ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

domenica 27 giugno 2010

Marano: si parte



Foletto del Cavazzale sulla rotta di Chiampo(dal sito del Cavazzale)

MARANO
Dopo la pausa d'incertezza dovuta alla possibile fusione con Schio, a Marano sono ripartiti alla grande: preso Fontana per la panchina, hanno cominciato con conferme e addii.
Tra i big arrivati l'anno scorso a gennaio potrebbero rimanere solo De Pretto, roccioso difensore centrale e l'esterno Ciscato.
Non rimaranno invece Pettinà e De Toffani, mentre la conferma di Simonato è ancora fortemente in dubbio.
I nuovi arrivi sono quelli probabili dell'attaccante Marchioro dallo Schio, del difensore Lelj dal Caldogno Rettorgole e dell'esterno Cortiana dal Valdagno.

CHIAMPO
Il neo promosso Chiampo è molto vicino all'attaccante Stefano Fracasso (84) dal Somma, e al centrocampista Amedeo Foletto (89) dal Cavazzale.

GIRO DI PORTIERI

Si è mosso un giro di portieri niente male: Simoni del Bertesina è tornato al Santa Maria di Camisano, il Bertesina ha rimediato chiedendo a Francesco Versolato di mettersi a disposizione del fratello GianCarlo; la Stanga ha sostituito Versolato con Andrea Sanson dell'Altair (cartellino del Camisano) che a sua volta ha chiesto aManuel Marin di rientrare dal Maddalene. Il Postumia conferma l'arrivo di Nicola Corazza, ex Altair e l'addio di Rech che andrà a giocare negli amatori. Ha molto mercato Massignani portiere del Caldogno.

PAVESI al Mezzocorona, Beghetto al VicenzaE

Elia Pavesi, da sei anni capitano del Bassano passa con il Mezzocorona, società trentina di seconda divisione che ha da poco assunto come direttore generale, Alberto Briaschi, ex Dg del Bassano.
Massimo Beghetto, fino a due mesi fa allenatore del Bassano, torna a Vicenza dove era stato giocatore per alcune stagioni, come secondo di Maran.

ALLENATORI

Maurizio Ferronato va al Bessica: l'allenatore che viene dalle giovanili del Rossano, prenderà il posto che era stato fino a pochi giorni fa di Checco Maino.
Maurizio Rossi, ex giocatore del Vicenza e da dilettante della Virtus Romano e dell'Union Borso, quest'anno ha fatto la sua prima esperienza in panchina guidando il San Donà. Ora prosegue nella sua nuova esperienza, chiamato dalla Miranese.


VALDAGNO

Il Valdagno ha completato i quadri degli allenatori della società, dopo il prestigioso arrivo di Denny Rezzadore che guiderà la prima squadra. Luciano Berti avrà l'incarico di sovrintedere il settore giovanile dei lariani.
La formazione Juniores sarà guidata da Christian Soliman che viene dal Trissino. Soliman potrà contare sulla collaborazione di Alberto Pretto che già lavorava all'interno della società valdagnese.
La squadra Allievi sarà guidata da Matteo Masiero che rientra in società dopo un anno di distacco. Masiero aveva guidato due anni fa gli Juniores del Valdagno ma poi aveva preferito staccare per un pò di tempo dedicandosi solo all'attività con i pulcini. Il secondo allenatore degli allievi sarà Paolo Milan.

Nessun commento:

Posta un commento