ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

lunedì 28 giugno 2010

Marosticense a rischio iscrizione!!! ULTIME DELLA NOTTE



Giacomo Moresco rimane ad Este


LONIGO
A Lonigo risolta a quanto sembra la questione allenatore: dopo la fusione con il Gazzolo che ha riportato il Lonigo in prima categoria, la panchina è stata affidata ad Adriano Laperni, ex mister dell'Oppeano.
Con Laperni torna anche un personaggio storico del calcio leoniceno, Berto Lunardi, che svolgerà come in passato le funzioni di direttore sportivo.

VICENTINI FUORI PROVINCIA
Il colpo del giorno riguarda Nicola Segato, centrocampista del 1985, ex del Vicenza che lascia il Venezia e va alla Sacilese, squadra di serie C (seconda divisione). A Venezia è confermato l'arrivo dell'allenatore Cunico, ex Eurocalcio.
L'Este conferma invece Giacomo Moresco, forte cannoniere vicentino che ha giocato con l'Eurocalcio e il Cavazzale.
Andrea Cantarello, difensore del 1985, ex della Nova Gens, passa dal Limena al VIllafranca, dove mister Nardi ha portato anche il portiere Marco Tozzi (83), il centrocampista Simone Porcellato (85) ex dell'Arzignano e del Cavazzale, e l'attaccante Stefano Soffia, ex Santa Maria.
Alberto Fanton, attaccante con un passato ad Arzignano e Thiene, rimane nel Campodarsego. Ed infine Luca Crivellari, centrocampista del 1983, ex Eurocalcio.

Ed infine ecco quanto dice il sito del Caldiero Terme sull'arrivo di Panarotto.
PANAROTTO MICHELE, nato il 27/07/1982, Attaccante, arriva dalla squadra di Eccellenza Garcia Moreno Arzignano.
Nato calcisticamente nella sua Grancona a 18 anni ha vissuto l´esperienza per un paio di stagioni nel Lonigo, dove ha conosciuto il nuovo nostro mister Matteo Fattori, allora giocatore. Tornato a Grancona ha contribuito in maniera determinante al salto di categoria dalla 2^ alla 1^ Categoria, per poi essere trasferito al Trissino, quindi al Thiene ed ultimamente all´Arzignano.
Ecco il suo curriculum completo
2010-2011 Caldiero Terme Promozione
2009-2010 G.M.Arzignano Eccellenza
2008-2009 Thiene Promozione
2007-2008 Trissino Promozione
2006-2007 Grancona 1^ Categoria
2005-2006 Grancona 1^ Categoria
2004-2005 Grancona 2^ Categoria
2003-2004 Grancona 2^ Categoria
2002-2003 Grancona 2^ Categoria
2001-2002 Lonigo Serie D
2000-2001 Lonigo Juniores regionali
1992-2000 Grancona giovanili (dal sito www.calciocaldieroterme.it)





Federico Tosetto ha vinto il titolo di miglior giocatore del Torneo di Altavilla dove figuravano fra l'altro giocatori di Promozione e Eccellenza.

MAROSTICENSE SULL'ORLO DEL BURRONE
Questa sera a Marostica assemblea di fuoco. Se non si presentano nuovi sponsor a sostenere la società c'è il forte rischio che la squadra non venga iscritta al campionato di Eccellenza. Dopo che lo sponsor Pizzato si è ritirato a seguito del mandato accordo con il Nove ( e chi lo conosce dice che non rientrerà) la società è nella mani del direttore sportivo Marcon, il quale ha già dichiarato di non poter iscrivere la squadra senza il sostanziale aiuto di qualche sponsor. Nel frattempo sia Belardinelli (che era stato contattato ancora un mese fa) sia De Mozzi hanno deciso di guardarsi intorno. E così stanno facendo anche molti dei giocatori che stanno contattando le squadre del circondario e non solo per chiedere una mano a trovare una collocazione.

CORNEDO

Il Cornedo continua a coltivare buoni rapporti con il Camisano: dopo aver preso atto del fatto che Ambrosini ha deciso di ritornare nella città degli acquisti, hanno chiesto ed ottenuto dal presidente Mandato di tenere due giovani che erano in prestito: il difensore Nandy Okebubu (1991) e l'attaccante Bogdan Popoiu (1990).

