ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

martedì 7 dicembre 2010

Eccoci al calcio mercato con notizie in costante aggiornamento. Anche grazie ai vostri preziosi suggerimenti.

Dopo due giorni dedicato al calcio giocato, torniamo alle notizie di calcio mercato. Siamo circa a metà del periodo di riapertura dei termini di trasferimento. Giovedì prossimo si chiude e questa volta fino a fine campionati.
Dopo sarà possibile solo tesserare qualche giocatore svincolato.


Il Trissino prende il difensore Andrea Adami, del 1987, che viene dal Trento, serie D.
Il Real Vicenza, che ha confermato l'arrivo di Marco Melone, al posto di Lazzaron, in panchina,  ha chiuso la sua campagna di rafforzamento prelevando l'attaccante Luca Valle del 1981, dal Cesenatico. Con gli arrivi dei giovani difensori Zebele e Mietto dal Camisano, il Real potrebbe solo a questo punto cedere e i nomi che si fanno sono quelli dei ricercatissimi attaccanti Fabris e Baggio, oltre che del difensore Casale e del centrocampista Miotti. Per Fabris un anonimo amico dà come probabile destinazione Marano. Da notare che Fabris, Baggio, Casale e Miotti provengono tutti dal Cavazzale; dopo l'esonero di Lazzaron verrebbero a cadere anche gli ultimi legami tra la formazione di Monticello del presidente Rizzotto e il nuovo soggetto.
Infine l'Ellesse, dopo essersi privato di tre giocatori della rosa,  pare deciso a fermarsi all'arrivo di Alberti. Il Chiampo potrebbe perdere l'attaccante Rudy Perenzoni (81) che ha ricevuto offerte interessanti e che finora appare un pò chiuso da Vaccaretti e Matos. Un altro giocatore del Chiampo che avrebbe ricevuto avances è Fabio Cozza, centrocampista del 1978, con esperienze fra i professionisti (Cittadella ed Alessandria).
Stefano Rosario, esterno di centrocampo del 1990, dopo l'esperienza di Cavazzale, si è trasferito al Caldogno ed ha già esordito con la nuova maglia.
Alberto Fanton si è trasferito come da noi anticipato al Camisano e domenica è sceso in campo con la nuova maglia giocando per tutti i novanta minuti.
Il Cornedo conferma gli arrivi di Clementi e del difensore Masiero, ex Trissino.
Stefano Soffia
Stefano Soffia (84), centrocampista offensivo, ex Santa Maria di Camisano, passato al Villafranca ques'estate potrebbe andare al Tremignon.
Il San Vitale ha operato due cessioni, Filippi si è trasferito al La Contea, Andrea Neri (81) al Brendola.
Al Brendola è tornato anche uno dei due gemelli Rouchdi.
Il Postumia ha preso il portiere, si tratta di Diego Zancan (86) che lascia Bellaguardia.
E' confermato il trasferimento di Filippo Cailotto al Grancona, che ha ufficializzato anche l'arrivo di Totti dal Castelgomberto.
Luca Gemo del Quinto potrebbe andare al San Lazzaro, anche se l'Altavilla insiste per tesserarlo per i prossimi mesi di campionato.


IL POST - PICCOLI

A Sandrigo, si ipotizzano gli arrivi del forte centrocampista Simone Basso, ex del Camisano, che negli ultimi due tornei ha giocato nel padovano con la maglia della Curtarolese e nel veneziano con la maglia del Cavallino. Sembra che la società sandricense abbia sondato le disponibilità a trasferirsi di Mion del Caldogno  e di Michael Scalco del Longare.
Il mediano Campana, in passato tesserato anche con  il Sarego ha lasciato la Provese per accasarsi con il Porto, squadra veronese del girone D di prima categoria.


BELLOTTO

Cerca squadra l'allenatore Mirko Bellotto, ex allenatore del Vicenza calcio femminile.
Il mister è in possesso del patentino B ed è animato da sincera passione verso il calcio.
I suoi recapiti sono mirkobellotto@gmail.com  tel. 3479453318

4 commenti:

  1. Rosario ha giocato domenica scorsa con il Caldogno Rettorgole.

    Dal Real dovrebbero partire Fabris ( Marano ), Casale e anche Miotti.

    RispondiElimina
  2. sembre che a sandrigo sia arrivato simone basso!
    sandrigo è pure alla ricerca di una punta...nel frattempo contattati mion e scalco

    RispondiElimina
  3. Anche il Chiampo ci prova con Fabris.

    RispondiElimina
  4. Diquigiovanni non punta solo alla vittoria del campionato, vuole 19 vittorie consecutive ( se ne perde una caccia anche quello nuovo ) e la conquista della Coppa Italia. Inoltre non deve mancare il bel gioco e il divertimento.

    I ragazzi devono essere tutti felici ( anche quelli che giocano meno o mai ).

    Auguri Melone.

    RispondiElimina