ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

giovedì 2 settembre 2010

Giovedi 2 Settembre: risultati delle amichevoli



La formazione schierata nel primo tempo dall'Altair : Candia, Rivali, Trentin, Duso E Ronga. Accosciati: Capparotto, Dal Lago, Basso, Farinaro, Todescato; manca Timillero.

ALTAIR - CARMENTA 0-2


Il Carmenta vince due a zero con l Altair in maniera meritata; la differenza dei valori e di allenamenti svolti dalle due squadre è evidente: il Carmenta ha iniziato una settimana prima dell'Altair e gioca in prima categoria.
Tuttavia i ragazzi dell'Altair non hanno demeritato e sono riusciti a tenere testa per lunghi tratti ai più quotati avversari.
La squadra di Maccà, oltretutto, era priva di alcuni elementi importanti; in difesa mancava Guglielmi e Farinaro è stato bloccato da un risentimento in fase di riscaldamento; a centrocampo Maccà non ha potuto schierare Pavan e in attacco Sasso e Tosetto.
Queste le formazioni:
Altair: Capparotto (Marin), Todescato (Possamai), Dal Lago (Munari), Candia (Baron), Riva, Duso (Caregnato), Rivali (Cucchiara), Basso (Rotolo), Trentin (Padovan), Ronga, Timillero (Dal Pozzo). Allenatore: Nicola Maccà
Carmenta: Cattani (Mariga), Miolo (Comin), Menegatti (Cenzon), Barco, Cogno (Perrone), Vanzetto (Salvadori); Freato (Sellaro), Ferro (Biffanti), Vezzaro, Bartolomei (Bressan), Volpato (Venturin) Allenatore: Valter Bedin

SARCEDO - ALLIEVI NAZIONALI VICENZA 1-2

SAN LAZZARO - SAN PAOLO 3-4

TRIANGOLARE DI ALTE
Alte- Chiampo 1-0
Tezze - Chiampo 1-0
Alte - Tezze 1-1


SOVIZZO - MONTECCHIO SAN PIETRO
Marcatori: Schiavo, Tomasi, Fracasso, Frigo e Trevisan per il Montecchio San Pietro
Lalic (2 ) per il Sovizzo

ROMANO -SCHIAVON
Per il Romano autorete e rete di Bellon


JUNIOR MONTICELLO - JUNIOR MONTICELLO JUNIORES

Prima uscita stagionale del team di Cavedon che affronta gli Juniores della Junior Monticello. Risultato a parte (circa 10-0),la partita è servita a Cavedon per intravedere la squadra e provare qualche movimento.Buona prestazione nel primo tempo,poi nel secondo la giovane squadra avversaria si è disunita e non c'è più stata partita.Ecco le formazioni scese in campo:

1^tempo: Meneghello A.,Migliorini,Piccolo,Pigato,Forte,Padoan Mauro,La Manna,Sandini,Pretto,Padoan Marco,Dalla Benetta.
2^tempo : Traforetti,Costa F.,Costa R.,Alba,Canale,Rigon,Magro,Trevisan,Penzo,Gheller (Sartori),Esposito.

Mattioli è stato schierato con la squadra Juniores in attesa di capire la sua collocazione definitiva(è ancora sotto osservazione del Real Vicenza).

Non sono scesi in campo Bevilacqua e Meneghello R. che hanno avuto un brutto scontro testa contro testa martedi in allenamento.Ad avere la peggio è stato Roby al quale,dopo una nottata sotto osservazione in pronto soccorso,è stata diagnosticata una microfrattura all'arcata sopraccigliare.In bocca al lupo!
Da segnalare inoltre l'infortunio ieri in amichevole di Cristiano Gheller alla caviglia.Per lui tempi di recupero da definire.


ISOLA -MOTTA 2-0
Ennesima vittoria per i biancorossoblu isolani. A farne le spese stavolta è il Motta (squadra militante in 3^ categoria) che cede il passo ai ragazzi di Maggi e non riesce ad impensierire l'estremo locale tranne che in qualche occasione. A segno per l'Isola vanno Dalla Via nel primo tempo, lesto ad anticipare il portiere su cross filtrante di De Rossi, e Sanson, che nella seconda frazione brucia la difesa avversaria e a tu per tu con il portiere non sbaglia. La formazione iniziale: Lorenzi, Sbaichiero, Valente, Vicario, Comparin, Bonato, De Rossi, Comparin, Dalla Via, Sanson, Zanini.


Cercarese - DUe Monti 1-3
Marcatori: Giacomin (Cervarese). Piccoli, Guarino ed autorete ( Due Monti)

8 commenti:

  1. triangolare di alte alte 2^-chiampo ecc 1-0 tezze1^-chiampo ecc1-0, alte2^-tezze1^ 1-1

    RispondiElimina
  2. amichevole San Lazzaro-San Paolo 3-4 grossa prestazione del San Lazzaro!!!!!

    RispondiElimina
  3. Altre amichevoli in programma per la Junior Monticello:

    sabato 4 Settembre ore 16.00
    Junior Monticello - Stanga
    (campo di Monticello)

    martedi 7 Settembre ore 20.30
    Real San Zeno (ex Grifoni) - Junior Monticello
    (campo di Villaggio Giardino di Arzignano)

    RispondiElimina
  4. BELLAGUARDIA

    In bocca al lupo di pronta e piena guarigione, a Frigo Paolo che al primo allenamento si è procurato la lussazione della rotula e distrazione del legamento collaterale, forza Paolo

    RispondiElimina
  5. NOTIZIONA BOMBA!!!
    Clementi (giocatore) giocherà a Sarcedo !!!

    RispondiElimina
  6. Grande Paolo, siamo tutti con te!

    Forza Bellaguardia!!!

    RispondiElimina
  7. ma quando escono i calendari di terza categoria???

    RispondiElimina
  8. giovedi amichevole cervarese-due monti=1-3 giacomin per la cervarese per il due monti dino piccoli guarino e autorete

    RispondiElimina