ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

domenica 5 dicembre 2010

Risultati e classifiche della dodicesima giornata. Ancora rinvii

Serie D

Montecchio- Torviscosa 3-4

Eccellenza Girone A

Abano-Cerea 1- 1 Morandi (Abano) Bonfà (Cerea)
Ambrosiana-Chiampo 2-1 Lorenzini e Peretti (Ambrosiana) Piccoli (Chiampo)
Campodarsego-Somma 3-1 Bonato (Somma) Viola (2) e Molinari (Campodarsego)
Torna al successo il Campodarsego... Primo tempo di assedio per il Campodarsego. La squadra di Damiano Longhi mette sotto i veronesi in lungo e in largo. Al 1´ è Formenton con un tiro a girare a colpire subito il paolo della porta difesa da Antonini. E´ un monologo del Campodarsego che al 4´ con Viola mette la sfera sopra la traversa. Al 20´ Formenton serve Maritan, ma la conclusione dell´ex Albignasego è debole. Sembra maturo il gol dei padroni di casa. Invece al 21´ è il Somma a passare al primo affondo: cross di Rossi e colpo di testa vincente che batte un incolpevole Meneghello... Al 40´ arriva finalmente l´1-1 con Viola che si aggiusta e deposita in rete un cross perfetto di Riberto. Nel finale di prima frazione un´occasione per parte con Bonato e Viola. Il secondo tempo è più equilibrato. Al 1´ Riberto serve Viola, che però è anticipato sul più bello.. E al 30´ finalmente il Campodarsego passa: punizione dai 20 metri di Molinari, palo interno e gol. Gara chiusa? Tutt´altro. Perchè al 32´ Tommasi impensierisce Meneghello. Nel recupero ci pensa così Viola a sigillare la partita.  (dal sito del Campodarsego)
Elleesse La Loggia-Marano 1-0 Cuman
MM Sarego-Monselice 0-0
Rivoli-U. Vigontina 1-1 Finazzi (Rivoli) Filippini (Vigontina)

Filippini (in una foto di repertorio con la maglia
del Bolzano) ha fatto il suo esordio
con la Vigontina andando subito a segno.

S. Lucia Golosine-Real Vicenza 3 - 1 Mecaj per il Real Vicenza
Trissino-Garcia M. Arzignano rinviata per impraticabilità del campo

Classifica Marcatori (prime posizioni):
14 Gol: Moretto (Cerea)
9 reti: Guendalini (Trissino)
7 reti: Mecaj (Real Vi)
6 reti: Lopez (Real Vi)
5 reti: Ndzinga (Monselice)

In neretto i giocatori che sono andati a segno


Classifica: Monselice 24, Mm Sarego 22, Real Vi e Trissino 20, Team S.Lucia  e Cerea 19, Ambrosiana 18, Abano 15, Marano e Campodarsego 13, Somma  e Vigontina 12, Arzignano 11, Ellesse e Chiampo 10, Rivoli 9.
Abano, Ellesse, Marano, Team Santa Lucia, Real Vi , Mm Sarego, Trissino e Arzignano una partita in meno.



