ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

mercoledì 23 giugno 2010

Ruzanovic al Longare ??



Sasa Ruzanovic, vicino al Longare??


PISTIS
Il Quinto ha individuato il nuovo allenatore che sarà Pistis, ex mister del Camisano. Pistis era stato come possibile al Santa Maria di Camisano. Invece ha virato verso Quinto. Qualcuno sostiene che sia dovuto al fatto che il Santa Maria è ancora avvolto da una nebulosa: si iscrive non si iscrive... Lotto sfoglia la Margherita in attesa di capire se i suoi concittadini, dopo aver fatto attestazioni di affetto nei confronti della squadra sono disposti anche a metter mano al portafogli.
A Quinto dopo la decisione di prendere Pistis potrebbero tentare di convincere ex giocatori del Camisano e del Santa Maria ad andare in riva al Tesina. Staremo a vedere. Intanto Giaretta torna al suo amato settore giovanile.

MONFARDINI

Ieri sera ho avuto un breve scambio di chat con Massimo che aveva escluso l'ipotesi Azzurra Sandrigo, prevista invece da un anonimo lettore in un commento. Oggi mi giunge puntualmente la smentita: l'Azzurra rimane in prima categoria e conferma Fabris. Per cui Monfardini resta alla finestra come annunciato ieri sera.

POBBE

Pobbe va al Camisano. D'altra parte il cartellino è della squadra del presidente Mandato alla cui porta non avevano bussato società di Eccellenza interessate al ragazzo.
Quindi il tornante del Camisano sarà l'ex giocatore di Valdagno, Marano ed Eurocalcio.

SPONSOR
Un anonimo tifoso mi chiede informazioni sul nuovo sponsor: confermo che la trattativa è vicina a definizione e che nel giro di qualche giorno potremmo darne comunicazione. Si tratta di uno sponsor importante che darà una boccata d'ossigeno all'Altair.

ZORDAN AL SACCOLONGO
Scoperta la squadra padovana con la quale si accasa Federico Zordan, ex mister del Grumolo: saranno i padovani del Saccolongo. Seguiranno in questa impresa Alessandro Zanardi (88) e forse Marco Cestonaro (89) entrambi centrocampisti.

ALTRI

Ivan Bonato, attaccante del Mussolente, lascia la squadra che ha dominato il campionato di prima categoria e fa ritorno alla corte di Loris Segato al Borso S.Eusebio.
Mario Rebecchi ex giocatore di Inter e Genoa potrebbe approdare al Bassano, che nel frattempo ha anche confermato Iocolano, Baido, Guariniello, Crocetti oltre ai nomi già fatti nei giorni scorsi.
Matteo Rostirolla è stato lasciato libero dal Villafranca. Almeno così era scritto sull'Arena di Verona. Il ragazzo che ho sentito nei giorni scorsi aspettava ancora una convocazione dalla società veronese.
Confermato il trasferimento dell'attaccante Michele Panarotto (82) dall'Arzignano al Caldiero, dove troverà anche Cinquetti, ex attaccante del Trissino che è stato confermato dai veronesi.
Il Santa Lucia di Golosine fa esordire sulla panchina un duo di ex giocatori molto noti dalle nostre parti, Christian Soave a trentasette anni attacca le scarpe al chiodo e sarà l'allenatore, mentre Matteo Pagani (ex di Bassano e Thiene) sarà il suo secondo.


MONTECCHIO
Aleardi aspira al ripescaggio in serie D. Sembra infatti che molte squadre di serie C e D siano in difficoltà economiche e possano lasciare liberi molti posti. Il Montecchio dopo 13 anni di serie D, vorrebbe rimanere ancora in categoria.
Intanto Aleardi sta piazzando alcuni giocatori: il portiere Polo, scalzato dall'arrivo di Milan, sarebbe già sulla strada di Belluno, mentre l'altro estremo difensore, Mattia Scalabrin, figlio dell'ex sindaco Maurizio, sarebbe in contatto con squadre padovane di Eccellenza.

FUSIONI

Oggi è l'ultimo giorno per chiudere accordi di fusione: sembra definitivamente saltato l'accordo fra Nove e Marosticense, così come quello fra Azzurra e Thiene.
Il che non significa che qualche squadra non riparta dalla terza categoria.
Continuano ad arrivare voci incontrallate su Bellanda, presidente o ex presidente del San Bortolo. Non sono informato di quello che fa il signor Bellanda e vorrei non doverne parlare finchè non mi giungono notizie che siano controllate. Posso categoricamente smentire che ci siano contatti di qualunque natura fra Bellanda e l'Altair.
Nel padovano nessuno sembra sapere come andrà a finire a Monselice, così come nel Veronese appare critica la situazione del Domegliara. Infine si è ritirato il presidente del Quinto di Treviso e la squadra potrebbe essere assorbito dal Treviso.


Il Longare interessato a Ruzanovic.

Sasa Ruzanovic, centravanti del 1986, sembra interessare al Longare. Il bomber cresciuto nel Cologna Veneta, ha militato per quattro campionato con i rosso blu della Nova Gens. Lo scorso anno è emigrato nel veronese a Casaleone, e adesso potrebbe rientrare nel vicentino accettando la corte che gli sta facendo il DS del Longare, Toni Bottazzi.
A proposito di Longare confermato l'interessamento per Briaschi del Sovizzo.
Probabilmente sarà l'unico giocatore che Zorzi riuscirà a portarsi da Sovizzo. Infatti Zausa potrebbe interessare il Longare solo se dovesse andare via qualcuno dei difensori che la squadra ha in organico, ma visto che Moore, Tagliapietra, Bertorelle e c. dovrebbero rimanere, l'ex difensore della vicentina avrebbe poco spazio.
A proposito di Vicentina oggi la fusione è stata sottoscritta ma riguarda un accordo fra San Bortolo e Vicentina (Real Vicenza). Il nome Real Vicenza è stato lasciato a Diquigiovanni per la sua creatura, nata dalla fusione di Cavazzale e Leodari.
Mentre San Bortolo ed ex Vicentina uniranno le loro forze, giocando in prima categoria grazie all'acquisizione del titolo del Grumolo.


Fuori provincia


Lattenero ex attaccante del Montecchio passa dal San Paolo PD al Saonara. Coppola ex mediano del Bassano va dall'Abano al Virtus Villafranca.
L'attaccante Daniel Morandelli (88) dalla Virtus Romano emigra alla Ripa La Fenadora.
Il mediano Candidi (85) ex Thiene e Real Vicenza, passa alla Liventina.

Nessun commento:

Posta un commento