ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

mercoledì 23 giugno 2010

Trissino quasi fatto !!!

GRIFONI
I Grifoni hanno già voglia di ripartire, dopo la brutta conclusione dei play-off.
In panchina è stato riconfermato Christian Vinoli, che ha condotto i ragazzi di Arzignano in un girone di ritorno strepitoso. La squadra sarà confermata e ripartirà con un solo obiettivo chiaro in testa: vincere il campionato.
Si punta anche a rinforzare il team e a sostituire quei ragazzi che per motivi vari non potranno essere del gruppo l'anno prossimo. Ancora una volta l'ambiente di Arzignano si stringe intorno al compagno Marella, che a causa della pesante squalifica rimediata dovrà rimanere fermo per tre campionati.
Marella è diventato sicuramente un tifoso dell'Italia, visto che in caso di vittoria della nostra nazionale, potrebbe ottenere una riduzione della pena.



TRISSINO
Si può dire che a Trissino abbiano quasi completato l'organico da mettere a disposizione del mister Clementi.
In porta arrivano Giacomo Pozzer (89), cresciuto nel Vicenza e poi passato al Pordenone, dove ha disputato la serie D e Nicolas Maddalena (91), giovane portiere che è già passato dall'Isola 91 al Romano, e l'anno scorso ha militato al San Vito di Leguzzano. Di solito viaggia insieme al fratello gemello Renè che al momento non sembra essere tra agli obiettivi del Trissino. E' stato riscattato dal Vicenza il gioiellino Alberto Cazzola (92) che ora è tutto del Trissino.
Sono arrivati inoltre Davide Pavan (92) dal Camisano, Josè Matos (86) dal Grumolo e Stefano Guendalini (82) dal Cerea, questi ultimi tutti attaccanti.

SACCOLONGO E CAMISANO
Il Saccolongo di mister Federico Zordan ha messo a segno tre colpi niente male assicurandosi dal Camisano, Ivan Pilotto del 1992, già del Bassano, Marco Ghirardelli (anche lui del 1992, centrocampista) e Felipe Da Silva (92). Il Camisano ha confermato il giovane difensore Vittorio Mietto (92), ottimo anche nella finale del Torneo Berto, e ha ceduto Rizzi e Pavan.
I due giovanotti avrebbero dovuto andare entrambi alla corte di Gigi Fresco alla Virtus Borgo Venezia, ma alla fine Pavan ha optato per il Trissino mentre Rizzi è andato nel Veronese.

VILLAFRANCA PADOVANA E SANTA MARIA DI CAMISANO

La squadra padovana del Villafranca che è sbarcata in promozione grazie ad una fusione ha preso come mister Nardi, ex Camisano e Santa Maria.
Alla corte di Nardi arrivano anche due giocatori che vengono dal vicentino, Stefano Soffia, centrocampista offensivo del 1984, che viene dal Santa Maria di Camisano e il portiere Marco Tozzi, del 1983, ex Arzignano. A proposito di Santa Maria in panchina andrà Mantiero, ex allenatore del Bertesina, mentre la Juniores sarà allenata da Tiziano Romio. A Santa Maria rimarranno solo sei o sette giocatori dello scorso anno e poi verranno lanciati i giovani della Juniores.
L'ex allenatore del Santa Maria, Zoin, andrà ad allenare il Tremignon in prima categoria.

Dario Carretta del 1992, già delle giovanili del Vicenza, passa dal Valdagno al Chiampo.

Nessun commento:

Posta un commento