ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

mercoledì 15 dicembre 2010

Carli è il nuovo allenatore del Chiampo

E' ufficiale: Carli è il nuovo allenatore del Chiampo.
L'ex mister del Montecchio ha potuto assumere il nuovo ruolo in quanto era stato esonerato prima dell'inizio del campionato.
Carli prende il posto di Roberto Piuzzi con il quale la società del presidente Chilese aveva interrotto la  collaborazione dopo l'ennesima prova negativa della squadra.
Il Chiampo ha anche tesserato il giovane centrocampista (91) Piccoli, ex Santa Lucia di Lobia.
Al San Giorgio di Perlena arriva il centrocampista Marco Pauletto, ex Sarcedo.
Il Camisano conferma l'ingaggio del portiere Erba dal Real Vicenza e quello del giovane Luca Sartori dal Marano. Una voce rimbalzata sul Giornale di Vicenza dà per possibile anche l'arrivo di Filippo Lelj sempre dal Marano.

Il Santa Maria che avevo accettato le dimissioni dell'allenatore Silvano Mantiero lo ha sostituito con Nicola Didonè un mister molto giovane che proviene dalle esperienze nel settore giovanile del Cittadella.




NUOVO SITO (http://www.calciovicentino.it/)

Nel nuovo sito le notizie generalmente non vengono tolte. Le notizie pubblicate sull'HOME PAGE vengono inserite nella pagina relativa al tipo di notizia: se riguardano il calcio mercato, con un post che le riassume tutte sulla pagina del CALCIOMERCATO, se riguardano gli allenatori, idem sulla pagina ad hoc per i mister e così via.

1 commento:

  1. sul nuovo sito si possono leggere gli articoli precedenti o vengono cancellati di volta in volta?

    RispondiElimina