ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

mercoledì 8 dicembre 2010

Le ultime del 8 Dicembre

San Don-Jesolo  Montecchio 2-2

La partita di serie D fra San Donà e Montecchio si è conclusa con il risultato di 2-2 a segno per il Montecchio Onijeka e il neo arrivato Fantin.-


Ecco le ultime notizie di calcio mercato:


Su Matteo Fabris attaccante del Real Vicenza si sono accese le attenzioni di molti operatori di mercato: ieri vi parlavamo dell'interesse del Marano: Oggi ci perviene notizia che anche il Chiampo potrebbe essere interessato all'arrivo del forte attaccante. Con l'arrivo di Fabris il Chiampo potrebbe anche liberare Perenzoni che avrebbe espresso il desiderio di giocare con più assiduità.

Nel frattempo l'Altavilla si garantisce le prestazioni di due giocatori ex Quinto, il difensore Luca Gemo e l'attaccante Morris Andriano. Un salto di qualità notevole per la squadra che attualmente occupa l'ultimo posto del Girone G di seconda categoria.

Il difensore Alessio Dalla Via (78) della Contea, stando ad alcune indiscrezioni, prontamente smentite, sarebbe sul mercato.

Il Roncà  (seconda Categoria Girone C) ha preso l'attaccante Dario Damini (8)  dal San Giovanni Ilarione.

L'attaccante Davide Marin (90) passa dal Quinto al San Lazzaro.

11 commenti:

  1. Dalla Via Alessio non è sul mercato.

    RispondiElimina
  2. San Donà Jesolo - Montecchio Maggiore 2 pari. Gol di Onejiaka e Fantin

    RispondiElimina
  3. bello vedere che il comitato pretendeva da calendario che noi l'8 dicembre giocassimo, in un giorno di festa, mentre loro però non si riuniscono per fare il comunicato , bravi

    RispondiElimina
  4. Fabbris a Marano dovrebbe scendere in campo già domenica!..Voci parlano che ci siano altri movimenti in casa bianconera..

    RispondiElimina
  5. PIENAMENTE D'ACCORDO CARO ANDREA !!!!

    RispondiElimina
  6. alcune voci parlano di Rudi (con la i) Perenzoni vicino alla Nuova Valdagno di Rezzadore....

    RispondiElimina
  7. Bhe, non ti conosco Andrea pero' hai fatto una osservazione giusta e sacrosanta alla quale non avevo pensato. Noi dobbiamo giocare sempre e comunque alle loro condizioni in giorni festivi o meno pomeridiani o serali, allora pretendo che il comunica esca come di dovere il mecoledì sera sebbene questo sia un giorno di festa.

    RispondiElimina
  8. Salve, ho sentito che la Piombinese ha cambiato entrambi i portieri.....è vero??? Se sì qualcuno saprebbe dirmi chi sono e se sono ragazzi fuoriquota? grazie arrivederci

    RispondiElimina
  9. è vero che Meggiolaro Luca dal Bellaguardia passa al Montecchio S.Pietro in seconda categoria?? grazie

    RispondiElimina
  10. Casale dovrebbe seguire Rosario a Caldogno!!!

    RispondiElimina
  11. Girano voci di un clamoroso colpo in casa Sarego!!! Eder Baù???

    RispondiElimina