Casarotto non è più l'allenatore del Camisano
Fabio Casarotto non è più il mister del Camisano. Ieri sera il giovane allenatore che l'anno scorso aveva portato il Camisano alla salvezza e aveva vinto il Torneo "Berto" con gli juniores, aveva manifestato propositi di abbandono. Ci ha pensato il Presidente Mandato a risolvere i suoi dubbi, sollevandolo dall'incarico.
In giornata si saprà chi è destinato a prendere il posto di Casarotto sulla panchina camisanese. Si insistentemente il nome di Beppe Camparmò che si ritroverebbe così ad allenare i figli Paolo ed Andrea.
In serata mi giunge conferma che il Camisano ha scelto il successore di Casarotto: il nuovo mister sarà Paolo Cazzola che lo scorso anno era emigrato nel veronese (A San Giovanni Lupatoto) e che nel vicentino ha allenato Nova Gens ed Arzignano.
Risultati eclattanti
Il giornalista di Veneto Gol ha chiamato il segretario del San Fortunato per conoscere il risultato della partita San Fortunato - Campigo di prima categoria. Quando si è sentito rispondere "8 a 5" ha obiettato "ti ho chiesto i gol segnati, non i calci d'angolo!!"
Invece la gara fra la squadra di Di Massimo e quella di Maggiotto si è effettivamente chiusa con un risultato inusitato per i nostri campi. Nella grandinata di reti si sono distitnti Sandri del San Fortunato (4 volte nel tabellino) e Volpato del Campigo (3 gol realizzati). In compenso Federico Pettinà ha segnato un solo gol e anche su rigore.
Altri risultati sorprendenti sono stati il 0-8 subito in casa dal Valbrenta ad opera degli scatenati trevisani dell'Altivolese, il 6-2 con cui l'Azzurra Agno ha battuto il derelitto San Tomio, il 5-0 con cui la Spes Poiana ha liquidato i padovani del Quadrifoglio, il 5-3 fra Eurocalcio e Valdosport, il 4-0 fra Cisonese e Marchesane.
Diciamo che le difese hanno bisogno di un registratina.
Santin non fa il miracolo
Neanche ai Santi(n) riescono i miracoli: il Mussolente perde in casa con lo Schio 2-0: le cronache parlano di una gara pugnace e generosa. Ma il risultato è ancora una volta impietoso. E il Mussolente resta a zero punti. Adesso Santin ha un'altra settimana davanti per ricostruire la fiducia e l'entusiasmo nell'ambiente misquillese.
Tra Real e Sarego, per il momento esce il Marano.
Tutti davano per probabile un duello fra Real e Sarego, con Trissino terzo incomodo. Invece il Marano di Fontana per il momento è davanti a tutti. Ovviamente è presto per fare previsioni e considerazioni. Ma sembra proprio che i giovani sbarazzini del Marano non abbiamo alcuna intenzione di rispettare i pronostici della vigilia. Il Real Vicenza perde con i bianconeri e il Sarego e il Trissino non vanno oltre il pari con Ellesse e Abano.
A Longare lunga interruzione
Il giocatore del Cornuda Vettoruzzo, entrato in campo da pochi minuti, riporta un grave infortunio (le prime notizie di ieri parlavano di frattura esposta di tibia e perone, oggi si parla di sospetta frattura del malleolo..) .
Per soccorrere il giocatore viene chiamata l'ambulanza che entra in campo. Nel frattempo la partita viene sospesa ed l'arbitro Lipizer di Verona tornerà a fischiare la ripresa dopo quasi mezzora di sosta.
Auguri a Vettoruzzo.
Il gol non ha età
Giuliano Tamiozzo è arrivato da poco alla corte di Beppe Sammarco: in due partite giocate è andato a segno già tre volte. E ha cambiato le sorti del Leodari che aveva difficoltà a trovare la porta avversaria. A quarant'anni suonati il vecchio leone ruggisce ancora.
ringrazio x le voci insistenti che mi danno al Camisano ma credo che, proprio x l'esperienza vissuta a MARANO dove ho allenato Paolo e Andrea, per ora, non sia il caso di ripetere. in bocca al lupo al Camisano con il suo presidente Mandato e Fabio Casarotto x il suo futuro. Beppe Camparmò
RispondiEliminaMi sa che il nuovo Mister del Camisano risponda al nome di Paolo Cazzola!
RispondiEliminaGiuliano Tamiozzo, bomber di razza, finalizza in maniera eccellente il lavoro di una squadra che crea i presuposti per esaltare le doti di un goleador ...
RispondiEliminaX CAMPARMO': DAL TUO POST SI EVINCE CHE PRIMA AVEVANO CHIESTO A TE....CONFERMI?
RispondiEliminaNON ho assolutamente detto questo e mi dispiace se è arrivato questo per rispetto della società Camisano e di chi arriverà ad allenarla, ho solo detto che per il momento non è il caso di ripetere l'esperienza dello scorso anno nella quale ho allenato i figli. Un grosso in bocca al lupo a Paolo Cazzola
RispondiEliminaBeppe Camparmo'
PS mi piacerebbe sapere chi ha fatto la domanda
semplice tifoso del Sarcedo
RispondiElimina