ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

mercoledì 23 giugno 2010

Lonzar e Zarpellon al Real Vicenza

Nicola Lonzar, forte centrocampista del 1982, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Vicenza, già al Trento, al Belluno, allo Jesolo, l'anno scorso al Castelnuovo Sandrà va al Real Vicenza.
Oltre a Lonzar il Real Vicenza si è ulteriormente rinforzato con Federico Zarpellon, difensore centrale del 1975 che viene dal Rossano e ha giocato anche nello Schio, nel Romano e nella Marosticense. Real Vicenza probabilmente già fatto con un roster veramente di prim'ordine.

SISTEMATA LA PANCHINA DELL'ELLESSE

Carlo Comacchio sarà il nuovo allenatore dello Schiavon: Comacchio ha allenato il Nove ed il Belvedere. Ormai di panchine disponibili nei campionati maggiori ne sono rimaste ben poche.


Ivan Pantic difensore e mediano del Caldogno Rettorgole è sul mercato. Dopo le dimissioni del presidente e di mezza dirigenza, dopo che Piccoli ha rinunciato a guidare la squadra e anche Maino ha pensato opportuno di non accettare le proposte della società, i giocatori cominciano a cercare una sistemazione. Dopo Massignani ecco Pantic. Ma probabilmente altri seguiranno i due leader della squadra.


COSTABISSARA

Il neo presidente Corato appena eletto regala subito due acquisti importanti alla sua squadra: arrivano Fabio Dalla Riva, attaccante del 1980, ex del San Vito e il centrocampista Nicolas Verzara, del 1984, ex del Chiampo.

News del giorno

Mattia Zanovello, attaccante dell'Altavilla va al Bellaguardia.
Andrea Mirra, capitano e centrocampista del Bellaguardia, ha ricevuto anche una proposta dal San Vitale 1995, dopo quella dell'Union Olmo. Il ragazzo però difficilmente lascerà il Bellaguardia.
Confermata l'indiscrezione che voleva Mauro Meggiolaro, sulla panchina del Montecchio San Pietro.
Didi Lorenzo avrebbe ricevuto una proposta dal suo vecchio allenatore Gerry Zanellato, che lo vorrebbe alla Stanga.
La Fimarc, dopo aver confermato Alberto Maraschi, mantiene nei suoi ranghiRoberto De Cao e il portiere Casara;l'attaccanteLuca Ballardin invece ha deciso di lasciare Arcugnano e sta valutando alcune offerte ricevute. L'esperto difensore Davide Rizzi che sembrava deciso a rimanere all'Altavilla probabilmente andrà a giocare con gli amatori di Altavilla.
L'allenatore del Motta sarà, come anticipato in questo blog, Moreno Dalla Pozza. Più che probabile che Denis Dalla Pozza, figlio di Moreno, percorra la stessa strada del padre.
Enrico Polo, centrocampista del 1980 dal Sarego va alla Provese.

DA OGGI UFFICIALI LE FUSIONI
Ieri è scaduto il termine per presentare richiesta di fusione. In attesa del Comunicato Ufficiale possiamo dire che sono state confermate le nostre indicazioni della settimana scorsa.
Un chiarimento: da quello che è dato sapere Diquigiovanni avrebbe chiesto alla Marzotto di concedergli la possibilità di chiamare la sua nuova società, LANEROSSI VICENZA (il che la dice lunga sulle intenzioni dell'imprenditore della Valle dell'Agno); di fronte al diniego secco dei dirigenti della Marzotto, il presidente avrebbe virato sul marchio REAL VICENZA, chiedendo agli attuali dirigenti di rinunciare al loro nome. Il Real ha concesso tale possibilità alla squadra nata dalla fusione fra Cavazzale e Leodari, in quanto già d'accordo con il San Bortolo nell'operazione Grumolo.
Quindi l'anno prossimo ci saranno:
il REAL VICENZA (nato dalla fusione fra Cavazzale e Leodari) che giocherà in Eccellenza;
il LEODARI San Bortolo ( sul nome manca l'ufficialità, nato dalla fusione di Grumolo, ex Real e San Bortolo) che giocherà in prima categoria.
La cosa è un pò complessa, ma ultimamente sta diventando complicato anche il calcio!!!!

Il Grumolo rinasce (come Asd Grumolo) e si iscriverà alla terza categoria partendo dal nucleo della squadra amatori.

Ruben D'Artora ex attaccante del Romano e l'anno scorso al Lia Piave va all'Istrana.

Nessun commento:

Posta un commento