ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

domenica 19 dicembre 2010

Ultime notizie di calcio mercato

In attesa di vedere in campo le squadre ( a parte i recuperi fissati in questa settimana che rischiano comunque di non essere disputati) e quindi di scoprire quei movimenti che non vengono ufficializzati o comunicati (chissà per quale forma di strano riserbo ??) ecco le ultime notizie che ci sono pervenute:
Il Chiampo batte un colpo e prende il forte difensore Luca Pavan (85) dalla Virtus Borgo Venezia.

Il Sarego opera un ultima cessione (dopo i sontuosi arrivi di Baggio e c. ): il difensore Fiumicetti passa ai veronesi dell'Hellas Monteforte, che cedono Bonetti al Valeggio.
Altra squadra che gioca con le vicentine è il Borgo Scaligero Soave che ha fatto una vera e propria rivoluzione; a Soave hanno lasciato a casa Barana, Furlan, Strambini, Tregnaghi, Privitera e hanno preso Maschi, i due gemelli Poltronieri dal Grancona e Metis Stenco (90) ex Chiampo, passato in estate al Lonigo.
Il Grantorto prende Davide  Zanini (78) dal San Vito di Leguzzano e Daniele Beltramelli (78) dal Camisano.
Il Leodari cede l'esterno Bigarella Ivan (84) al San Lazzaro che così onora il primo posto in classifica con un paio di arrivi di spessore.
Il San Giorgio di Perlena dopo aver preso Pauletto dal Sarcedo, cede De Antoni Alessandro (84) e Guerra Matteo (83) al Colceresa. Nel San Giorgio di Perlena da sottolineare l'esordio del portiere De Toni Claudio (73) che arrivato per fare il preparatore dei portieri è sceso in campo per l'assenza dei titolari. De Toni, ha militato con squadre di seconda e terza categoria (Maragnole, Breganze, Careciupan) ma non aveva mai esordito in prima categoria.

3 commenti:

  1. Buon giorno Sig. Formisano. A proposito di Chiampo, girano alcune indiscrezioni, che vorrebbero l'ex primavera del Vicenza, Rostirolla prossimo ad accasarsi nella valle. Ma dove giocava fino ad ora? Da un pezzo non risulta nei tabellini del Lunedì, dei quotidiani.

    RispondiElimina
  2. Sig. Formisano, La prego di correggere la mia mail in mirkobellotto@gmail.com, senza il punto tra nome e cognome, grazie.

    Sembra poi che Laca Ballardin si sia accasato alla Stanga in 3^ categoria (fonte Gionale di Vicenza).

    Grazie, Mirko

    RispondiElimina
  3. La partita La contea-Albaronco è stata sospesa dopo 10minuti per un guasto all'impianto di illuminazione,sullo 0-0.quindi come ha fatto a vincere la contea con rete di Adami??????:-)

    RispondiElimina