ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

giovedì 25 novembre 2010

Ultime della sera

Recupero di terza categoria

Montecchio Precalcino - Galvanauto Motta Sospesa per nebbia

Ci riproveranno. Visto che questa partita non si riesce per un motivo o l'altro a disputarla.
Le due società cercheranno di trovare un accordo per un altra data. Il Motta deve recuperare anche la partita contro lo Zanè sospesa domenica scorsa.

Real Monteforte

La squadra del ds Roberto Martinelli, inserita nel girone G di seconda categoria con molte vicentine (Riviera Berica, Rivereel, SOssano, San Paolo, San Lazzaro, Santa Maria, Fimarc, Maddalene, Creazzo, Altavilla) e alcune padovane, ha rinforzato il suo attacco: dal San Martino Speme è arrivato Davide Fiorentini. Fiorentini affiancherà altri due attaccanti molto prolifici, il panzer Nordera, e Brunazzi, mentre Dal Forno sarà ceduto.
Il Real Monteforte aveva fatto qualche avances anche in terra vicentina per ottenere le prestazioni di un attaccante che oggi va per la maggiore. Ma avendo preso Fiorentini ora questa pista è diventata fredda e quindi non menzioniamo il giocatore interessato.

Massimiliano Esposito al Boara Pisani

Esposito

Max Esposito, talentuoso attaccante di 38 anni che ha giocato con la Lazio, il Napoli, il Verona, il Perugia, il Chievo, la Ternana, si accasa al Boara Pisani, squadra padovana del Girone D di Prima Categoria, lo stesso girone della Nova Gens. Il giocatore che ha disputato 350 partite fra i professionisti, realizzando una trentina di reti, ha un record personale di 5 segnature in  A nel campionato 1993/94 con la Reggiana.


Grancona chi va e chi viene

Lasciano Grancona i fratelli Poltronieri , Andrea e Luca (88), arrivati appena tre mesi fa dal Casaleone. Sembra che vi siano non meglio precisate motivazioni economiche dietro alla decisione di privarsi dei due ragazzi che avevano lasciato trasparire buone qualità tecniche ed umane.
Arriva, invece, il centrocampista Walter Totti (80), lo scorso anno al Quinto e fino al primo dicembre tesserato con il Castelgomberto.

Gianni Oliviero Povolo si accasa al Monteviale

Il forte centrocampista Gianni Oliviero Povolo (73)  ex del Marano, del Cavazzale e l'anno scorso al Santa Maria di Camisano, è tornato al Monteviale dove aveva già giocato qualche anno fa per cercare di puntellare il centrocampo della squadra guidata da Walter Sdjelar.
Gianni Oliviero Povolo

1 commento:

  1. Ciao federico, si sà niente su un eventuale sospensione dei campionati provinciali?
    se hai novità, le pubblichi?

    RispondiElimina