ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

domenica 21 novembre 2010

Una giornata tormentata dal maltempo

Su centocinquanta gare fra Serie D e terza categoria, un terzo sono state rinviate o sospese!!

Serie D

Montecchio - Kras Erpen Sospesa

Eccellenza Girone A

Abano-Elleesse La Loggia rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Ambrosiana-Marano 0-0
Campodarsego –Cerea 2-2 Ghirigato e Guccione per il Cerea, Lebran e Riberto per il Campodarsego
Sfuma a due minuti dal novantesimo la vittoria per il Campodarsego. Alla fine il Cerea esce dal Gabbiano con un 2-2 e al Campodarsego rimangono tanti rimpianti. Ma non solo. Anche la sicurezza che i biancorossi di Damiano Longhi sono in crescita di risultati e di gioco e che il meglio deve ancora venire. Bravi i padroni di casa a partire bene con Riberto che al 2´ si fa respingere la conclusione dal portiere ospite. Al 3´ e al 9´ si vedono i veronesi che con Moretto mettono sull´attenti Pettenò, impiegato al posto di Meneghello. Al 26´ il portiere del Campodarsego non può nulla: pallonetto dai 25 metri di Ghirigato e 1-0 Cerea. La reazione dei padroni di casa è veemente. Al 33´ ci prova ancora Riberto e al 40´ ci pensa Lebran a ristabilire l´equilibrio: rasoterra preciso dentro l´area e 1-1. Nella ripresa i ragazzi di Longhi le provano tutte per portare a casa il bottino pieno. Ma è del veronese Guccione al 13´ la prima palla gol. Al 16´ il Cerea rimane in 10 per l´espulsione di Brighenti per doppia ammonizione. E al 33´ il Campodarsego passa: Formenton serve Riberto, rasoterra e gol. Il vantaggio dura poco. Al 41´ Bellon si fa cacciare (doppio giallo) e lascia in 10 anche il Campodarsego e al 43´ una punizione non irresistibile di Guccione dai 40 metri beffa Pettenò e pareggia i conti. Nel finale, con la spinta nervosa, il Campodarsego ci prova con Viola, Pistore e Riberto, ma il risultato non cambia: 2-2.
Riberto del Campodarsego

MM Sarego-Union Vigontina 2-0 De Battisti e Benetti
Grandi ragazzi!... sotto una pioggia battente, con il cuore, la grinta e i piedi buoni, si ottengono ancora soddisfazioni importanti. In una giornata che non ha visto altro che acqua ed un terreno pesante dove anche pallone poteva essere come piombo da gestire, il primo tempo non è stato esaltante è piuttosto avaro di occasioni su ambo i fronti. E’ il 17° quando il nostro Fochesato tenta leggermente decentrato un rasoterra dai 18/20 metri; la sfera attraversa tutta l’area di porta e De Battisti che aveva seguito l’azione s’incunea nella retroguardia ospite mancando di un soffio la deviazione vincente. In questo avvio di gara sono gli ospiti a condurre di più il gioco ma, il Sarego si difende bene, con ordine e tranquillità non correndo mai veri pericoli così da lasciare Morello al debutto stagionale senza pensieri. E’ il 44° quando Gasparato s’inventa un controllo a seguire dalla fascia, scatto bruciante che fulmina il diretto avversario e appena sul fondo serve all’indietro De Battisti a rimorchio; il nostro regista arretrato tocca di giustezza con il sinistro ad incrociare sul palo lungo e la sfera entra in rete. 1 a 0!!! Il secondo tempo sembra più vivo malgrado la pioggia continui inesorabile; 7° il nostro Calonego appostato sulla trequarti in fascia sinistra converge improvvisamente al centro e dai 20 metri estrae un destro a giro tanto forte quanto ben direzionato ma, la sfera lambisce il palo lungo ed esce. Al 16° il buon e generoso Fochesato tenta l’allungo solitario sfuggendo con un guizzo alla retroguardia ospite ma, appena entrato in area Rosso, il portiere avversario, esce tempestivamente vanificando l’azione del nostro bomber. Cortellazzi al 23° su suggerimento di Fochesato ha anch’egli un’occasione ma, dall’altezza del dischetto spedisce incredibilmente di poco sopra la traversa con un bolide di rara potenza e la tifoseria che pregustava il raddoppio. Nell’unica apparizione della Vigontina non poteva mancare la giusta risposta del nostro numero uno Morello: da una punizione centrale al 27° un rimpallo a scavalcare la barriera favorisce la punta Barutta che a 5 metri trova l’occasione del pari. Semplicemente strepitosO l’incredibile intervento sventato in angolo di Morello che equivale a come fosse una rete. Al 33° Gasparato tenta ad imitare Calonego, dalla fascia si accentra e conclude a giro; il portiere ospite resta immobile guardando la sfera fare la barba al palo lungo. Al 40° Gambin da poco entrato anche lui per l’esordio stagionale, di rapina intercetta un retropassaggio difensivo, punta l’estremo ospite ma nell’evitarlo con un abile dribbling si allunga la sfera che colpisce piano il palo e mesta esce sul fondo. Ma il nostro giovane attaccante non si arrende e confeziona un minuto dopo l’assist per la puntuale incornata di Benetti in propensione offensiva a darci il raddoppio così da terminare i pochi minuti restanti più serenamente.

