ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

giovedì 9 dicembre 2010

STO PARTENDO CON IL SITO

Se andate a http://www.calciovicentino.it/ trovate il nuovo sito su cui sto lavorando che andrà gradatamente a sostituire questo blog.
Per il momento tengo in piedi entrambi ma tra poco gradatamente inizierà una migrazione verso il sito.
Quando sarà completato questo passaggio attraverso una redirect sarete automaticamente inviati al sito sia che facciate l'accesso al medesimo sia che andiate sul blog. Ma vi informerò dei vari passaggi.
I motivi di questa sono dovuti alla maggior capacità di dati e di spazio del sito, alla maggior duttilità ecc.
Si tratta ancora dei primi passi e quindi ci sono ancora molte cose da sistemare. Gradirei che mi diceste il vostro parere sulla grafica, ecc.
Attendo le vostre indicazioni e GRAZIE !


Aggiornamenti di calcio mercato

Marco Silvestri, difensore del 1983, ex Riviera Berica, passa dal Molina, dove era arrivato a Luglio, al Monteviale.

Luca Meggiolaro, attaccante del 1987, attualmente nel Bellaguardia,  sembra interessare al Montecchio San Pietro.

Matteo Fabris sembra sempre pià vicino al Marano. Non è escluso che la stessa strada sia fatta dal difensore Casale. Comunque Dalle Rive vuole rinforzare il Marano per non correre pericoli.

Rudy Perenzoni sarebbe in contatto con il Valdagno del suo ex mister Rezzadore.

L'Altair ha preso in prestito dal Real il difensore Marcello Righetto del 1990. Sempre con la squadra di mister Maccà è tornato ad allenarsi dopo una assenza di mesi il forte attaccante Ben Oppong del 1990.

8 commenti:

  1. buon inizio. secondo me sarebbe utile dividere la pagina "calciomercato" in 2: da una parte le notizie, dall'altra i giocatori/allenatori che cercano sistemazione, sarebbe tutto più ordinato e di più facile consultazione. idem per i campionati, si potrebbero gestire più pagine, se non per girone almeno per categoria.
    buona contnuazione ;)

    RispondiElimina
  2. Salve, ho sentito che la Piombinese ha cambiato entrambi i portieri.....è vero??? Se sì qualcuno saprebbe dirmi chi sono e se sono ragazzi fuoriquota? grazie arrivederci

    RispondiElimina
  3. Offerte importanti di cat superiore per Mazzuoccolo del Marola,ma sembra che il giocatore non voglia ''tradire'' il suo presidente!

    RispondiElimina
  4. bello avanti così,d'accordo a dividere il calciomercato, da chi cerca

    RispondiElimina
  5. ho sentito anch'io della voce su meggiolaro ma mi sembra strano

    RispondiElimina
  6. x quanto riguarda Rudi , magari va in una società che ha contribuito a fondare...............x chi non lo sapesse il Bellaguardia

    RispondiElimina