ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

giovedì 2 dicembre 2010

Ultime della notte

Ellesse Schiavon

L'Ellesse Schiavon taglia l'attaccante Ciullo, come avevamo già scritto; Se ne vanno da Schiavon anche il capitano Matteo Toniolo del 1980 e il difensore di grande esperienza Fabio Donà (del 1975).

Valdalpone
Il Real Monteforte ha ceduto l'attaccante Nico Balan (classe 1990) alla Valdalpone squadra che milita nel girone B di prima categoria assieme a molte squadre vicentine-

Leodari

A proposito di girone B di prima  categoria, è  confermato la notizia dell'arrivo del centrocampista Andrea Farinello, ex Montecchio Maggiore nel Leodari di Beppe Sammarco.
Il giovane centrocampista l'anno scorso aveva giocato 23 partite e realizzato 3 reti in serie D. Dopo la mancata conferma il ragazzo ha accettato le proposte del Leodari e stasera è già sceso in campo nell'amichevole disputata dal Leodari contro il Longare.

Andreolla va all'Itala San Marco. Notizie dal Real Vicenza

Erba resta al Real Vicenza
Sandro Andreolla, classe 1979, dato per vicino al Real Vicenza, va invece all'Itala San Marco. Il giocatore è stato presentato oggi a Gradisca d'Isonzo; proviene dal San Donà Jesolo. Lo scorso anno con la maglia dello Jesolo aveva realizzato 17 reti.
Il Real Vicenza trattiene invece il portiere Erba che non andrà più al Camisano. Dopo l'arrivo di Mietto e Zebele, dal Camisano, stasera girava una voce che dava per possibile la cessione del giovane Casolin ad un club di serie B (il Vicenza ?) o di prima divisione (il Bassano ?)
La notizia potrebbe diventare la bomba di questo mercato di riparazione.


Briaschi (finalmente) arriva al Longare

E' stato un pò il tormentone dell'estate. Luca Briaschi sembrava deciso a seguire l'allenatore Zorzi dal Sovizzo al Longare. Poi improvvisamente si scopre che il ragazzo ha deciso di lasciare il calcio per qualche mese per andare in Australia.
Adesso l'ex attaccante di Vicentina e Sovizzo, figlio di Massimo, sbarca alla corte di Zorzi a Longare. Stasera il giocatore era già in campo nella amichevole fra Leodari e Longare.
Un  sogno che si concretizza.

Camisano

La squadra del presidente Mandato dopo aver ceduto Zebele (squalificato per 40 giorni per non aver risposto ad una convocazione della rappresentativa) e Mietto, dopo aver lasciati liberi Beltramelli e Ambrosini, ha concluso per l'ex Longare, Bussi del 1982 ( e non del 1978 come erroneamente scritto ieri)
sta trattando l'acquisto di Alberto Fanton, attaccante del Campodarsego, che nel vicentino ha giocato con l'Arzignano, con il Santa Maria, con il Villaverla e a Romano d'Ezzelino.

Quinto

Luca Gemo non resta con la squadra del presidente Sparelli. Tra le probabili partenze va segnalata anche quella dell'attaccante Morris Andriano del 1982, ex giocatore della Riviera Berica e del Lonigo, che sicuramente ha molti estimatori in prima e seconda categoria per le sue caratteristiche di fantasista e di rifinitore avanzato.

1 commento:

  1. Farina dell'Altavilla cerca squadra, dato che con l'arrivo del nuovo mister Fracasso, è stato accantonato. E mi permetto di aggiungere una considerazione personale, è un ragazzo che merita una società più seria, speriamo sia la volta buona.
    Davide

    RispondiElimina