Eccellenza Girone B

A. Moriago-Favaro Veneto 0-1
DoloRiviera-Adriese 3-1 Niero (2) Fantin (Dolo)
Continua la tradizione positiva dei BiancoGranata nei match casalinghi contro l’Adriese che non vince a Dolo da ben 38 anni. Al di là della statistica storica, i tre punti in palio oggi erano troppo importanti da conquistare per i BiancoGranata che grazie a questa vittoria si portano a quota 14 a +3 dalla zona Play Out. La vittoria è stata nel complesso meritata dai BiancoGranata perché nell’arco dei novanta minuti hanno creato più occasioni da gol rispetto all’Adriese. In casa rodigina si recrimina per una caduta in area dolese all’86’ di un giocatore rossoblù sul risultato di 2-1. Il direttore di gara non ha ritenuto che ci fossero gli estremi per il calcio di rigore.
Miranese- Feltrese 1-1 Vettoretto (Feltrese), Santagata (Miranese)
Giorgione-Romano Ezzelino 0-0
Lia Piave-Ponzano 2-3 Vailati, Gagno e Orlandi M. (Ponzano),  Benetton e Calzavara (Lia Piave)
Marosticense-Nuova Piovese 1-1 Giusto pareggio tra Marosticense e Piovese al termine di una partita tirata. Primo tempo di marca ospite che per diverse volte ha impensieriscono la retoguardia scaligera senza tuttavia trovare il varco giusto. Per la Marosticense importante occasione su rasoiata di Cacciotti fuori di poco. La ripresa vedeva una Marosticense trasformata mettere alle corde la Piovese, con Dorio che ripetutamente scagliava la palla verso la porta biancorossa trovando un Manzoli superlativo in un paiom di occasioni. Ma la supremazia rossonera si concretizzava grazie a Costenaro che dalla corta distanza con una stoccata faceva secco l´estremo ospite. Terzo gol stagionale per il gigante della difesa. Sul più bello l´arbitro con una cervellotica decisione comminava a Dissegna il secondo giallo con conseguente espulsione (prima della carriera per la nostra faccia d´Angelo...). La Marosticense soffriva reggendo bene all´urto, capitololando soltanto per un eurogol di Birolo. Gli ospiti cercavano il sorpasso ma Crestan faceva buona guardia. Nel finale l´orgoglio rossonero li costringeva ad arretrare per non subire addirittura la beffa. (dal sito della Marosticense)
Rossano 2004-Delta 2000 0-2 Nonnato e Santaterra
Vittorio SMC-Sottomarina 3-4

Classifica: Delta 32, Ponzano 22, Ardita 21, Miranese e Giorgione 18,  Feltrese 16, Lia Piave, Sottomarina e Piovese 15, Dolo 14, Vittorio 13,  Romano 11 Rossano e Marosticense 10, Favaro 7,  Adriese 6.
Favaro due partite in meno, Feltrese, Sottomarina, Marosticense e Rossano una gara da recuperare

Classifica  marcatori (prime posizioni):

9 reti: Santagata (Miranese) Benetton (Lia Piave)
7 reti: Marangon e Santaterra  (Delta)
6 gol: Sabatini (Sottomarina), Finotto (A. Moriago)

5 gol: Gazzola (Giorgione)

Promozione Girone A

Alba Borgo Roma-Lugagnano  0-1
Caldiero Terme-Vigasio 0-1
Casaleone-Nuova Valdagno 2-0 Berardo e Soave
Cornedo-Amatori Nogara rinviata per impraticabilità del campo
Illasi-Cadidavid 2-1
Oppeano-Belfiorese 0-0
Raldon-Benaco 1-0
Sona Mazza - San Martino 1-2

Classifica:  Caldiero Calcio 25, Raldon 23, Oppeano 21, Nuova Valdagno e Benaco 19, Lugagnano, Casaleone 18, Vigasio 17, Cornedo 16, Amatori Nogara 15, Belfiorese 14, Alba Borgo Roma 11, Illasi, San Martino Speme e Cadidavid 8, Sona Mazza 2.
Raldon, Nuova Valdagno una gara da recuperare

Promozione Girone B

Istrana-Thiene  1-1 Favaretto (Istrana) e Maistro (Thiene)
Sarcedo-Vedelago rinviata per impraticabilità del campo
Così si presentava oggi lo Stadio di Sarcedo, con il campo ghiacciato:
la partita è stata rinviata. (dal sito del Vedelago)

Caldogno-Mussolente  3-0 Gresele, Barbieri e Panozzo
Cornuda -N. Piombinese 2-3
Longare - Rosà 1-0 Novek
S. Floriano-Ripa La Fenadora 0-1 Andrighetti
V. Romano-Camisano 0-0
Zero Branco-Schio 0-0


Classifica:

San Floriano, Schio e La Fenadora 22, Piombinese 21 Vedelago e Istrana 18, Thiene e Zero Branco 15, Sarcedo, Mussolente e Caldogno 14, Rosà e Longare 13, Camisano 10, Cornuda e Virtus Romano 6;

Thiene e Longare 2 partite in meno; San Floriano, Ripa La Fenadora, Piombinese, Schio, Caldogno, Cornuda, Sarcedo e Vedelago una gara in meno.