REAL VICENZA in RITIRO
Diquigiovanni vuole partire presto e non bada a spese: la squadra sarà convocato per il prossimo 8 agosto (!!) e andrà in ritiro una settimana a Recoaro. Già pronto un nutrito calendario di amichevoli.
Il Camisano invece partirà il 16/8 e andrà qualche giorno ad ossigenarsi a Tambre d'Alpago. Già il 21 ci sarà la prima amichevole con il Romano. Il 28 agosto Real e Camisano si affronteranno in amichevole.


QUINTO

Il Quinto riparte da Pistis ma anche da Andrea Contati (74) esperto difensore centrale ex Maddalene, e da Daniele Pegoraro, attaccante del 1979.
Stefano Ruaro dovrebbe cambiare maglia ed accasarsi (pare) al Grancona. Anche il capitano Ometto ha ricevuto qualche proposta dal Santa Maria di Camisano e da una squadra di terza (il Postumia del suo ex allenatore Silvello ??) e non ha ancora deciso cosa fare.



Rizzi e Canale.
L'ex Altavilla Davide Rizzi (77) va alla squadra Amatori del Pollice verde dove ritrova Canale che e stato suo compagno nell Altavilla, che del Pollice Verde è anche l'allenatore. E ritrova anche Iannì e Acco che fino a dicembre erano stati nell'organico della squadra di Cavedon.

Union Olmo Creazzo

Ivan Rizzotto rimane all'Union Olmo; il mister manda un saluto al nuovo blog e mi promette notizie appena saranno ufficiale.
Nel frattempo mi annunciano che Carlo Veronese, centrocampista del 1983, andrà all'Union Olmo. Mister mi dai la conferma??

Carlo Candia

Venerdi sera è stato premiato come capitano dell'Altavilla. Ma nel frattempo ha ricevuto numerose offerte per cambiare squadra: ha già detto di no al Bellaguardia, sta riflettendo sulla proposta del Cresole. Ma un'altra società di Vicenza gli avrebbe chiesto di trasferirsi e lui sfoglia la margherita.

Cresole

Il Giornale di Vicenza annuncia la riconferma del mister Zamberlan e che la squadra rimarrà grosso modo la stessa che ha vinto il campionato di terza categoria nel girone bassanese. Zamberlan e il presidente Laghetto cercano di trattenere sopratutto Matteo Zanella, attaccante del 1984, che dopo aver militato nel Rettorgole e nel Chiampo ha accettato di scendere di categoria e nell'ultimo campionato ha realizzato 17 gol decisivi per la promozione del Cresole. Ma fanno affidamento anche su Chilò (8 centri), su Valerio (7) e su Lazzaro (10) e sul giovane portiere del 1989 Basso. I dirigenti dovranno trattare con il Caldogno per trattenere il difensore De Bernardin (87) ed il centrocampista Marchese (87) che erano arrivati l'anno scorso in prestito.


POVE

Dopo il lungo silenzio seguito alla sconfitta nei play-off e alla squalifica del presidente Andolfatto, il Pove annuncia il nuovo allenatore che sarà Stefano Balestra, già secondo di Comacchio al Belvedere.

7 commenti:

  1. Andrea Mazzuoccolo, attaccante del 1979, l'ultima stagione con il Caldogno cerca squadra.

    RispondiElimina
  2. nessuno ha notizie sulle squadre di terza del basso vicentino?

    RispondiElimina
  3. Andrea Cantele (ex Marosticense) va all'Eurocalcio Cassola.

    RispondiElimina
  4. Al momento ancora niente: se qualcuno si offre di fare da riferimento per la zona del basso vicentino e ci manda qualche notizia è bene accetto!!

    RispondiElimina
  5. MADONNA GIACOMO, OK NON SARAI UNO SPLENDORE, MA CRISTO SABATO NON ERI MICA COSì BRUTTO...:-)
    STEFANO PAVAN

    RispondiElimina
  6. ho sentito che il quinto sia molto interessato a massignani il portiere e guarino pure e' vero?????

    RispondiElimina
  7. Rizzi al Pollice ???M A G A R I

    Alessio Canale...

    ma chi ti da queste notizie false e tendenziose???

    Alessio Canale

    RispondiElimina