L'esultanza dei giocatori del Sarego dopo il secondo gol (dal sito della società)

Real Vicenza- Arzignano 1-0 Mecaj
In una domenica dove pioggia e fango la fanno da padroni, il REAL supera di misura un buon Garcia Moreno. Ospiti subito in difficoltà quando a pochi minuti dall'inizio il portiere provoca un calcio di rigore e viene espulso. Fabris dal dischetto si fa parare il tiro. Mecaj dieci minuti dopo con un' incursione dalla sinistra di Canacci su apertura di Brustolin, sigla la rete del successo. Tutta la gara è stata condizionata dal terreno di gioco inzuppato d'acqua. L'Arzignano disputa una buona gara senza mai trovare la via del pareggio. Nel secondo tempo altre buone occasioni fallite dal Real e chiusura del match con gli atleti molto stanchi, che hanno profuso tutte le energie possibili nel cercare di superarsi.
Rivoli-Chiampo 1-1
S. Lucia Golosine-Monselice 2-2  Riccardi  e Sadicki per il Monselice, Avanzi e Fakes per il Santa Lucia.
Trissino-Somma 2-2 Guandalini e Vallarsa per il Trissino, Aguilar e Lathi per il Somma
Classifica

Sarego 21, Real Vicenza, Trissino e Monselice 20, Team S.Lucia 16, Cerea 15, Abano e Ambrosiana 14, Marano 13, Somma 12, Campodarsego 10, Arzignano, Rivoli e Vigontina 8, Ellesse 7, Chiampo 6.
Abano ed Ellesse una gara in meno

Marcatori (prime posizioni):
12 reti: Moretto (Cerea)
9 reti: Guandalini (Trissino)
6 reti: Lopez e Mecaj (Real Vi) Viola (Campodarsego)

Eccellenza Girone B

Ardita Moriago-Sottomarina 2-0

Una foto di Ardita - Sottomarina tratta dal sito del Sottomarina
Dolo Riviera-Miranese 0-0
Finisce a reti bianche (come nella scorsa stagione) il super “classico” derby (edizione numero 52 delle gare di campionato) tra Calcio Dolo e Miranese. Ora il bilancio aggiornato delle sfide è il seguente (il calcolo non tiene conto delle 2 partite del 1945/1946 di cui non conosciamo il risultato): a Dolo 11 vittorie BiancoGranata, 10 pareggi e 4 vittorie BiancoNere. Il bilancio complessivo è invece di 20 vittorie rivierasche, 16 pareggi e 14 vittorie della Miranese.

La gara disputata oggi al Walter Martire, nonostante le condizioni meteo sfavorevoli, è stata piacevole. Il primo tempo ha visto una Miranese più organizzata. Nella ripresa i BiancoGranata sono riusciti ad essere più incisivi costruendo le due occasioni più pericolose della partita: al 52’ Molin colpisce la traversa e all’83’ il “cucchiaio” di Niero è intercettato dal portiere Cimino uscito fuori dalla porta.
Il pareggio può essere anche un risultato giusto (9 a 2 i calci d’angolo a favore della Miranese) ma l’impressione è che i rimpianti maggiori siano in casa rivierasca. (dal sito del Dolo Riviera)
Feltrese-Nuova Piovese 3-0 Favaro, Strapazzon e Zanatta
Giornata no per la Piovese di Max Sabbadin. A Feltre i biancorossi cedono di schianto, 3-0, contro una FeltresePrealpi più concreta e determinata.

