Ripubblico i marcatori del Girone G di seconda categoria alla luce delle variazioni che mi sono state segnalate
14 reti: Rizzato (San Paolo)
7 reti: Pavan M. (Riviera Berica) ;
6 reti: Pastore (Riviera Berica);
5 reti: Brunazzi (R.Monteforte), Bertin A. (Santa Maria) ;
4 reti: Maran E. (Fimarc), Bance(Maddalene), Nordera (Real Monteforte), Niasse (Rivereel), Rigo (Riviera Berica), Parisotto (San Lazzaro);
3 reti: Compaore, Magagnotto Mirco (Real Monteforte), Miolato (Rivereel), Pauro (Santa Maria), Vezzù (Sossano), Servedio (Union Olmo);
2 reti: Geremia (Campodoro), Cenghiaro A (Cervarese), Perseghin (Colli Euganei); Barbieri (Euganea) Riello L.(Fimarc), Bedin, Perin, Rella,Carollo (Maddalene), Montoli, Giardini (Real Monteforte), Gobbo (Rivereel), Ruffin, Pegoraro e Carlotto (San Lazzaro), Reali, Busato e Galtineri (San Paolo), Cornacchione (Sossano), Sette e Frison (Torreglia), D’Angelo (Union Olmo).
In rosso i giocatori per i quali sono intervenute variazioni.
Ricorso Alte Ceccato
La società Alte Ceccato ha presentato ricorso circa la posizione di tesseramento del giocatore Rasia Dal Polo Alberto; sul sito della federazione effettivamente il nome di questo giocatore non compare.
"Attualmente - ci spiega Roberto Martinelli, l'ufficio tesseramento di Marghera ha inserito i tesseramenti arrivati fino al 28-09-2010". Se, come sembra, il giocatore Rasia dal Polo è stato tesserato in ottobre (come svincolato è sempre possibile fino al 30/04/2011) il ricorso delle Alte non avrà nessun seguito.
Ovviamente attenderemo per questo il Comunicato Ufficiale del Comitato Regionale Veneto.
Trasferimenti
Rispondo alla questione posta: La finestra per i trasferimenti di dicembre è dedicata ai giocatori tesserati con vincolo pluriennale. Quindi ai giocatori che hanno più di quattordici anni e che hanno sottoscritto il modulo di tesseramento. Per i cartellini annuali del settore giovanile va seguita una procedura completamente diversa che prevede lo svincolo dal tesseramento annuale solo nel caso di manifesta inattività (il caso tipico è quello di una squadra che iscrive la formazione Giovanissimi al campionato e prima dell'inizio dello stesso ritira la squadra dal campionato, oppure può essere richiesto se il giovane non ha partecipato alle prime quattro gare ufficiali per motivi non dipendenti dalla sua volontà).
Girone F di prima categoria
Il recupero di campionato del girone F (quello in cui ci sono anche le vicentine Borso, San Fortunato, Pove, Campese, ecc) fra Campigo e Follinese ha visto la vittoria di quest'ultimi per 3-1.
Grazie a questo risultato la Follinese raggiunge il Borso a quota 15 e il Campigo rimane a quota 9.
Il Borgo Scaligero ha scelto
Il Borgo Scaligero Soave dopo le improvvise dimissioni del mister Siviero, ha scelto il nuovo allenatore: si tratta di Giorgio Meneghini, ex del Santa Lucia di Lobia.
Il portiere Pasetto si accasa con l'Arso
Il portiere Leo Pasetto che avevamo inserito nei giocatori che cercano squadra (come ci comunica tempestivamente un anonimo amico) è stato tesserato dal Arso, ancora da un mese.
riguardo i tesseramenti sul sito dico che mi sembrano una fregatura: ci sono parecchi giocatori che non ci sono poi, a fronte di un reclamo, miracolosamente appaiono. Il 28/09 il campionato era già iniziato! Ci sono squadre che hanno schierato gente non tesserata fino a fine ottobre, poi dopo un reclamo, la figc li ha inseriti tra i tesserati in modo retroattivo .. e se chiami in federazione per chiedere spiegazioni ti rispondono anche male... ricordiamoci che sono dipendenti pagati dalle nostre società quindi con i nostri soldi.
