Meccanismi di promozione e retrocessione per il prossimo anno, play-off e play-out (pubblicati sul Comunicato n. 6 del 18/11/2010)
http://www.figcvenetocalcio.it/documenti/Comitato%20Regionale/Comunicati/2010-2011/Com_N06.pdf
Cliccando sul link potete leggere il Comunicato relativo
Le partite di domani
Terzo turno Coppa Italia Dilettanti:
A Tezze di Arzignano, ore 20.30: Trissino -Somma (1-1)
a Castelfranco : Giorgione - Real Vicenza. (all'andata 1-6)
Campionato di seconda categoria (recuperi)
Monteforte, ore 20.30 Hellas Monteforte - Alte Ceccato
Parrocchiale di Altavilla, ore 20.30. Altavilla - Real Monteforte (sembra che le due società si stiano accordando per un nuovo rinvio).
Altri giocatori svincolati che si sono accasati
Nicola Fabris, mediano del 1979, già del San Bortolo, ha accettato la proposta del Grumolo.
Tosetto Stefano, difensore del 1981, già del Grantorto, rimarrà in terra padovana nell'0lympia.
Totti Michele, portiere del 1980, lo scorso anno a Marano, torna a Giavenale.
Smentite e conferme
Sembra che la trattiva per portare ad Altavilla la coppia di attaccanti delle Alte, Padoan - Dalla Benetta si sia arenata prima di iniziare. Caso vuole che ci sia una coppia di attaccanti con questo cognome nelle Alte ed una con identici casati nella Junior Monticello, il che ha provocato qualche equivoco, subito chiarito.
A proposito di Junior Monticello è possibile che ci siano gli addii di due giocatori che hanno fin qui poco giocato, ci riferiamo al difensore Fabio Costa del 1983, che sembra interessare al Postumia, e l'attaccante Enrico Sartori, già del Cavazzale che potrebbe trasferirsi all'Isola 91.
Il centrocampista Paolo Carollo (80) già del Sovizzo e ora nella rosa del MM Sarego, sarebbe in procinto di accogliere le proposte del Sovizzo.
Il Leodari Vicenza sta valutando l'offerta ricevuta dal San Paolo per il centrocampista Dario Segato del 1987. Dal Leodari è confermata la notizia della possibile partenza per altri lidi del bomber Franceschini.
Cercasi attaccanti
Nel lungo elenco delle società che cercano attaccanti si inseriscono anche l'Union Olmo (che dopo la partenza di Riva e l'addio di Franzoso non ha ancora coperto il buco) e l'Ospedaletto di Gerry Zanellato che cerca un attaccante per recuperare qualche posizione in classifica e togliersi qualche soddisfazione.
Altavilla-Monteforte confermata per stasera 24-11-10 ore 20.30 campo parrocchiale di Altavilla Vicentina. Nessun rinvio quindi.
RispondiElimina