ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

martedì 29 giugno 2010

Tommy Lelj al Venezia. I primi colpi del Longare.

Ho modificato la procedura per i commenti, acconsentendo anche il commento anonimo.
Mi pare che la cosa sia sbloccata. Quindi adesso potete scatenarvi!!
E' arrivato anche un commento anonimo che mi sembra veramente assurdo: il Real Vicenza ha comunicato da tempo di aver scelto per la panchina Lazzaron, quindi non credo possa essere interessato a Stivanello.

GRIFONI
Stasera mi ha chiamato Christian Vinoli, allenatore dei Grifoni. Ha smentito l'anonimo che ha scritto sui Grifoni dando per assodata la partenza di Vinoli per Arzignano. Anzi: il mister rimarrà al suo posto e una volta scontata la squalifica andrà in panchina a guidare i suoi ragazzi.
I Grifoni si staccano dall'Arzignano e attueranno una forma di collaborazione con il Real San Zeno, squadra che tradizionalmente si è sempre occupata di settore giovanile. Quindi i Grifoni San Zeno, oltre ad avere una squadra in terza categoria potranno disporre di un settore giovanile piuttosto nutrito ed attrezzato.
Che gli possa anche permettere di fare domanda di ripescaggio con più possibilità.


CAMISANO

Stasera Antonio Mandato presenta la sua nuova creatura; è come spesso succede anticipa tutti. Il Camisano dell'anno prossimo sarà basato sul gruppo dello scorso anno con Lazzari, Pasqualin, e company più i nuovi arrivi che sono un folto gruppo. In difesa ritorna Daniele Beltramelli (78) lo scorso anno al Le Torri e viene Andrea Camparmò dal Marano (92), a centrocampo ci saranno altri due ritorni quelli di Davide Pobbe (90) dal Valdagno e di Fabio Ambrosini dal Cornedo e l'arrivo del forte mediano Mattia Cherubin dal Valdagno; all'attacco si annunciano gli arrivi di Alberto Marangoni (85) dal Longare e di Paolo Camparmò (89)dal Valdagno. Ecco il probabile organico:
Portieri: Lazzari, Capparotto
Difensori: Mietto, Libralon, Pasqualin, Zebele, Beltramelli, Rigon, A.Camparmò;
Centrocampisti: Sperotto, Coppo, Cherubin, Pobbe, Ambrosini;
Attaccanti: Marangoni, Camparmò P, Gemo, Gianolli (?)

LONGARE
Il direttore sportivo Bottazzi comunica che la società è vicina a chiudere le trattative per tre giocatori, Andrea Laverda, ex allievo dello stesso Bottazzi, l'attaccante Infelise (89) che l'anno scorso ha militato nel Cavazzale e Riccardo Beggiato (centrocampista offensivo del 1982) con esperienze nelle giovanili del Padova, del Milan e del Cittadella, l'anno scorso a Schio.

Cantele all'Eurocalcio

Il difensore Andrea Cantele, un passato nel Bassano, nel Romano e nella Marosticense, ha accettato le proposte di Stelio Carletto presidente storico dell'Eurocalcio, che dopo aver portato la gloriosa società di Cassola ai fasti della serie D ha avuto l'umiltà di ripartire dalla terza categoria. L'anno scorso avevano seguito Carletto in questa nuova avventura alcuni prestigiosi nomi del calcio dilettantistico locale, dai fratelli Moreno e Morgan Dissegna, al portiere Frison, al mediano Paolo Zanon,che probabilemente saranno fra i protagonisti anche della prossima stagione. Con Dal Bianco in panchina e questi totem in campo, l'Eurocalcio ha stravinto il campionato di terza categoria e si avvia ora a dominare anche la seconda. Sopratutto se i rinforzi saranno della qualità di Andrea Cantele.

DAL BASSANESE

Pubblico integralmente un commento appena pervenuto:
Alcune notizie dal Bassanese: in seconda categoria a Vallonara hanno preso Squarzon (ex BP) come allenatore. In panchina a Campolongo siederà Giovanni Andreatta (ex San Vito) mentre a Santa Croce arriva Massimo Rossi dal Vallonara. In prima categoria va segnalato che il Travettore riparte con una nuova società e nome dalla Terza Categoria ed il titolo è stato rilevato dal Marchesane. Da Travettore approdano al Cassola San Marco i difensori Tessarolo e Cremasco. Il Cartigliano prende il portiere Brotto dal Campolongo per far fronte alla mancata conferma di Gioppo.

LELJ

Tommaso Lelj, segue Cunico al Venezia. La notizia era già nell'aria ed è stata confermata in giornata. Con la conferma della sottoscrizione del contratto da parte di mister Cunico è arrivata anche la notizia che Tommy, figlio di Beppe Lelj indimenticato difensore del Vicenza di Rossi e commentatore televisivo, andrà a sostituire Segato nel centrocampo dei neroverdi veneziani.


