ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

venerdì 3 dicembre 2010

Piccoli non è più l'allenatore dell'Azzurra Sandrigo?

Piccoli e il Sandrigo

Una notizia come questa ha bisogno della conferma.
Per questo attendo ulteriori segnali, prima di togliere il punto di domanda.
Mister Antonio Piccoli non sarebbe più l'allenatore dell'Azzurra Sandrigo.
La squadra entrata nell'orbita di Dalle Rive non ha fin entusiasmato: ha colto 16 punti in undici partite ed è a 5 punti dalla vetta occupata al momento dai padovani del San Giorgio in Bosco.
Davanti all'Azzurra ci sono però il Malo (venti punti ed una gara da recuperare) il Nove (20 punti), il Dueville 18 punti e ben due partite da recuperare, il San Giorgio di Perlena 18 punti, il Cartigliano a 17 punti.
Il cammino non sarebbe compromesso ma sicuramente l'Azzurra dovrebbe cambiare passo.
A incidere nella decisione della dirigenza sandricense sarebbe stata sopratutto la sconfitta contro il San Giorgio di Perlena, squadra che sulla carta esprime sicuramente meno potenziale di quello dei ragazzi di Piccoli.
Antonio Piccoli, quest'estate aveva messo a rumore l'ambiente di Caldogno con la decisione di non accettare la riconferma e di rompere con tutto l'ambiente, provocando anche reazioni a catena, l'addio di alcuni giocatori, le dimissioni del presidente, ecc.


Il Lonigo libera Masetto.

Dopo aver preso i centrocampisti Carollo e Callegaro dal Sarego, il Lonigo ha deciso di lasciare libero Christian Masetto, arrivato quest'estate dal Gazzolo. Probabile per il centrocampista un ritorno nel veronese.


Camisano

Dopo Mietto, Zebele, Beltramelli, Ambrosini, lasciano Camisano anche Paolo Camparmò, che dovrebbe andare a Villafranca Padovana dove l'allenatore della squadra è Beppe il papà di Camparmò. Il Camisano lascia libero anche il difensore Christian Guerra (90) arrivato quest'estate dalla Vigontina. Sembra che il ragazzo, ex giovanili del Padova non abbia ancora del tutto assorbito un fastidioso infortunio alla caviglia.

Paolo Camparmò (foto Debora Giorio)



2 commenti:

  1. ahi ahi ahi...prevista neve per stanotte!!!

    RispondiElimina
  2. Nooooooooo bastaaaaaaaa, ci manca solo questa così ci fanno giocare a Natale :(
    Hippi ia ieeeeee diranno i capi della f.i.g.c.
    Non vi dico cosa diro' io se dovesse nevicare altrimenti non verrei giustamente pubblicato ;o)

    RispondiElimina