ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

martedì 23 novembre 2010

Movimiento....

Altavilla
Ad Altavilla si è arrivati alla decisione già maturata subito dopo la partita di domenica.Salvatore Piva, il mister tornerà ad occuparsi del settore giovanile. Al suo posto arriva Fracasso, ex mister degli Allievi Regionali del Sarego.
L'Altavilla è sempre alla ricerca di una punta. Sono in corso vari contatti.

Real Vicenza

Il Real sta facendo un buon campionato, ma probabilmente per Diquigiovanni è ancora poco: il vulcanico presidente vuole mettere a disposizione del mister un organico assolutamente coperto in tutti i ruoli. In attacco a Lopez e Mecaj potrebbe essere affiancato Andrea Maniero, attualmente in forza all'Abano.
Maniero che ha trentasei anni ha giocato anche con il Valdagno in serie D, con il Padova in C1, con il Portogruaro. Bisogna vedere se l'Abano è disposto a privarsene.

Andrea Maniero con la maglia del Portogruaro

Re Artù non è più re.

Tornato a Venezia con l'intenzione di fare sfaceli, Arturo Di Napoli, ex attaccante dell'Inter, del Vicenza, della Salernitana, del Messina, si trova relegato in panchina. A 37 anni il giocatore che fu idolo della curva del Vicenza con il nomignolo di Re Artù, ha deciso di cercare un ambiente che valorizza di più le sue caratteristiche.

La Provese ci prova...

La squadra della frazione di San Bonifacio, inserita nel Girone B di prima categoria, seconda in classifica alle spalle del Prix Le Torri, vuole sbarcare in Promozione. Sta trattando il centrocampista Francesco Vincenti, del 1979, ex di molte squadre di C e D, l'anno scorso a Monopoli. Vincenti aveva iniziato ad allenarsi con il Chiampo ma evidentemente le proposte del presidente Chilese (Gianni) sono state finora più accattivanti.

E se Rizzato...

Il bomber della seconda categoria Rizzato, tesseratosi quest'anno con il San Paolo dopo alcuni anni di assenza dai nostri campionati (il giovanotto ha passato un lungo periodo in Spagna per motivi di studio e lavoro) e diventato subito un bomber con le 14 reti realizzate in nove partite, potrebbe essere ambito da formazioni di categoria superiore. Alcune squadre anche di fuori provincia hanno chiesto informazioni sull'attaccante che da giovane aveva già esordito in prima categoria con la maglia del Rettorgole.
Staremo a vedere sopratutto cosa ne pensano al San Paolo...

Scalabrin
Ancora fermo Scalabrin

L'ex portiere del Montecchio Mattia Scalabrin, classe 1990, è ancora alla ricerca di una sistemazione. Il ragazzo che ha esordito giovanissimo in serie D dopo essere stato in trattativa con numerosi club, potrebbe trovare una sistemazione con il mercato di dicembre.

10 commenti:

  1. I GOAL DI BOMBER RIZZATO SONO 14 E NON 13...

    RispondiElimina
  2. La notizia di Piva era nell'aria già da qualche tempo...e puntualmente confermata!
    Altavilla stà già contattando vari giocatori di categoria, i più caldi Binotto, Padoan, Dalla Benetta, Dell'Atti e altri che sicuramente aiuterebbero a colmare quelle lacune viste nella prima parte di campionato.
    Domanda?
    Programmare questi iserimenti da inizio stagione non sarebbe forse stato meglio?
    (visto il ripescaggio)

    NB:Chi scrive ha visto parecchie partite della passata stagione e di questa.

    RispondiElimina
  3. Padoan e Dalla Benetta si intendono quelli della Junior Monticello??? e quale dei 2 Padoan visto che sono 2 fratelli??

    RispondiElimina
  4. Padoan e Dalla Benetta dello Junior Monticello?

    RispondiElimina
  5. Il real Vicenza oltre a Lopez e mecaj ha anche fabris (14 gol l'anno scorso in eccellenza) e nicola Baggio (10 gol due anni da in eccellenza)

    RispondiElimina
  6. Credo che Padoan-Dalla Benetta sia la coppia che ha già giocato insieme a S.Bortolo e non l'omonima che gioca alla Junior Monticello.

    RispondiElimina
  7. Padoan e Dalla Benetta delle Alte. Ma la trattativa non ha trovato sbocco. Rimangono ad Alte e l'Altavilla sta cercando altrove.

    RispondiElimina
  8. Il problema è che vengono ripescate squadre che non hanno le credenziali per fare una seconda categoria! Non dimentichiamo la posizione in classifica dell'Altavilla l'anno scorso in terza categoria! Questa è la fine che ci si aspettava!

    RispondiElimina
  9. ...più che la fine che ci si aspettava dipende molto dai movimenti di mercato. Vedi San Lazzaro, che l'anno scorso ha chiuso con un punto o 2 sopra l'Altavilla...; non tanto il ripescaggio ma la capacità di fare mercato. Questo comunque è un discorso generale che non riguarda solo le ripescate...

    RispondiElimina
  10. mi sa che qualcuno non conosce bene "checco rizzato"!lui quest'anno non è diventato bomber ma lo è sempre stato!ricordo a tutti che prima di andarsene in spagna questo giocatore ha contribuito a portare rettorgole dalla seconda alla promozione segnando qualcosa come 100 gol in 6 stagioni!!d.q.

    RispondiElimina