ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

venerdì 25 giugno 2010

Piccoli va all'Azzurra Sandrigo.

L'attaccante Enrico Purgato (86) lascia il Cornedo (dove era approdato da Arzignano a gennaio di quest'anno e risale ancora un pò la vallata fino a Valdagno.
Dal Valdagno parte invece Andrea Gianello (85) un passato da prof. con Voghera e Casale e si accasa in Eccellenza al Chiampo.
Il giovane Alberto Guerrero, esterno del 1991, prestato dalla Sambonifacese al Lonigo, torna nel veronese a Caldiero.
L'attaccante Alessandro Bottaro (82) un passato nel vicentino, passa dal San Giovanni Ilarione alla Provese. Confermato il trasferimento alla stessa Provese di Enrico Polo centrocampista del 1980 del MM Sarego.

L'Azzurra Sandrigo aveva contattato Massimo Monfardini in vista di una possibile e poi tramontata acquisizione del titolo di Promozione dal Thiene. L'Azzurra farà l'anno prossimo il campionato di Prima Categoria, ma provvede lo stesso a cambiare il suo nocchiere: al posto che è stato di Fabris nell'ultima stagione, arriva un nome importante, quello di Antonio Piccoli, ex mister del Caldogno.
Adesso si tratterà di capire se Piccoli porterà con sè a Sandrigo, qualcuno dei suoi pupilli, ovvero di quei giocatori che si erano sentiti liberi dal Caldogno dopo la rottura con il mister (Massignani, Lely, ecc.)

Balestra e Caleari

I due giocatori ex Santa Maria di Camisano, lasciano la società del presidente Lotto e vanno al San Lazzaro. Per Caleari e Balestra si tratta di una scelta di vita: stanchi di sottoporsi a tre allenamenti alla settimana e alla trasferta da Vicenza a Camisano, hanno deciso di cercarsi una squadra di terza categoria ed alla fine, dopo aver valutato anche altre proposte, hanno optato per il San Lazzaro. Caleari abita vicino al campo da gioco della squadra vicentina; Balestra è legato a Caleari da una vecchia e radicata amicizia. Qualcosa ha promesso la società sotto forma di rimborsi spese. Corato avrà così a disposizione dei giocatori che possono fare la differenza insieme ai giovani che già sono nella rosa del San Lazzaro.

Sanson

Andrea Sanson ha chiesto di lasciare l'Altair ed andrà con ogni probabilità alla Stanga. L'Altair ha deciso di non esercitare più il diritto di riscatto per cui il giocatore rientrerà al Camisano che con la Stanga deve sistemare anche la vicenda Spolzino.
L'Altair ha già provveduto a sostituire Sanson: ritorna dall'esperienza di Maddalene, Manuel Marin, un ragazzo del 1989.


Lascia Zaccaria

Il centrocampista Zaccaria metronomo del centrocampo del Longare, ha deciso di lasciare il calcio giocato. L'esperto giocatore ha messo su famiglia e non vuole più essere impegnato alla domenica pomeriggio per cui giocherà solo con gli amatori.

Complimenti

Molti amici mi hanno telefonato o mandato messaggi per complimentarsi del nuovo blog. Ringrazio tutti e a tutti ribadisco che questo blog vive sopratutto grazie alla collaborazione di tutti. Attendo i vostri contributi.

Nessun commento:

Posta un commento