ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

mercoledì 15 settembre 2010

Le società danno gli ultimi ritocchi prima della partenza

Il Gran Premio sta per iniziare. Le macchine rombano sulla pista. Ma ecco che i meccanici si accorgono che il motore non fa un suono troppo argentino, che le ruote non sono calibrate, che l'alettone non è regolato nel modo giusto.. E così con la macchina già in pista apportano le ultime modifiche.
Il Quinto prende il centrocampista Andrea Turati, ex Riviera Berica, Le Torri ed Eurocalcio; per il momento il ragazzo resto fermo ai box perchè reduce da un infortunio ma la sua nuova società ha molta fiducia in lui e attenderà la sua completa guarigione.
Il Longare, ad esempio, prende dal Vicenza, l'ex primavera brasiliano Marcelo Zanela, un attaccante tutto pepe ancora giovane del 1989.
Il Costabissara che ha già dato al suo mister Mariga, rinforzi di qualità come Manuel Marchioro e Verzara (dal Chiampo), come Fracasso e Perini dal Caldogno, come Dalla Riva dal San Vito di Leguzzano, aggiuge ad un rosa già di qualità gli apporti di Nadir Ermilli, centrocampista del 1990 dal Maddalene,il portiere Alessandro Bedin del 1989 dal Real Vicenza, il difensore Loris Ambrosini dal San Tomio.
Anche l'Altavilla corre ai ripari e contatta Jawad Rizky, il cursore di fascia del Quinto.
L'Ariston prende il portiere Marchi dal Berton Bolzano, il centrocampista Dal Molin dal San Vitale, l'attaccante Brogliato dal Grisignano.
Il BP 93 fa il colpo grosso, tesserando Antonio Di Principe dal Sarcedo.
Il Le Torri prende Van Wieren dal Santa Maria.

7 commenti:

  1. Jody Cogo lasciato a casa dall'Ellesse La Loggia... mah!

    RispondiElimina
  2. E' VERO CHE LA PRIMA PARTITA DEL TRIANGOLARE DI STASERA E' ALLE 20.00 ?

    RispondiElimina
  3. NON SI PUO' LEGGERE TURATI EX EUROCALCIO...UN INSULTO AL CALCIO...:)GUARISCI PRESTO DAI CHE CI MANCHI

    RispondiElimina
  4. Pare che il Leodari San Bortolo abbia fatto un colpo clamoroso con l'ingaggio del forte attaccante Giuliano Tamiozzo, bomber di razza!

    RispondiElimina
  5. giuliano tamiozzo gioca ancora???

    RispondiElimina
  6. Ormai Tamiozzo tira la minima....

    RispondiElimina
  7. Tamiozzo ha svolto la preparazione al Gambugliano prima di trasferirsi al Leodari, e dicono che è ancora in gran forma.Un lusso per la categoria!!

    RispondiElimina