Prima Categoria Girone B

BorgoScaligero Soave - Provese  0-4 Patrick, Tregnaghi, Cantachin, Donatello.
Finalmente si ricomincia a giocare dopo 2 partite sospese...Una prestazione magistrale dei nostri ragazzi, che hanno affondato con 4 gol un Soave, impotente per tutta la partita. Bellissimo il primo gol di Patrik, su cross di Bottaro l'attaccante di testa insacca a sinistra del portiere. Bella anche la seconda rete su calcio di punizione da 25 metri da parte di Tregnaghi con un potente tiro rasoterra che va sempre sull'angolo sinistro della porta. Nel secondo tempo il bellissimo gol, sempre su punizione centrale, dai 20 metri da parte di Cantachin che la mette nell'angolo di destra scavalcando la barriera. Nel finire della partita gol meritato anche per l'impegno da parte di Donatello che su cross di Bottaro (inesauribile e miglior giocatore oggi) ferma a limite area e brucia con un rasoterra il portiere avversario. (Dal sito della Provese)
Tezze - Minerbe 2-0 
Cologna Veneta - Isola Rizza 1-0
Gambugliano - Prix Le Torri  2-2
Leodari - Tregnago rinviata per impraticabilità del campo
Locara - Lonigo 1-2
San Giovanni Ilarione - Bevilacqua 1-1
Valdalpone - Sovizzo 1-2  Tomassini e Cenzi per il Sovizzo
La trasferta con il Valdalpone, si è confermata molto insidiosa per i ragazzi di mister Crivellaro. Sotto di un gol alla fine del primo tempo e avendo sprecato le solite 4/5 limpide occasioni da gol, Zanderigo e compagni hanno avuto il merito di crederci sempre, e, con Tomassini prima e Cenzi poi, hanno ribaltato e meritato la vittoria.  E' il 40' e a sorpresa i locali si trovano in vantaggio con Righetto abile a sfruttare una palla che la difesa neroverde, dopo il miracolo di Priante su tiro dalla distanza, non riusciva a liberare. Nel secondo tempo mister Crivellaro rinuncia a Frighetto Luca e inserisce Cenzi così da dare più peso in avanti e dopo che Ceola si divora letteralmente il pari calciando il pallone sulla traversa da centro area tutto solo, inserisce anche El Ghoubni proprio al posto di Ceola. Finalmente al al 65' arriva il pari con Tomassini lesto a colpire di testa un cross dalla sinistra. Il Sovizzo aumenta la pressione e al 80' Basso si invola sulla sinistra in sovrapposizione a Zanderigo, arriva sul fondo e mette un delizioso pallone al centro: Cenzi si avventa e giro in rete.
( foto e commento sono tratti dal sito del Sovizzo)
Tommasini del Sovizzo


Classifica
Tezze 23, Prix Le Torri  e  Provese 20, Cologna  Veneta 19, Bevilacqua 17, Minerbe, Lonigo, Sovizzo  e San Giovanni Ilarione 16, Tregnago 14, Leodari Vicenza 12, Valdalpone 11, Gambugliano 10, Borgo Scaligero Soave, Locara 8, Isola Rizza 7.

Leodari tre partite da recuperare. Provese, Cologna, Lonigo, Sovizzo e Tregnago due partite da recuperare; Tezze, Le Torri, Borgo Scaligero, Gambugliano e Isola Rizza, una partita da recuperare.
 
Prima Categoria Girone C


Nove - Malo 1-0
Belvedere - Olympia 1-0
S.Vito di L. - Cartigliano 3-1
Onara .- Torre Valli  4-0
Prix Dueville - Alto Astico rinviata per impraticabilità del campo
S.Giorgio Perlena - San Giorgio in Bosco rinviata per impraticabilità del campo
San Giorgio Tremignon - Carmenta 0-0
Summania - Azzurra Sandrigo rinviata per impraticabilità del campo


Classifica:
Nove 23, San Giorgio in Bosco 21, Malo 20, Belvedere 19, Dueville e San Giorgio di P. 18, Cartigliano e San Vito L. 17, Azzurra Sandrigo e Carmenta 16, San Giorgio Tremignon 15,  Summania 13, Torre Valli 9, Alto Astico, Olympia, Onara 8.