Nel primo tempo i padroni di casa mettono da subito in cassaforte il risultato. Al 15´ la Feltrese è infatti già in vantaggio: punizione dai 20 metri di Favaro e 1-0. La Piovese non reagisce e al 25´ una conclusione dai 25 metri di Strappazon deviata porta a 2 le reti dei padroni di casa. Per vedere la prima palla gol della Piovese bisogna attendere il 40´ con un corner di Pasetto che trova Terrassan solo sul dischetto di rigore, colpo di testa e palla fuori.
Nella ripresa la Piovese aumenta la pressione e al 55´ coglie il palo con un tiro di Monetti dai 20 metri. Al 70´ ci prova Gasparetto di testa su assist di Diomandè, ma non è davvero giornata. Nel finale arriva anche il 3-0 con una conclusione lob di Zanatta che Manzoli sfiora soltanto. Finisce 3-0 e per la Piovese è la seconda sconfitta stagionale, dopo il 4-0 interno contro il Delta 2000. (dal sito della Piovese)

Lia Piave-Delta 2000 1-1 Benetton (Lia Piave) Stocco (Delta)
Se alla vigilia, un risultato di parità non sarebbe stato disdegnato a priori, a conti fatti, l' 1 a 1 finale lascia un grande amaro in bocca ad un Liapiave davvero ammirevole per tenacia e caparbietà. E non solo. Dal punto di vista tattico infatti la squadra di Morandin è stata pressochè perfetta, concedendo poco al Delta 2000 e riuscendo allo stesso tempo a rendersi a più riprese molto pericolosa dalle parti di Passarella. Ed è proprio da quest'ultimo aspetto che nasce il vero rammarico di giornata, poichè un pizzico di cinismo e cattiveria in più sotto porta, avrebbero consentito alla squadra di casa di confezionare quel raddoppio che avrebbe chiuso anzitempo ogni discorso.

Poco male, da questa giornata davvero positiva, deve comunque restare il ricordo di una squadra commovente per come ha saputo esprimersi, adattandosi peraltro molto bene alle difficili condizioni del campo, nonchè la consapevolezza che con questa grinta nessun risultato può essere già precluso.
E il Delta 2000? Una squadra molto forte, come del resto già si sapeva alla vigilia, con elementi consapevoli delle proprie potenzialità che giocano senza mai perdersi d'animo e che quando accelerano in fase offensiva possono essere in ogni momento devastanti. In effetti, può a ragion veduta essere etichettata come la favorita assoluta per la vittoria finale e questo indipendentaemente dal cospicuo vantaggio già accumulato sul resto del gruppo in classifica.
In conclusione, possiamo affermare come Liapiave - Delta 2000 abbia rispettato in pieno le aspettative della vigilia, rivelandosi una gara vibrante, giocata su ritmi vertiginosi per tutti i 90' nonostante il campo pesante, con una qualità di gioco davvero importante su ambo i fronti, una gara dunque divertente che ha sicuramente appassionato e divertito il folto pubblico presente sugli spalti dello Stadio (dal sito del Lia Piave)

Marosticense-Giorgione 1-1 Peruffo per la Marosticense
Giusto pareggio per 1-1 tra Marosticense e Giorgione dopo una partita combattuta in un Virgilio Maroso ai limiti della praticabilità. Partita equilibrata sin dall´inizio anche se lentamente il Giorgione prendeva campo e premeva sull´acceleratore per cercare il vantaggio. Tuttavia negli utilmi venti metri le squadre difettavano di convinzione anche per il campo pesante. Nella parte centrale della prima frazione gli ospiti andavano vicini al vantaggio colpendo la traversa alla quale rispondeva Cacciotti con un tiro dalla distanza ben parato da Minet. Quando tutti pensavano al the dell´intervallo la Marosticense passava in vantaggio: percussione di Cortese e palla che usciva dall´area, Peruffo senza pensarci troppo lasciava partire una potente rasoiata che una volta toccato la terra viscida diventava imprendibile per Minet.