LAZZAROL'attaccante Lazzaro, ex Romano e Rossano, sembra interessare l'ambiziosa formazione di Promozione del Preganziol.


REMONATO da Thiene a Schio

Come annunciato a Schio andrà Vladimiro Remonato, ex mister del Thiene.

9 commenti:

  1. Alcune notizie dal Bassanese..il seconda categoria a Vallonara hanno preso Squarzon (ex BP) come allenatore. In panchina a Campolongo siederà Giovanni Andreatta (ex San Vito) mentre a Santa Croce arriva Massimo Rossi dal Vallonara. In prima categoria va segnalato che il Travettore riparte con una nuova società e nome dalla Terza Categoria ed il titolo è stato rilevato dal Marchesane. Da Travettore approdano al Cassola San Marco i difensori Tessarolo e Cremasco. Il Cartigliano prende il portiere Brotto dal Campolongo per far fronte alla mancata conferma di Gioppo.

    RispondiElimina
  2. STIVANELLO PROBABILE ALLENATORE DEL REAL VICENZA.

    RispondiElimina
  3. Signor Formisano.....tante notizie su tutti ma pochissime sull'altair....chi arriva e chi parte da voi???

    RispondiElimina
  4. Stivanello ed altri pronti per la panchina del Real Vicenza visto che il "Patron" ha dichiarato che vincerà il campionato con 10 punti di vantaggio! Tempi già duri per Lazzaron .....

    RispondiElimina
  5. alcune notizie:

    - Massignani al Quinto Vicentino
    - Beggiato resta allo Schio
    - Cunegato al Cornedo
    - al Lonigo interessa Mazzuoccolo
    - Rossetti resta al Longare insieme a Scalco
    - Pantic al Cornedo
    - Canesso al Sarcedo

    RispondiElimina
  6. COMUNICATO UFFICIALE:
    LA R.U.T.T.A. (RAPPRESENTANZA UFFICIALE TIFOSERIE ALTAIR) CHIEDE UFFICIALMENTE CON QUESTA NOTA CHE IL DIRETTORE SPORTIVO NELLA PERSONA DEL SIG. FEDERICO FORMISANO ESPONGA LE LINEE GUIDA DELLA CAMPAGNA ACQUISTI DELLA SOCIETA' FORNENDO DETTAGLI PRECISI CIRCA LE TRATTATIVE IN ATTO E QUELLE CONCLUSE, ELIMINANDO QUEL VELO DI NEBBIA CHE AVVOLGE LE DECISIONI DELLA SOCIETA'.
    SI RITIENE CHE, VISTE LA PASSIONE, LA DEDIZIONE E L'AMORE PER QUESTI COLORI E QUESTA MAGLIA DIMOSTRATI NEGLI ANNI, CON CORI, STRISCIONI FUMOGENI E QUANT'ALTRO, MAI RIPAGATA NEMMENO CON UN ACCENNO NEL BLOG, SIA DOVEROSA E DOVUTA ALMENO L'INFORMAZIONE.
    RESTA INTESO IL DIRITTO AL PROSIEGUO DELLO SCIOPERO DEL TIFO ANCHE PER L'ANNO A VENIRE.
    SEMPRE PIU', GIALLO BLU'!!!
    CORDIALMENTE R.U.T.T.A.

    RispondiElimina
  7. Non ho mai sentito Diquigiovanni dire che si vincerà il campionato con 10 punti di vantaggio... Diquigiovanni ha espresso il desiderio di provare a vincere il campionato costruendo una squadra attrezzata per ben figurare e con questa provarci. Se c'è una squadra che ha dichiarato di voler vincere il campionato è il Trissino. Gli acquisti di Guandalini, Pozzer, Pavan e il riscatto di Cazzola dimostrano che la società vuole vincere e non lo nasconde. In ogni caso in questo girone si stanno muovendo
    molto bene diverse squadre: Chiampo: Apolloni, Foletto ottimi centrocampisti;
    Sarego: De Battisti altro ottimo centrocampista ( compagno di squadra di Lonzar
    a Castenuovo del Garda ), Montecchio Maggiore: Milan in porta, Dalle Nogare e molte conferme di giocatori che hanno partecipato al campionato di serie D.

    Il Marano con il ritorno Aleksic e la possibilità di scegliere il meglio di Schio e Thiene di sicuro può fare un ottimo campionato.

    Assicuro che anche a Cerea stanno costruendo la squadra per vincere così purè a Campodarsego ( potrebbe finire nel girone A ).

    Detto questo, credo che il campionato prossimo non abbia certo una squadra che ammazzerà il torneo ( nel campionato scorso il Legnago - si è complicato la vita da solo - la partita con il Valdagno persa a tavolino è un esempio ) ma credo che chi vorrà vincere dovrà lavorare duro fino alla fine visto che l'equilibrio sarà massimo.


    Saluti.

    RispondiElimina
  8. può informare sul belvedere di tezze,1 categoria,per favore? hanno acquistato qualcuno?

    RispondiElimina