Dueville tre  partite in meno, Malo, Cartigliano, San Giorgio di P., Belvedere, San Vito L. Torre Valli  e Alto Astico una partita in meno.

Prima Categoria Girone D

Porto - Nova Gens 0-1
La Nova Gens sale a 16 punti. Il Porto rimane ancora all'ultimo posto.

Prima Categoria Girone E

Limena - Due Monti 1 - 2  Minchio ed Esposito per il Due Monti
Il Due Monti sale al 4 posto in classifica con 20 punti,

Prima Categoria Girone F

Borso S.Eusebio - Caerano  1-2
Campese - San Fortunato 3-1
Cisonese - Luparense 1-3
Concordia Fonte - Sp Calcio 1-0  Bosa
Godigese- Limana 0-1 Arrigo
Marchesane - Campigo 1-2
Plavis - Careni 0-0 (a campi invertiti)
Pove - Follinese 0-0


Classifica:
Cisonese, Caerano e Concordia F. 20, Careni e Follinese 19,Sp Calcio e Limana 17, Campese 16, Borso e Pove 15, Luparense 14, San Fortunato 13, Campigo 12,  Plavis 11, Godigese 8, Marchesane 5.

Careni, Sp Calcio, Limana e Campigo due partite in meno, Cisonese, Concordia, Borso, Caerano, San Fortunato, Pove, Godigese una partita in meno.

Seconda Categoria Girone C

Arso - Alte Ceccato rinviata per impraticabilità del campo
Brendola - S.Lucia Lobia 1-4 Loro (2), Passariello, Facchin per il Santa Lucia, Pieropan per il Brendola
Colognola - Grancona 3-2 Pieropan (2) per il Grancona, Bonamini, Rama ed Albi per il Colognola
Hellas Monteforte - Roncà  2-1
La Contea - Valtramigna 1-0 Rasia Dal Polo
Montecchio S.P. - Albaronco 1-0 Chiarello
Montorio - Gav S.Michele  2-1
Napoleonica - San Vitale 1995 1-2 Dolfo (2) per il San Vitale, Scitta per la Napoleonica

Classifica: S.Lucia L. 24, Montecchio Sp 21,  San Vitale 19, Alte 18, Colognola ed Hellas M. 17,  Arso  e Montorio 16, Grancona, La Contea e  Roncà  14, Albaronco, Valtramigna 13, Gav Verona e Napoleonica 8, Brendola 1.

Alte, Arso, Grancona, Albaronco, La Contea, Gav Verona, Napoleonica 2 partite in meno,  Montecchio Sp, Colognola, Roncà, San Vitale, Hellas M., Montorio, una partita in meno.


Seconda Categoria Girone D

Spes Poiana - Merlara 1-0
La Spes prima con 31 punti ( in 12 partite!) mantiene 5 punti sulla Scaligera.

Seconda Categoria Girone E

Ca' Trenta - Berton Bolz.Vi. rinviata per impraticabilità del campo

Castelgomberto - Costabissara 1-1
Cresole 80 - Recoaro 2-0
IsolaCastelnovo - Poleo Aste 2-2
Monteviale - Orsiana 1-4
Ponte dei Nori - Molina rinviata per impraticabilità del campo

Quinto Vicentino - Concordia  1-0
Silva 1950 - Valdastico 1-3

Classifica: Orsiana 22, Quinto 20, Cresole e Poleo 19, Costabissara e Valdastico 18, Cà Trenta, Molina 16, Castelgomberto 15, Berton 14, Monteviale 13, Ponte dei Nori e Isola 12, Recoaro 8, Concordia 7, Silva 6.

Seconda Categoria Girone F

Canove - Grantorto rinviata per impraticabilità del campo

Fides - B.P.93 3-1
Juventina Laghi - S.Anna 1970  0-2
Longa - Vallonara 0-0
Lugo Calvene - Colceresa MPM 3-0
S.P.F. - Breganze 2-2
Toniolo R. - Fara S.Vitale 3-0
Tre Ci - Marola rinviata per impraticabilità del campo

Classifica:
Toniolo R. e S.Anna 26, J.Laghi 21, Canove 20, Tre Ci 19, Fara S.Vitale e B.P.93 17, Lugo 16,  Vallonara 15, Spf 12, Marola 11, Fides S.Pietro 9, Grantorto e Longa 8, Colceresa 6, Breganze 2.

