ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

venerdì 26 novembre 2010

Campionati provinciali: tutto sospeso! Notizia confermata !!!!!

I comitati provinciali di Vicenza e Bassano hanno deciso di sospendere tutti i campionati giovanili e di terza.

http://www.venetogol.it/ scrive peraltro che "possiamo annunciare che le gare in programma domenica ( dalla seconda categoria in sù NDR ) non verranno sospese anticipatamente. Ciò significa che in ogni campo spetterà al direttore di gara decidere la praticabilità del terreno di gioco e delle altre condizioni discutendone con i capitani"

La decisione appare, al momento, giustificata: la provincia di Vicenza è stata la più colpita dalla nevicata di stamattina e nemmeno tutta la provincia come evidenziano le immagini che abbiamo tratto dalle webcam di Bassano, Schio e Valdagno.
Ovviamente se nella giornata di domani dovessero pervenire notizie di un ulteriore peggioramento delle condizioni meteo i campionati saranno fermati.
Certo che le classifiche cominciano ad essere piene di buchi e si prospettano numerosi recuperi infrasettimanali.  Speriamo che il tempo si sistemi, altrimenti quest'anno giocheremo fino a Giugno inoltrato.

ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE

A seguito dell’odierna precipitazione nevosa che ha interessato gran parte della Provincia di Vicenza e delle persistenti pessime condizioni metereologiche per le quali è previsto un ulteriore abbassamento delle temperature, allo scopo di salvaguardare l’integrità fisica degli Atleti e di preservare i terreni gioco, questa Delegazione ha deciso di sospendere tutta l’attività organizzata dalla stessa nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 novembre 2010 dagli Esordienti alla 3^ Categoria, ad eccezione del Campionato di Calcio a Cinque – Serie “D”.


IL DELEGATO PROVINCIALE

(Luciano De Gaspari)
Vicenza, 26 novembre 2010

7 commenti:

  1. per quelli di seconda non si sa ancora niente?

    RispondiElimina
  2. Il Sito della FIGC non riporta ad ora (23:55 del 26 Novembre) nessun comunicato ufficiale come mai? Da dove avete appreso questa notizia ? Grazie Antonio

    RispondiElimina
  3. Neanche adesso che è sabato 27 novembre e sono le ore 9.00 del mattino non risulta ancora alcun comunicato della FIGC di Vicenza ...
    Che si fa ?
    Grazie
    Marco

    RispondiElimina
  4. La FIGC di Vicenza è tristemente famosa x la sua celerità...ricordo che l'anno scorso il sabato sera di una giornata che poi sarebbe stata sospesa ancora non si sapeva nulla....quindi aspettatevi news x orario aperitivo...

    Saluti,
    Speedy Gonzalez

    RispondiElimina
  5. C'è il comunicato...
    http://figcvenetocalcio.it/documenti/Delegazioni%20Provinciali/Vicenza/Comunicati/2010-2011/comunicato%20stampa.doc

    RispondiElimina
  6. oltre il comunicato, linformazione è stata spedita via mail in modo molto celere ancora venerdi verso le otto/nove di sera a tutte le società

    RispondiElimina
  7. non ricordo ,già l'anno scorso ci fu una sospensione, e non ricordo se abbiamo ripreso con la giornata sospesa o la sucessiva, e domanda ancora più importante quando si presume che la recuperiamo?

    RispondiElimina