RispondiEliminaScusi, ma se i trasferimenti valgono solo per il vincolo pluriennale, i giocatori over 25 che si tesserano anno per anno, se vogliono cambiare squadra, devono per forza svincolarsi, giusto? loro non possono usufruire del trasferimento "normale", o sbaglio?
RispondiEliminagrazie per la risposta.
Ma come fa una "sociètà" a controllare e a perdersi in ste stupidaggini, allora ad alte appena hanno la formazione avversaria si collegano con i loro bei cellularoni al sito della figc x controllare se tutti risultano tesserati.
RispondiEliminadimenticando che io posso mandare una raccomandata anche il sabato mattina x tesserare chi è svincolato-libero, fa fede il timbro postale, da qui si vede il valore di certe società, "alte" a paroloni e promesse che poi a Natale già non sono in grado di mantenere.
Quest'estate su questo blog apparve un articolo che vi metteva in guardia, fatevi pagare prima delle chiusura del mercato di riparazione altrimenti poi o restate a costo zero o andate a fare il csi
I giocatori over 25 possono cambiare società attraverso il normale modulo di trasferimento oppure possono chiedere di essere inseriti nelle liste di svincolo predisposte dalle società e poi sottoscrivere una nuova richiesta di tesseramento.
RispondiEliminaIn questa fase supplementare non è concesso al giocatore di chiedere di essere svincolato; lo potrà fare solo nel periodo estivo.
Questo comporta che una società potrebbe anche decidere di non svincolare il giocatore a Dicembre.
Leonardo Pasetto si è accordato con l'Arso da un mese.
RispondiEliminalo so anch'io che possono aver spedito la racc. il sabato mattina... ma il campionato è iniziato in settembre e questi giocatori avevano sempre giocato..
RispondiEliminaANONIMO DELLE 13,47 PRIMA DI SPUTARE SENTENZE CONTRO LE ALTE PRIMA INFORMATI PERCHE' ABBIAMO FATTO RICORSO. MI FIRMO ARDUIN GIANFRANCO DIRIGENTE ALTE SE TU HAI CORAGGIO FIRMATI ALMENO TI SPIEGO COME STANNO LE COSE E POI COSA TE NE FREGA A TE SE FACCIAMO CONTRO UNA SOCIETA' CHE HA IL GIOCATORE CHE NON E' SUL TABULATO IL RICORSO CE LO PAGHI TU?
RispondiEliminavoci di corridoio dicono che l attaccante GUARINO DANILO non sia molto conetnto di alcune situazioni e scelte del mister e quindi stia vagliando alcune proposte a dicembre!
RispondiEliminaalmeno credo una persona molto vicina me l ha detto
ciao da paolo
siccome ci sono societa'che non si ricordano di aver o si e'svincolato il giocatore e lo fanno giocare lo stesso credendo di averlo ancora nel tabulato puo' succedere, vedi tre anni fa il campese che e' stato penalizzato per la stessa cosa o altre societa' pertanto non vedo cosa ci sia di male fare ricorso anche perche' e' ora che i tesseramenti e i trasferimenti avvengano online cosi' almeno non si incappa a dover fare ricorsi per niente siccome, per vedere un tesseramento online nel portale del comitato regionale passa anche piu' di un mese e uno non sa cosa fare e questo non e' corretto visto che mi sembra che tutti i tess e trasf vengono gestiti da un'azienda esterna al comitato
RispondiEliminamiracolo nel portale del comitato i tesseramenti e trasf sono aggiornati al 30/10/2010 c'e' anche rasia dal polo pertanto ricorso perso per l'alte
RispondiEliminaPer quanto mi riguarda la polemica sul caso Alte- La contea è chiusa-
RispondiEliminaCredo che sia opportuno mantenere il servizio che la FIGC Veneto fa dei tesseramenti. E' molto utile. Credo che sia normale che ci sia qualche ritardo nell'acquisizione dei dati. Negli ultimi giorni pervengono centinaia di moduli di trasferimento che devono essere acquisiti manualmente.
Pensare che qualche società sia favorita è del tutto arbitrario ed ingiusto.
Le Alte hanno voluto presentare un ricorso. E' nel loro pieno e legittimo diritto. Il giudice deciderà e la vicenda si chiuderà così. Adesso su questo vicenda non pubblico più nulla.