ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

giovedì 4 novembre 2010

Sfogliamo la Margherita

Il Comitato Provinciale  emetterà stasera il Comunicato Ufficiale. Il motivo del ritardo è dovuto al fatto che al centro di smistamento della corrispondenza di Laghetto molte lettere sono finite sotto acqua e tra queste ci sono anche molti rapporti arbitrali. De Gasperi sta valutando come uscire da questa emergenza e ha già contattato i presidenti dell'AIA perchè provvedano a fare duplicati dei verbali. Nel frattempo la FIGC si sta orientando per continuare regolarmente con i campionati. Personalmente ho condotto una piccola inchiesta sui campi del vicentino e vi mando i dati che ho raccolto, in  base al calendario delle partite di domenica:
Aggiornerò questi dati in base alle vostre indicazioni:
Terza categoria Girone A
Almisano Bellaguardia:
Altair - Vi Postumia : Campo sintetico; giocabile
Gazzo Gambellara
Montebello Stanga Il segretario della società Marco Zordan mi dice che il campo è praticabile; un pò pesante ma assolutamente praticabile.
Pilastro Org. Nuova Ariston Campo in discrete condizioni
Pol.Grisignano - Brogliano: Campo sintetico; giocabile
Real S.Zeno - Bertesina : Mister Vinoli mi dice che si può giocare regolarmente senza problemi.

Terza categoria Giorne B
Asiago C.Altopiano -  Monte di Malo
Novoledo Villaverla - Azzurra Agno
Cogollo - Valli : il Segretario del Cogollo Berti conferma che il campo è praticabile;
GalvanautoMotta - Arsiero
NewTeam SS.Trinità -  Giavenale
S.Tomio -  Zane 1931
San Quirico - Rozzampia: Il giocatore Pasquale Sabino mi conferma che a Valdagno (loro giocano al campo della Filatura) non ci sono problemi a parte, ovviamente, la pesantezza del campo.
Union Pedemontana - Montecchio Pr.

7 commenti:

  1. Il campo del Pilastro Orgiano e' un bel campo???? Qualcuno sa darmi qualche informazione????

    RispondiElimina
  2. Il campo del Pilastro è un gran bel campo in genere ma non so se sia stato colpito dai problemi
    di questi giorni..comunque tornando al discorso dei rapporti arbitrali esce di nuovo allo scoperto il problema di non utilizzare ancora nel 2010 la PEC...io lo trovo assurdo.

    A.Magro

    RispondiElimina
  3. sono DS del Bellaguardia, nonchè volontario di protezione civile (ass.ne Montecchio M.)reduce tra l'altro da un faticoso turno di sera/notte a svuotare scantinati in zona ponte degli angeli a Vicenza.
    Non sarebbe il caso di valutare di annullare in toto questo turno di campionato??
    Il problema non è solo quello della praticabilità dei vari campi, ma ci sarebbe la possibilità di liberare risorse per dare una mano in città (in rosa abbiamo 4 giocatori da vicenza)oppure ove ce ne sia bisogno.

    cosa ne pensate?
    saluti

    Omar P.

    RispondiElimina
  4. Io penso che da un lato sarebbe giusto annullare i campionati sia per le zone colpite sia per poter così aiutare chi ne ha bisogno, daltro canto questo comporterebbe grossi problemi per i recuperi viste le gare gia' rinviate nelle scorse domeniche e per quelle future se il tempo non si sitema un pochino. La soluzione migliore sarebbe quella di interpellare le varie societa' per capire come sono messi i campi ed eventuali problemi per giocatori dirigenti ed amici residenti nelle zone colpite e decide quali disputere e quali no assieme senza obbligare tutti a giocare o meno...

    RispondiElimina
  5. concordo con Omar. In questi casi il calcio passa in secondo piano rispetto a tutti coloro che hanno bisogno di un'aiuto in questo momento

    RispondiElimina
  6. E' anche giusto che si ritorni presto alla normalità. Non dobbiamo certo dimenticare chi è rimasto senza casa o ha avuto gravi danni, ma la vita deve continuare e lo sport fa parte della vita. Aiutare chi si trova in difficoltà, agevolare il loro ritorno alla normalità, ma continuare con l'attività: questa è la mia posizione.

    RispondiElimina
  7. Anche io la penso come lei sig. Formisano, giusto aiutare giusto non dimenticare ma si deve andare avanti e non trovo giusto il fatto di fermare i campionati dove e' possibile giocare.
    Questa e' la mia opinione poi non ci resta che rmetterci alle decisioni dei grandi capi.

    RispondiElimina