ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

sabato 23 ottobre 2010

Presentazione delle partite di domani: la terza categoria

Riva dell'Altair sarà assente per squalifica
Terza Categoria Girone A

Almisano - Gambellara
Altair - Grumolo
Brogliano  - Stanga
Gazzo - Bertesina
Montebello - Nuova Ariston
Pilastro Org. - Vi Postumia
Pol.Grisignano - Bellaguardia

Riposa Real San Zeno

Gli arzignanesi dopo la battuta d'arresto con l'Altair rischiano di perdere il primo posto in classifica detenuto ex equo con il Gazzo, in quanto devono effettuare il loro turno di riposo. I padovani hanno una gara casalinga contro il Bertesina che, finora, non è rimasta ai livelli di rendimento dello scorso anno, ma che prima o poi dovrà sbloccarsi visto che il potenziale tecnico e tattico c'è tutto.
Il Bertesina deve rinunciare agli squalificati Rigo e Pavan.
L'Altair può riprendere il San Zeno ma non deve sottovalutare il Grumolo che sta solo cercando di adattarsi in fretta alla nuova categoria. I gialloblù di Maccà saranno privi degli squalificati Pavan e Riva e degli indisponibili Farinaro, Candia e Rivali.
Il Grisignano, fin qui rivelazione del torneo, deve confrontarsi con il Bellaguardia, che è reduce da una vittoria e che non vuole mollare la posizione di immediato rincalzo. Alla polisportiva mancherà il centravanti Gallo squalificato, mentre i castellani saranno privi di Bottesin e Creazzo per lo stesso motivo.
Anche il Pilastro che ha perso a Gazzo la prima giornata, ha pareggiato con l'Altair ma poi ha sempre vinto vuole vincere con il Postumia.
I vicentini che finora non hanno convinto (nè con Silvello nè con Nardi, per la verità..) dovranno rinunciare ad alcune pedine infortunate. Dopo la sosta torna in campo la Stanga che sale a Brogliano contro i ragazzi di Battilana, che non potrà contare su Colombara, squalificato per due giornate. Ad Almisano si gioca il derby fra la squadra locale e il Gambellara che dovrà svelare le ambizioni di queste due squadre, finora rimaste su redimenti altalenanti.
Infine il Montebello, dopo gli arrivi di importanti rinforzi, ma privo dello squalificato Pellizzaro, deve battere l'Ariston per definire la sua vera forza.

Terza categoria Girone B

Asiago - Giavenale
Novoledo - Cogollo
GalvanautoMotta - Valli
Monte di Malo - Rozzampia
NewTeam -  Zane
S.Tomio - Arsiero
San Quirico - Montecchio Pr.
Un.Pedemontana - Azzurra Agno

La capolista Cogollo deve scendere a Novoledo contro una delle sue inseguitrici in una partita aperta a tutti i pronostici. Sulla carta vita più facile dovrebbe avere il Montecchio Precalcino chiamato alla trasferta di Valdagno contro il San Quirico. Nel Montecchio sconta la seconda giornata di squalifica Boscato.
In casa, invece, gioca il Motta di Dalla Pozza che potrebbe approfittare dell'occasione, anche se il Valli è partito bene in questo torneo.  E cercherà di avvicinarsi anche il Monte di Malo che ha nel Rozzampia un avversario decisamente alla sua portata, ma che sarà privo degli squalificati  Gasparin e Zerbato.
L'Arsiero gioca in trasferta contro il San Tomio, ancora a zero punti; la squadra maladense ha il peggior ruolino di tutta la terza categoria con 15 gol subiti e 4 fatti. Sarà priva inoltre dello squalificato Marchioro.
New Team e Zanè incrociano i bulloni in una partita fra squadre di pari classifica: chi vince può tentare l'aggancio alle posizioni che contano. Nello Zanè manca Galvanin squalificato.
Lo stesso vale per Union Pedemontana e Azzurra Agno, sinora abbastanza indecifrabili. All'Union mancherà anche l'attaccante Bianchini sin qui il più prolifico della squadra.
L'Asiago dopo la batosta di domenica scorso ha l'occasione giusta per rifarsi contro il Giavenale.


Terza Categoria Bassano

Arsenal  - Real Stroppari

Lusiana Conco - Junior Monticello
Ospedaletto - Facca
S.Vito Bassano - Tezze s.Brenta
San Pietro Rosà - Villaggio S.Lazzaro
Transvector - Aurora S.Giuseppe
Riposa Fellette

Il Transvector  e il San Pietro Rosà, appaiate in testa,  hanno la possibilità di rimanere in vetta giocando entrambe in casa, la prima contro l'Aurora San Giuseppe e la seconda contro il Villaggio San Lazzaro, che sono tuttavia due buone squadre, tutt'altro che remissive.
Lo Junior Monticello è chiamato, invece, ad una partita verità contro il Lusiana Conco.
Interessante il derby fra Arsenal e Real Stroppari, con molti ex in campo.
In cosa l'Ospedaletto cercherà di prendersi la prima soddisfazione contro i padovani del Facca, mentre tra San Vito e Tezze dovrà uscire chi ha il carattere per non perdere completamente una stagione iniziata finora sotto i peggiori auspici.

Nessun commento:

Posta un commento