Marola e SPF tre partite in meno, Toniolo, Canove,  Grantorto, Tre Ci e Breganze due partite in meno, S.Anna, Vallonara, Lugo, Fides, Longa, Colceresa una partita in meno.

Seconda Categoria Girone G

Altavilla - Rivereel 2-3 per L'Altavilla a segno Bedin e Rizky
Colli Euganei - Cervarese 1-2
Euganea Rovolon - Torreglia 1-0
Maddalene - Real Monteforte 3-2 Per il Real a segno Brunazzi e Fiorentini
Riviera Berica -Sossano 0-0
S.Maria Camisano - Campodoro 0-1
S.Paolo - Fimarc 3-4 per il San Paolo Rizzato (2) e Reali
Union Olmo - S.Lazzaro Serenissima 0-3 Parisotto e Pegoraro (2)

Classifica:

Riviera Berica 24, San Lazzaro 22, Rivereel e Fimarc 20, San Lazzaro 19, Real Monteforte e Cervarese 18, Sossano 17, San Paolo 16, Santa Maria C. 15, Maddalene ed Euganea 13,  Colli Euganei 12,  Campodoro 9, Union Olmo, Torreglia 8, Altavilla 6.

Real Monteforte, Sossano, Maddalene, Euganea, Union Olmo, due partite in meno; Riviera Berica, Rivereel, San Paolo, Cervarese, Santa Maria, Fimarc, Torreglia una gara in meno.

Seconda Categoria Girone Q

Altivolese - Angarano 2-1
Valdosport - Arsiè 2-1 
Bessica - Spineda 1-3
Cassola S.M.- Eagles P. 5-1
Valbrenta - Foen 6-1 Gabrielli, Maschio, Michielon, Giusto, Costa M. e Oliviero per il Valbrenta, Zaetta per il Foen
Piave Tegorzo - Eurocalcio 0-2 Dissegna Moreno e Dissegna Morgan
S.Croce - Riese Vallà 0-2
San Vittore - Campolongo 2-0 Maset e Colmanet

Classifica:

Eurocalcio 29, AltivoleseMaser 25, Valdosport 24,San Vittore 21,  Riese Vallà ed Angarano 20, S.Croce e Cassola SM 17, Arsiè 15, Bessica, Spineda 14, Piave Tegorzo, Campolongo 11, Valbrenta 10, Eagles Pedemontana 9, Foen 8.

S.Croce, Angarano, San Vittore, Bessica, Eagles, Foen e Valbrenta una gara in meno


Terza Categoria Girone A

Almisano - Montebello 1-2 Boateng per l'Almisano, Folco e Baldiotti per il Montebello
Altair - Stanga  1-0 Pavan
Bertesina - Gambellara 1-3 Magnaguagno (2) Curti Carlo per il Gambellara, Catalano per il Bertesina
Gazzo - Brogliano 3-2 Ciscato (3) per il Gazzo, Balestro e Rigon per il Brogliano
Nuova Ariston - Grumolo 2-2 Carli e Mori per il Grumolo, Bigi e Dal Molin per l'Ariston
Pilastro - Grisignano 1-0 Sgreva
Real S.Zeno - Bellaguardia 2-1 Bancaro per il Bellaguardia, Bruttomesso e Dalla Barba M. per il Real
Riposa VI Postumia

Classifica: Real SZ e Montebello 22, Gambellara 19, Pilastro 18, Altair e Gazzo 17, Bellaguardia e Ariston  14,  Stanga 13, Grisignano 10, Almisano 8, Brogliano 7, Postumia 6, Bertesina e Grumolo 5.


