Si chiuderà il giorno 16 dicembre.
Da stasera dovrebbero iniziare ad allenarsi con il gruppo del Real Vicenza i due nuovi arrivi: Bobo Mietto (1992) e Alessandro Zebele (1991), entrambi difensori.
Vittorio Mietto |
Il Real Vicenza non ha chiuso l'operazione Maniero (ma in organico dispone di attaccanti di qualità) e rimane alla finestra nell'operazione Andreolla.
Sandro Andreolla, ha lasciato il San Donà e sta vagliando le proposte che lo riguardano. Oltre al Real Vicenza si è interessato a lui l'Itala San Marco.
Nel frattempo il MM Sarego ha lasciato libero il portiere Ferin Stefano (82) che potrebbe interessare ai veronesi dell'Hellas Monteforte. Il Real Monteforte ha ceduto l'attaccante Nicolò Dal Forno al Grezzana. Il giocatore aveva chiesto da tempo di avvicinarsi a casa. Al suo posto è arrivato (ma ne avevamo già dato notizia l'altra punta, Davide Fiorentini)
A proposito di portieri, Diego Fochesato (classe 1975) vorrebbe trovare un'opportunità in più di giocare rispetto a quelle che gli sta offrendo in questa fase l'Arso.
E si è posto sul mercato.
L'attaccante Ciullo, arrivato appena due mesi fa all'Ellesse, non ha ingranato ed ha rotto con la società di Schiavon. Lui è sul mercato e l'Ellesse La Loggia cerca un attaccante.
Anche il Montecchio sta cercando un attaccante mentre cerca di risolvere il problema di Sarapochiello che è sempre alle prese con un ginocchio ballerino.
Infine Omar Crestani del 1984, si è trasferito dal Vallonara all'Angarano.
Walter Totti,centrocampista del 1980, lascia il Castelgomberto e si accasa al Grancona.
Christian Clementi, attaccante che quest'estate aveva lasciato il Trissino per trasferirsi al Sarcedo, va al Cornedo.
Il Sarcedo cede anche Dal Bianco e Polga al Summania e lascia libero Saccardo.
Christian Clementi a Cornedo, il Sarcedo cede Dal Bianco e Polga al Summania e lascia libero Saccardo!
RispondiEliminabussi al camisano
RispondiElimina