ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

giovedì 18 novembre 2010

Mercatino di riparazione. Rubrica chi cerca, chi potrebbe essere cercato...

Inizierà ufficialmente il 1 Dicembre e si chiuderà il 16 Dicembre il periodo di riapertura dei termini per il trasferimento dei giocatori. In questo periodo sarà possibile effettuare trasferimenti e svincolare giocatori, anche che siano stati già trasferiti nel periodo di regolare apertura delle liste (1 Luglio- 15 Settembre).
Potrà essere questo il momento per consentire alle squadre che non sono state soddisfatte dei risultati ottenuti fin qui di rinforzare l'organico, per permettere ai giocatori che non sono soddisfatti del loro impiego di chiedere di essere trasferiti o svincolati, ecc.
Negli anni scorsi questa finestra è stata utilizzata in maniera abbastanza rilevante. Ritengo che anche quest'anno ci saranno molti movimenti.
Questo blog (che sta per diventare un sito) seguirà come sempre con particolare attenzione questa fase.
I giocatori che non si sono accasati fino ad ora o che non sono soddisfatti del loro impiego possono inviare una nota come commento o una mail a Formisano.federico@gmail.com e saranno inseriti nell'apposita rubrica. Faccio presente che a Luglio nel POST dei giocatori che cercavano squadra c'erano quaranta nomi di giocatori. Il 60% di questi ha trovato squadra e penso che in parte sia stato utile anche il ruolo che ha svolto questo strumento di informazione.
La stessa cosa ovviamente potrà essere fatta dagli allenatori che ancora rimangono senza squadra.
Inoltre raccoglierò le richieste delle società che cercano giocatori nei ruoli scoperti.
L'Altavilla, ad esempio, sta cercando un attaccante, dopo che si sono arenate le strade che portavano a Luca Ballardin (ex Fimarc) e a Binotto (ex San Vitale Castelnovo).


Davide Quinto

Davide Quinto cerca squadra. Come giocatore Davide Quinto che è nato a Mira (Ve) nel 1965 ha militato sempre nel veneziano a Gazzera, Mirano, Dolo e Fossò, arrivando fino alla Promozione.
Trasferitosi per lavoro nel vicentino ha iniziato la sua attività di allenatore a Lerino, poi con i padovani del Presina, in seconda categoria, quindi è stato a Grisignano (Juniores), Camisano (Juniores Eccellenza) e Santa Maria di Camisano (Juniores). Lo scorso anno ha guidato il Monteviale in terza categoria. E' laureato e dispone del tesserino di allenatore (Diploma B Uefa dal 2004). Risiede a Grumolo delle Abbadesse.
Ho a disposizione il numero di telefono e la mail per chi volesse interpellarlo.

1 commento:

  1. ma i trasferimenti riguardano solo le prime squadre o anche il settore giovanile?

    RispondiElimina