Nella ripresa il Giorgione tentava di recuperare lo svantaggio ma non riusciva a sfondare. Il pareggio arrivava comunque: splendito tiro dalla distanza all´incrocio con Crestan che ci arrivava alla grande, ma facile era il tap-in per il centravanti del Giorgione. A questo punto con la Marosticense già in 10 per l´espulsione di un comunque positivo Memedovsky il Giorgione pressava per portare a casa l´intera posta in palio. Ma dopo la mezz´ora rischiava invece di andare sotto. Da un calcio d´angolo l´arbitro ravvisava una trattenuta in area decretando il rigore per i rossoneri. Dal dischetto calciava forte il neo entrato Dorio ma Minet respingeva, poi la palla prendeva uno strano rimbalzo beffando lo stesso Dorio che si apprestava al facile tap in. Poteva essere una mazzata per gli uomini di Belardinelli, il Giorgione cercava infatti con grinta il gol del vantaggio ma gli ultimi minuti vedevano la squadra castellana sgonfiarsi e rischiare sulle veloci ripartente degli scaligeri. Al triplice fischio finali entrambe le squadre potevano ritenersi soddisfatte, sia il fisico Giorgione che la tecnica Marosticense. Da tutti i tifosi un applauso a tutti i ventidue in campo per aver onorato la partita in un campo molto pesante e sotto una pioggia incessante. (dal sito della Marosticense)
Ponzano-Adriese 2-1 Vianello (Adriese) Orlandi e Bavaresco (Ponzano)
Rossano -Favaro Veneto Non disputata per impraticabilità del campo
Vittorio Veneto-Romano 3-2

Classifica: Delta 26, Ardita 18,  Ponzano e Miranese 16, Lia Piave e Feltrese 15, Piovese e Giorgione 14, Sottomarina e Vittorio 12, Dolo 11, Rossano 10, Marosticense 9, Romano e Favaro 7, Adriese 6.

Marcatori (prime posizioni):
8: Santagata (Miranese)
7: Benetton (Lia Piave)
6: Sabatini (Sottomarina) Santaterra e Marangon (Delta 200)
Potete trovare la classifica completa su VenetoGol da domani


Promozione Girone A

Alba Borgo Roma - Cadidavid 2-1
Caldiero T. - Lugagnano 1-0
Casaleone - Benaco Calcio 1-4
Illasi - Cornedo 1-1
Nuova Valdagno - Vigasio 2-2
Oppeano - Amatori Nogara 2-0
Raldon - San Martino Sp. 2-1
Sona - Belfiorese 0-2

Classifica: Raldon 23, Caldiero 22, Valdagno e Benaco 19, Casaleone, Oppeano e Lugagnano 18, Vigasio 14, Cornedo 13, Nogara 12, Belfiorese e Alba Borgo Roma 11, Illasi e Cadidavid 8, San Martino 5, Sona 2.

Promozione Girone B

Istrana - Rosà 1-0
Sarcedo - Un.Ripa La Fenadora 1-1 Scopel per la Fenadora
Schio - Piombinese rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
CornudaCrocetta - Thiene rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Longare - Caldogno Rettorgole rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
S.Floriano - Mussolente 1-1
Virtus Romano - Vedelago 0-2
Zero Branco – Camisano 0-0

Prima Categoria Girone B

BorgoScaligero Soave - Tregnago 0-4
Tezze - Lonigo rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Cologna Veneta - Prix Le Torri rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Gambugliano - Bevilacqua 1-1 Bottaro (Bevilacqua) Bicego (Gambugliano)
Leodari - Sovizzo rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Provese - Isola Rizza rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
San Giovanni Ilarione - Locara 3-0
Valdalpone -Minerbe 0-1


Classifica: Prix Le Torri 19, Provese, Tezze 17, Cologna 16, San Giovanni Il 15, Tregnago 14, Bevilacqua, Lonigo, Minerbe e Sovizzo 13, Leodari 12, Gambugliano 9, Borgo Scaligero, Valdalpone, Locara 8, Isola Rizza 7


Prima categoria Girone C

NoveStefani - Azzurra Sandrigo 2-1
S.Vito L. - San Giorgio in Bosco 1-2
Alto Astico Posina - Carmenta 3-1
Onara - Petra Malo 0-3
Prix Dueville - Cartigliano rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
S.Giorgio Perlena - Belvedere rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
San Giorgio Tremignon - Torre Valli  4-1
Summania - Olympia 2-1

Classifica: Petra Malo e San Giorgio in   Bosco 20, Prix Dueville 18, Cartigliano e Nove Stefani 17, Azzurra Sandr. 16, Belvedere e S.Giorgio Perl. 15, S.Vito L. e San Giorgio Tremignon 14, Carmenta 12, Summania 10, Torre Valli 9, Alto Astico 8,  Olympia e Onara 5
Prix Dueville, Cartigliano, San Giorgio Perlena, Belvedere una partita in meno.
Prima Categoria Girone D

Maserà - Nova Gens 0-1


La Nova Gens sale a 12 punti e avvicina il Maserà fermo a 16.

