ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

giovedì 24 giugno 2010

De Battisti al MM SAREGO. IL BASSANO RIPESCATO??



Favret con la maglia del Bassano
DE BATTISTI

Altro importante acquisto per il Sarego di mister Beggio: arriva il forte centrocampista Daniele De Battisti dal Castelnuovo Sandrà. il trentunenne De Battisti ha già giocato nella nostra provincia con la maglia del Thiene.

BASSANO


Da San Bonifacio rimbalza la notizia che la Lega ha telefonato per chiedere se i veronesi sarebbero disposti a fornire garanzie economiche per un eventuale ripescaggio. Di tale notizia il Bassano non ha parlato ma si presume che anche i dirigenti giallorossi siano stati contattati in tal senso. Sono molte le squadre di Prima Divisione che non riescono a fornire le garanzie per l'iscrizione al campionato di competenza (tra queste anche le retrocesse Mantova, Gallipoli, ecc.)
E il Bassano dopo molte promesse negli anni passati non può che essere in pole position.
Intanto il direttore Braghin sfoltisce i ranghi: Il centrocampista Stefano Favret, classe 1981, ha trovato l'accordo con la gloriosa Entella, squadra ligure di serie D.
Il Bassano però ha comunicato anche di aver confermato Simone Iocolano, esterno del 1989 che va ad aggiungersi ai vari Grillo, Martina, Basso, Pellizzer, Caciagli, La Grotteria, Baido e Crocetti, già confermati nelle scorse settimane.

Mentre arrivano le notizie sulle ultime fusioni messe a punto (ieri è stata presentata la nuova squadra nata dalla fusione fra Conselve e Bagnoli)si rincorrono anche voci di società che potrebbero anche non iscriversi al campionato di competenza.
Il presidente Rizzato sembra deciso a lasciare la Marosticense dopo la decisione di non chiudere la fusione con il Nove. E per la società rossonera la "fuga" di Pizzato significa anche la perdita dello sponsor più importante. Analoghe notizie arrivano da Monselice, da Domegliara, da Adria, da Quinto di Treviso.
Dovunque si organizzano assemblee, si coinvolgono le tifoserie, si cerca di parlare con gli amministratori locali. E nessuno ha più notizie del Caldogno Rettorgole dopo le dimissioni del presidente Tollio. Molti giocatori (Massignani, Lelj, Cisco, Mazzuccolo, si mettono sul mercato in attesa della chiamata di una squadra adeguata al loro livello.

A Santa Maria di Camisano cercano di ricostruire la squadra per la seconda categoria: i dirigenti hanno convinto Riccardo Simoni, portiere del 1986, a rientrare in paese dopo due anni trascorsi a Bertesina.

Nessun commento:

Posta un commento