ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

giovedì 2 dicembre 2010

Non pubblico insulti.

Ho escluso alcuni commenti. Anonimi come la maggior parte dei commenti che pervengono.
Alcuni erano diretti a persone citate con nomi e cognomi.
Non è ammissibile. Così com'è non è ammissibile che si offendano gratuitamente organizzazioni che stanno svolgendo il loro lavoro.
Capisco che giocare il 6 gennaio non sia il massimo, ma non per questo bisogna trascendere. E superare i limiti della decenza.
Al contempo non rinuncio a pubblicare commenti anonimi non offensivi che facciano il resoconto di situazioni che a qualcuno non piacciono.
Altrimenti devo chiudere il blog per ovvietà e per noia.
Ieri un dirigente di società mi ha chiamato incazzato in merito alla notizia di alcuni trasferimenti di giocatori; alla fine non ha smentito nessuno di questi movimenti.
Se certe notizie sono destituite di fondamento avete tutto il diritto di smentirle e io pubblicherò le vostre smentite. Ma se sono vere rimangono pubblicate, anche se possono dare fastidio.




Notizie della mattina

L'Hellas Monteforte, squadra del girone C di seconda categoria, ha effettuato due colpi di mercato, prendendo il portiere Stefano Ferin (1982) ex Sarego, Arzignano e Soave e il difensore Marco Lionello (34 anni), che viene dall'Oppeano, squadra di Promozione.
Si tratta di due big che potrebbero fare la differenza in questa categoria. Alte Ceccato e Montecchio San Pietro sono avvisate!

3 commenti:

  1. E PRIX LE TORRI COSA C'ENTRA CON HELLAS MONTEFORTE?

    RispondiElimina
  2. Prix Le torri non c'entra perchè gioca in prima categoria. Ho corretto il refuso (intendevo le Alte)

    RispondiElimina
  3. E L'ARSO E IL SANTA LUCIA E IL GRANCONA E TUTTE LE ALTRE ANCHE LORO SONO AVVISATE

    RispondiElimina