ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

venerdì 10 dicembre 2010

ULTIMISSIME DELLA NOTTE

Eder Baù al SAREGO ???

E' una di quelle notizie che meritano una verifica. Eder Baù ha ventotto anni, essendo nato nel 1982. Ed ha sempre frequentato palcoscenici calcistici importanti: cresciuto nel Bassano è passato al Milan dove ha fatto due anni nella Primavera assieme a personaggi del calibro di Antonini, Donadel, Budel, Ferri, Rabito, Succi.
Nel 2001 passa alla Triestina dove gioca più di 100 partite in serie B; poi va al Pescara, allo Spezia, al Crotone, al Padova, alla Pro Patria, finchè non arriva al Trento in serie D.
Un giocatore di grande tecnica, di buona velocità, in grado di saltare con facilità il suo avversario. Nei migliori anni della Triestina ha saputo anche trovare la porta con una certa facilità.
Certo per il Sarego sarebbe un gran colpo.

Mazzuoccolo tentato

Ci arriva notizia che Mazzuoccolo sarebbe stato tentato da squadre di categorie superiori. Mazzuoccolo però avrebbe dato la sua parola al presidente del Marola Bertuzzo e quindi non lascia Costante e c. con i quali ha creduto in quest'impresa.


Casale va al Caldogno e non al Marano.

Secondo le ultime indiscrezioni il difensore Casale, ex Cavazzale e Real Vicenza, potrebe andare al Caldogno assieme al suo ex compagno del Cavazzale, Rosario, che ha già accettato le proposte caldognesi.

4 commenti:

  1. Gisaldi al Villafranca da G. Camparmò che lo vede bene in coppia col figlio.

    RispondiElimina
  2. E' vero che 2 giocatori dello Schio vanno al Marano?? Signor Formisano sa qualcosa? grazie

    RispondiElimina
  3. Gisaldi è un '85, non '75 ;)

    RispondiElimina