Prima Categoria Girone E

Bassanello - Due Monti 0-0
Il Due Monti rimane agganciato al treno play-off a 17 punti. In testa Saccolongo e Loreggia con 21 punti  (nello scontro diretto si è imposto il Loreggia).

Prima Categoria Girone F

Borso S.Eusebio - Follinese 5-6
Campigo - Careni Pievigina rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Cisonese - Sp Calcio 2005 rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Concordia Fonte - Campese 4-0
Godigese - San Fortunato rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Marchesane - Calcio Caerano 0-2
Plavis - Luparense 0-2
Pove - Limana sospesa alla fine del primo tempo

Seconda Categoria Girone C

Arso - San Vitale 1995 rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Colognola - Brendola 4-0 Longo (2), Rama (2).
Hellas Monteforte - Valtramigna 2-3
La Contea - Albaronco rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Montecchio S.P. - Gav S.Michele rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Montorio - S.Lucia Lobia 3-2
Napoleonica - Grancona rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Roncà - Alte Ceccato 0-2  Benetti (2)
Classifica: S.Lucia L. 20, Montecchio Sp e Alte 17, Arso 16, Roncà e Colognola 14, Hellas M. Albaronco, Montorio e San Vitale 13, Grancona, La Contea 11, Valtramigna 10, Gav Verona S.M. e Napoleonica 8, Brendola 1.

Seconda Categoria Girone D

Urbana - Spes Poiana 2-3
Spes Poiana prima con tre punti di vantaggio sulla Scaligera.

Seconda Categoria Girone E

Ca' Trenta - Orsiana  rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Castelgomberto - Berton Bolzano 1-1 Mazzucco (Castelgomberto), Benetti A. (Berton)
Cresole - Molina 1- 2 Soppelsa, Lappo (Molina), Maltese (Cresole)
IsolaCastelnovo - Valdastico 1-1 Slaviero per il Valdastico
Monteviale - Ponte dei Nori  1-4 Massignan, Mistè, Borasca, Maule (Ponte dei Nori), Cailotto (Monteviale).
Poleo Aste - Costabissara rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Quinto Vicentino - Recoaro 2-1 Rasotto (2) per il Quinto, Luna per il Recoaro. Solidarietà al giocatore del Quinto Gemo che è rimasto coinvolto in un incidente stradale Venerdi sera.
Silva 1950 - Concordia 1-2 Danieli (Silva), Tieso e Rigon (Concordia)

Classifica: Costabissara 17, Orsiana, Cà Trenta e Molina 16, Poleo e Valdastico 15,  Quinto 14, Monteviale e Berton B. 13, Cresole  12, Castelgomberto e Isola 11, Ponte dei Nori 9, Recoaro 8, Concordia 7, Silva 6.



Seconda Categoria Girone F
(due sole partite giocate in questo raggruppamento)

Canove - S.P.F. rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Fides S.Pietro - Grantorto rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Juventina Laghi - Fara S.Vitale 1-0 Lancia (Juventina Laghi)
Longa 90 - Marola rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Lugo Calvene - Breganze rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
S.Anna -Vallonara rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Toniolo - Colceresa rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Tre Ci - B.P.93 0-2 Doppietta di Urbinati

Classifica: Toniolo 23, Canove , S.Anna e J.Laghi 20, Tre Ci, Fara e BP 16, Vallonara 13, Lugo 12, Marola 11, SPF, Grantorto 8, Fides, Longa, Colceresa 6, Breganze 1.

Seconda Categoria Girone G

Altavilla -Torreglia 1-5 per l’Altavilla Melillo;  Frison (2) Migliolaro, Dorio, autorete. dopo la batosta riunione della dirigenza; potrebbe essere a rischio la panchina di mister Piva.
Colli Euganei - Campodoro 1-0
Euganea Rovolon - Real Monteforte rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Maddalene - Union Olmo rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Riviera Berica - Fimarc rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
S.Maria Camisano - S.Lazzaro Serenissima 0-0
S.Paolo - Cervarese 0-2 Neri (2).
Sossano - SitlandRivereel sospesa

Classifica: Riviera 23, Rivereel 17, San Paolo e Sossano 16, Real Monteforte, S.Maria C.  e Cervarese 15, Fimarc 14, Maddalene 10, Colli Euganei 9, Union Olmo e Torreglia 8, Altavilla e Campodoro 6.
Euganea, Real M. Maddalene, Unioni Olmo, Riviera Berica e Fimarc una partita in meno.


