ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

sabato 4 dicembre 2010

Alberti all'Ellesse, Righetto al Caldiero, Eyeh al Bellaguardia, Valle al Real Vicenza

Continua ad essere molto movimentato il mercato dicembrino.
ATTACCANTI
L'Ellesse Schiavon aveva bisogno di un attaccante e ha fatto il colpo grosso: è arrivato infatti Elia Alberti (classe 1988), ex Bassano, Montebelluna ed Jesolo.
Devid Righetto, attaccante del 1978, ex di Montecchio ed Arzignano, passa dal Vigasio al Caldiero, formazione del girone A di Promozione. Righetto cresciuto nell'Altair e nel Vicenza aveva poi intrappreso la carriera di giocatore di basket raggiungendo livelli di grande soddisfazione.
Luca Valle, attaccante ex Forli e Cesenatico, si accasa al Real Vicenza. Non appena ha avuto la sensazione che la pista di Maniero non portasse da nessuna parte, il presidente Diquigiovanni ed il Direttore Sportivo, Bagno, hanno virato sul possente attaccante romagnolo, concludendo rapidamente il rafforzamento della prima linea. Probabile, ora, che uno fra Fabris e Baggio possa fare le valigie.

BELLAGUARDIA
Il Bellaguardia prende quattro giocatori: fra questi il nome di spicco è quello di Patrik Eyeh, un esterno avanzato con il senso del gol, che qualche anno fa con il Monteviale fu protagonista di un ottimo campionato. Eyeh viene dal Rovolon. Gli altri sono Timoty Dal Maso, ex La Contea, Alberto Zambon, portiere ex Motta e Alberto Fanton attaccante ex Montecchio.

PIEROPAN

Il portiere Dario Pieropan (89) si era proposto nella nostra rubrica di chi cerca squadra e si è accasato con il  Sovizzo, in prima categoria.

AZZURRA

Come avevamo anticipato sarà Antonio Scanavin, direttore sportivo dell'Azzurra Sandrigo, a sostituire, per il momento Piccoli, il mister  esonerato dopo la sconfitta casalinga con il San Giorgio Perlena.

6 commenti:

  1. sembra che l'attacante Soffia non resti a Villafranca Padovana..chi ne sa di più?

    RispondiElimina
  2. è facile che non resti...da quando hanno cambiato allenatore non ha più giocato. Chi lo prende secondo me potrebbe fare un ottimo affare.

    RispondiElimina
  3. ha sempre fato gol e anche quest'anno mi sembra che tra coppa e campionato ne abbia fatti 7. Un giocatore da prendere.

    RispondiElimina
  4. Il nuovo portiere del Bellaguardia si chiama Andrea Zambon e non Alberto.

    RispondiElimina
  5. l'arroganza e la presunzione non portano da nessuna parte...in bocca al lupo scanavin e forza azzurra

    RispondiElimina
  6. auguri al sovizzo che ha preso una rogna.
    parola di chi lo ha allenato 2 anni.
    sicuramente non da prima categoria.auguri al sovizzo

    RispondiElimina