ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

sabato 26 giugno 2010

La festa di Sport quotidiano



Ho assistito ad una bella festa in una degna cornice, quella della "Colombara" di Trissino, dove il mondo del calcio dilettantistico vicentino era ospite del Conte Giannino Marzotto e di Gian Mauro Anni e Paola Ambrosetti di Sport Quotidiano.
Ho riconosciuto e salutato tanti amici, espressione della vita politica, del giornalismo, della Federazione Italiana Gioco Calcio, delle società sportive.
Stasera non scriverò di movimenti di giocatori, carpiti magari mediante quei colloqui che sono tipici della gente di sport.

Sport quotidiano ha preparato e distribuito il libro dei capitani, una pubblicazione agile e divertente nella quale sono intervistate tutti i capitani delle squadre di terza categoria della nostra provincia, corredate dalle presenze e dalle reti.
Capitano dei capitani, Giulio Savoini, presente stasera alla Colombara, ha sfilato primo in testa nella presentazione che ha preceduto la premiazione.
Fiero dei suoi ottanta anni e orgoglioso di poter lasciare una dedica a tutte le persone che si avvicinavano a lui per fargli sottoscrivere questa divertente pubblicazione.

Nella magia di una cornice splendida, in una serata bella e calda, la serata è scorsa serena e divertente, allietata dalla musica e inaffiata da un ottimo vino rosso.

Il Libro che vedete è in vendita in tutte le edicole della provincia al prezzo di 15 euro.

Nessun commento:

Posta un commento