Terza Categoria Girone B

Asiago - San Quirico 4-3
Azzurra Agno - Arsiero rinviata per impraticabilità del campo

Novoledo -Rozzampia 2-3
Cogollo - Zane 1931 rinviata per impraticabilità del campo
GalvanautoMotta - Giavenale 2-0 Dalla Pozza e Tubaldo Mirco
S.Tomio - NewTeam 2-0
Un.Pedemontana - Monte di Malo 2-3
Valli - Montecchio Pr. rinviata per impraticabilità del campo

Classifica:

Cogollo 23, Monte di Malo 21. Arsiero e Motta 20, Novoledo e Asiago 17, U. Pedemontana 15, New Team 14, Zanè 13, Montecchio Precalcino 12, Valli  e Rozzampia 9, San Quirico 8, Azzurra 6, Giavenale 4, San Tomio 3.

Terza Categoria Bassano

Facca - Aurora S.Giuseppe rinviata per impraticabilità del campo
Lusiana Conco - Arsenal Cusin. 3-0
Ospedaletto - Fellette  0-1 L'Ospedaletto in nove dal quarto d'ora del primo tempo
S.Vito Bassano - Transvector 1-3
San Pietro Rosà - Real Stroppari  2-1
Tezze s.Brenta - Villaggio S.Lazzaro 0-2
Riposa Junior Monticello

Classifica:

Transvector 23,  San Pietro Rosà 20, Fellette 16, Junior Monticello 14, Villaggio SL e Aurora SG. 12, San Vito e Lusiana 10, Facca 7, Arsenal, Real Stroppari e Tezze 6, Ospedaletto 1.

14 commenti:

  1. Arso - Alte Ceccato rinviata a causa del campo innevato

    RispondiElimina
  2. leodari-tregnano rinviata

    RispondiElimina
  3. Real 2 bellaguardia 1. Bacaro Bruttomesso dalla barba matteo

    RispondiElimina
  4. astico posina dueville rinviata.... e si giocava sul sintetico, ulteriore testimonianza che quando non si vuole non si gioca da nessuna parte... quindi il sintetico solo x allenamenti e ragazzini

    RispondiElimina
  5. olmo creazzo 0 san lazzaro 3

    RispondiElimina
  6. monteviale - orsiana 1 a 4

    RispondiElimina
  7. ma Alberti che si allenava con l'Altair, che fine ha fatto?

    RispondiElimina
  8. PENSIERINO DELLA NOTTE PRIMA DI ANDARE A LETTO: OGGI SONO STATE RINVIATE ALTRE PARTITE DI CUI UNA CHE NON FACCIO IL NOME PER NON ALIMENTARE POLEMICHE LA SQUADRA A CONTRO SQUADRA B LA A GIOCA IN CASA ARBITRO DESIGNATO ABITA NEL PAESE DELLLA SQUADRA A E PER DI PIU' FINO A 3- 4 ANNI FA' MILITAVA NELLA SOCIETA' DELLA SQUADRA A E AMICO DI QUALCUNO NELLA SQUADRA A.DICO SE SI FOSSE GIOCATO CHE PARTITA AVREMMO VISTO DAL PUNTO DI VISTA ARBITRALE ED EMOTIVO SIA PER L'ARBITRO CHE PER LA SQUADRA B? A VOI AMICI DI QUESTO BLOG L'ARDUA SENTENZA. NOTTE E BUON CAMPIONATO A TUTTI

    RispondiElimina
  9. Per la Nuova Ariston Goal di Bigi e Dalmolin

    RispondiElimina
  10. per cominciare a rispondere al quesito bisognerebbe sapere anche altre cose, ad esempio come si sono lasciate le due parti.
    poi una bella squalifica a chi ha designato
    (forse poteva non sapere), ma di sicuro una bella squalifica al'arbitro che non ha fatto presente la cosa............

    RispondiElimina
  11. Per il Quinto gol di Rasotto.

    RispondiElimina
  12. Federico con tutta sta pioggia mercoledì sarebbe meglio rinviare tutto! Si sa nulla?

    RispondiElimina
  13. Si, continuiamo a rinviare, cos' oltre al 6 gennaio, il 22 e 29 dicembre giochi a natale, sei pazzo!!!! che si giochi dove si puo' tanto ormai va così....... e poi vi lamentate dei campi sintetici, io so che mercoledì giochero' quindi puo pure piovere per quel che mi riguarda.....

    RispondiElimina
  14. La classifica marcatori di terza categoria non viene postata questa settimana?????

    RispondiElimina