ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

mercoledì 27 ottobre 2010

Notiziario della sera

Nardi Enrico
Beppe Camparmò al Villafranca

Il Virtus Villafranca, squadra padovana di Promozione ha esonerato l'allenatore Enrico Nardi, ex mister di Santa Maria e di Camisano e lo ha sostituito con Beppe Camparmò, l'anno scorso al Marano.
Attualmente la Virtus è ultima in classifica con due soli punti e non ha mai vinto. Nella squadra padovana giocano anche i vicentini Soffia (centrocampista offensivo, ex Santa Maria) e Tozzi (portiere ex Tezze).

Arnaldo Marin passa dal Rossano al Romano

Lo storico direttore sportivo del Rossano, Arnaldo Marin, lascia la squadra di mister Mantovani e approda al Romano del presidente  Zen.  La comunicazione ufficiale dell'avvenuto cambio di sede, proprio nel giorno in cui Rossano e Romano hanno disputato il loro derby nel campionato di Eccellenza, girone B; per la cronaca la partita si è conclusa con un pareggio (1-1).

L'Altavilla prende Binotto

Fabio Binotto, attaccante del 1975, già capocannoniere di terza categoria, due anni fa,  con la maglia del Cresole, passa dal San Vitale Castelnovo all'Altavilla. Nella squadra di mister Piva, potrebbe tornare anche l'attaccante Claudiu Manolea che nell'Arzignano ha trovato poco spazio. Per Manolea il problema è rappresentato solo dal fatto che non potrà essere trasferito prima della riapertura dei termini per i trasferimenti (dal 1° al 17 dicembre). Manolea peraltro essendo tesserato come dilettante comunitario non è soggetto alle limitazioni imposte agli extracomunitari, che, invece,  non possono essere trasferiti due volte nella stessa stagione.

Domani Coppa Veneto di Prima Categoria. Impegnate sei squadre vicentine

Girone 2
Altopolesine-Calcio Tezze
Provese-Cologna Veneta

La classifica: Provese 3, Altopolesine e Cologna Veneta 1, Calcio Tezze 0


Girone 4
Nove-Borso S. Eusebio
Alto Astico e Posina-Azzurra Sandrigo

La classifica: Nove 3, Alto Astico e Posina e Borso S.E. 1, Azzurra Sandrigo 0

Girone 5

Godigese-Carmenta

Prix Le Torri-Campigo

La classifica: Campigo e Carmenta 3, Prix Le Torri e Godigese 0

3 commenti:

  1. In bocca al lupo a Beppe Camparmò,un grande e preparato allenatore!!!

    RispondiElimina
  2. Nardi non è stato esonerato..! ha dato le dimissioni ancora domenica. dare notizie non veritiere a volte comporta spiacevoli equivoci.

    RispondiElimina
  3. Sembra saltato il passaggio di Binotto all'Altavilla. Trattativa in stand-by

    RispondiElimina