE ALTE -SAN PAOLO 4-2 PRIMO TEMPO 4-0 2 PADOAN 1BENETTI 1D'OVIDIO SECONDO TEMPO 2-0 PER IL SANPAOLO 1TREVISAN 1BUSATO COPPA VENETO BELFIORESE-SAREGO 4-3 PASSA BELFIORESE
RispondiEliminaSI' SI SCONTANO ALLA PRIMA GIORNATA
RispondiEliminabelle le banderuole.....dove va il vento...non ho parole....chi ha la coscienza sporca sa di cosa mi riferisco.....bravo
RispondiEliminaSono Silvia: caro Nicola lascia perdere...ê uno sport che non fa x te, lo confermano pure i tuoi zii
RispondiElimina