ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

giovedì 2 dicembre 2010

Mercato in movimento

IL SAREGO VENDE

La squadra del MM Sarego che ha rafforzato la sua squadra in itinere attraverso gli arrivi di giocatori importanti come il portiere Mauro Morello, arrivato appena quindici giorni fa, il difensore Matteo Pivotto, tesserato a settembre,  il centrocampista Nicolò Pangrazio del 1991, arrivato un mese e mezzo fa dalla Sambonifacese, ha ritenuto opportuno anche  sfoltire la rosa a disposizione di mister Beggio.
E così dopo la partenza già annunciata del portiere Ferin per l'Hellas Monteforte, ecco le altre cessioni:
I centrocampisti Paolo Carollo (80) e Luca Callegaro (90) prendono la strada di Lonigo, l'attaccante Anthony Gambin, arrivato in estate dalla Napoleonica, va alla Provese che continua nella sua impresa di rafforzamento dell'organico.

PESERICO AL MOLINA

Il difensore Mattia Peserico del 1986, passato quest'estate dall'Isola Castelnovo al Torre Valli, ha preferito riavvicinarsi a casa e giocherà con il Molina, squadra di seconda categoria.


CAMBIO DI PANCHINA

L'Alba Roma società che partecipa al Campinato di Promozione nel girone A e che attualmente si trova nella parte medio-bassa della classifica, ha cambiato il mister: non ci sarà più Giuliano Canova che si è dimesso "ufficialmente" per motivi di lavoro. Al suo posto nell'inedito ruolo di allenatore giocatore ci sarà Andrea Intrabartolo, classe 1972, che ha fatto la serie D con la Sambonifacese, il Belluno e che ha giocato anche nella nostra provincia.

FIMARC

L'attaccante Signorini (80) , inattivo da un anno, riprenderà a giocare con la Fimarc di Alberto Maraschi.

ALTRE NOTIZIE

Dal Padovano rimbalza una voce che è una conferma rispetto ad un anticipazione che avevamo già dato: l'attaccante Fanton che il Campodarsego ha tenuto in tribuna nella partita contro la Vigontina, viene dato per prossimo acquisto del Camisano.
Deola e Marcato della Vigontina potrebbero andare entrambi al Thermal Abano squadra di Promozione.
La Virtus Villafranca alla cui guida si sono alternati i vicentini Nardi e Camparmò e che finora ha ottenuto risultati abbastanza deludenti, sembra stia procedendo ad un'operazione di sfoltimento dei ranghi per poi procedere al rafforzamento dei quadri secondo i desideri di Beppe Camparmò.
Per il momento sembrano vicini alla partenza Fantin, Mazzetto, Coppola e Porcellato. Porcellato ha giocato nel Vicentino con  l'Arzignano ed il Cavazzale.
Rimangono al momento in rosa sia il portiere Tozzi (ex Arzignano) che il centrocampista offensivo Soffia (ex Santa Maria), che il difensore Cantarello (ex Nova Gens)
Il portiere Fabrizio Rirbi, ex Grumolo, passa dal Villanova alla Limenese.
Ed infine l'attaccante Denis Lattenero (89) che ha giocato nel Montecchio, passa dal San Paolo Padova al Casalserugo.

Piccoli e il Sandrigo

Una notizia come questa ha bisogno della conferma.
Per questo attendo ulteriori segnali, prima di togliere il punto di domanda.
Mister Antonio Piccoli non sarebbe più l'allenatore dell'Azzurra Sandrigo.
La squadra entrata nell'orbita di Dalle Rive non ha fin entusiasmato: ha colto 16 punti in undici partite ed è a 5 punti dalla vetta occupata al momento dai padovani del San Giorgio in Bosco.
Davanti all'Azzurra ci sono però il Malo (venti punti ed una gara da recuperare) il Nove (20 punti), il Dueville 18 punti e ben due partite da recuperare, il San Giorgio di Perlena 18 punti, il Cartigliano a 17 punti.
Il cammino non sarebbe compromesso ma sicuramente l'Azzurra dovrebbe cambiare passo.
A incidere nella decisione della dirigenza sandricense sarebbe stata sopratutto la sconfitta contro il San Giorgio di Perlena, squadra che sulla carta esprime sicuramente meno potenziale di quello dei ragazzi di Piccoli.
Antonio Piccoli, quest'estate aveva messo a rumore l'ambiente di Caldogno con la decisione di non accettare la riconferma e di rompere con tutto l'ambiente, provocando anche reazioni a catena, l'addio di alcuni giocatori, le dimissioni del presidente, ecc.


Il Lonigo libera Masetto.

Dopo aver preso i centrocampisti Carollo e Callegaro dal Sarego, il Lonigo ha deciso di lasciare libero Christian Masetto, arrivato quest'estate dal Gazzolo. Probabile per il centrocampista un ritorno nel veronese.


Camisano

Dopo Mietto, Zebele, Beltramelli, Ambrosini, lasciano Camisano anche Paolo Camparmò, che dovrebbe andare a Villafranca Padovana dove l'allenatore della squadra è Beppe il papà di Camparmò. Il Camisano lascia libero anche il difensore Christian Guerra (90) arrivato quest'estate dalla Vigontina. Sembra che il ragazzo, ex giovanili del Padova non abbia ancora del tutto assorbito un fastidioso infortunio alla caviglia.

Paolo Camparmò (foto Debora Giorio)



5 commenti:

  1. Evidentemente ho un fan proprio sfegatato, che sa cose di cui nemmeno io sono al corrente, e siccome è la stessa persona che anche quest' estate metteva in giro voci sul mio conto, non vere, pregherei questo Davide, o chi si maschera dietro a questo nome fittizio, di smetterla. Sono e rimango a piena disposizione del nuovo mister Fracasso.
    Farina Alberto

    RispondiElimina
  2. ciao federico scusami volevo chiederti secondo te in questo mercato riparazione chi ha fatto fin ora il miglior acquisto o magari lanciare un sondaggio su chi sara' il miglior acquisto fatto in data 16 dicembre grazie mille
    paolo

    RispondiElimina
  3. E infatti ti ho subito tolto. Alberto porta pazienza, ognuno ha il suo Davide.....

    RispondiElimina
  4. Sul miglior acquisto di questo mercato vorrei attendere il 16 prima di dare un giudizio. Come anticipazione posso dire che sarei veramente contento se un ragazzo che adesso gioca fra i dilettanti si ritrovasse a giocare fra i professionisti. Quella mi sembrerebbe una bella soddisfazione per lui e per tutti quelli che lavorano perchè questo accada.

    RispondiElimina
  5. piccoli esonerato a Sandrigo.

    RispondiElimina