Seconda Categoria Girone Q

AltivoleseMaser - Foen 4-0 Toscan (2) Bittante e Loro
Arsiè - Eagles Pedemon. 1-0
Bessica - Piave Tegorzo 1-1 Scopel  (Piave) e Pellizzari (Bessica)
Cassola S.Marco - Angarano Azzurra rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Footb.Valbrenta - Eurocalcio 2007 0-1 Dissegna Morgan
S.Croce - Cal.Spineda 3-0 Mosele (2) Numes.
S.Vittore - Riese Vallà 2-1  
Valdosport - Campolongo 5-0 Pupetti (3) Stefanon, Fornasier St.

Eurocalcio 25, AltivoleseMaser 19, Valdosport  18,  S.Croce ed Angarano 17, S.Vittore 15, Riese Vallà, Arsiè e Bessica 14, Cassola S.Marco e Campolongo 11, Piave Tegorzo e Spineda 10, Eagles Pedemon. 9, Foen 8, Footb.Valbrenta 7.
Cassola S.M., Angarano una gara in meno


Terza Categoria Girone A

Almisano - Brogliano rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Altair - Nuova Ariston 1-3 Dal Molin, Ceolon e Pelliccione per l’Ariston, Trentin per l’Altair
Gazzo - Bellaguardia rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Grumolo - Vi Postumia rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Montebello - Grisignano 1-0 Baldiotti
Pilastro - Stanga 4-1 Megiorin per la Stanga Cattelan (2) Lora Faedo F. (Pilastro)
Real S.Zeno - Gambellara rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
riposa il Bertesina

Classifica: Real S.Zeno e Montebello 19, Gambellara 16, Pilastro 15, Altair, Gazzo e Bellaguardia 14, Stanga e Nuova Ariston 13, Grisignano 10,  Almisano 8, Brogliano 7, Postumia 6, Bertesina 6, Grumolo 4.
Montebello e Pilastro una gara in più. Real SZ Gazzo Bellaguardia Brogliano e Grumolo, una in meno.

Terza Categoria Girone B

Asiago - New Team rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Novoledo - Montecchio Precalcino 4-0 Costalunga, Borgo, Brugnera, Laverda
Cogollo - Arsiero 1-1 Gol di Zorzi Michele per il Cogollo e Cervo per l'Arsiero
Motta - Zanè rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
San Quirico Monte di Malo rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Santomio - Giavenale rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Union Pedemontana -Rozzampia rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Valli - Azzurra Agno rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo

Classifica: Cogollo 23, Arsiero 20, Monte di Malo 18, GalvanautoMotta e Novoledo 17, Un.Pedemontana 15, NewTeam SS.Trinità e Asiago 14, Zane 13, Montecchio Pr. 12, Valli 9, San Quirico 8, Azzurra Agno e Rozzampia 6, Giavenale 4, S.Tomio 3


Terza Categoria Bassano


Facca -Villaggio San Lazzaro rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Junior Monticello - Tezze sul Brenta rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
Ospedaletto - Real Stroppari rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo
San Pietro - Aurora 0-1 Zanella L.
San Vito - Arsenal  2-1 Zanin e Mezzalira (San Vito), Ahlali A. (Arsenal),
Transvector - Fellette 1-0
riposa Gallio Lusiana

Transvector 20, San Pietro Rosà 17, Junior Monticello 14, Fellette 13, Aurora S.Giuseppe 12, S.Vito Bassano 10, Villaggio S.Lazzaro 9, Facca e Lusiana Conco 7, Arsenal Cusinati, Real Stroppari e Tezze s.Brenta 6, Ospedaletto  1

4 commenti:

  1. quinto - recoaro 2 a 1 RASOTTO 2)

    RispondiElimina
  2. duemonti-bassanelloguizza=0-0

    ciao fede da guarino

    RispondiElimina
  3. settore giovanile Altair: esordienti battuti con onore 3-1 dalla Stanga, juniores, vittoriosi 3-1 con la Riviera Berica, giovanissimi superano il Real Vicenza per 5-0 (gara non valida per la classifica), infine gli allievi, travolti dal S. Paolo per 6-1

    RispondiElimina
  4. Il gol del Montebello è stato su autorete

    RispondiElimina