ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

giovedì 16 settembre 2010

A tre giorni dal via- La rosa definitiva del LONGARE


Stefano Pavan, capitano dell'Altair mentre ritira la Coppa Anthea per il secondo posto nel triangolare di ieri sera.

A tre giorni dal via si definiscono gli organici. Quelli che menziono non sono solo movimenti dell'ultima ora ma anche trasferimenti che non sono stati mai citati in questo blog.
Il Bertesina prende i due fratelli Bolcato, Alessandro e Andrea dalla Stanga. Perde Manuli che è andato a giocare con una squadra di amatori dell'Aics.
Il Quinto prende il centrocampista Filippo Badocco (90), ex del Maddalene e prima del Leodari.
L'Altair conferma l'arrivo del difensore Mattia Morello (88) dal Fimarc. Il ragazzo è cresciuto nel vivaio del Camisano. L'Altair ha preso anche Pasquale Rotolo, centrocampista del 1990 dal Real Vicenza. Inizialmente il giocatore andrà con la squadra Juniores ma Maccà conta di valutare attentamente il suo inserimento nell'organico della prima squadra.
Il Montebello comunica la rosa in vista del campionato di terza. Oltre ai riconfermati Pasin, Poli, Biasin, Festugato Riccardo e Sergio,Pellizzaro, Scalzolaro, Folco, Lazzaro, Maraschin, Vivian, Capitanio, Faccin ci sono il centrocampista Davide Battanoli (88) che torna dal prestito al Gambellara, il difensore Matteo Lovatti (85) che viene dal Tezze e l'attaccante Andrea Frizzo che giocava con la squadra di calcio a 5 di Montebello.
Diego Vedovato, attaccante del 1979, ex Stanga, si accasa con i padovani dei Colli Euganei.
Il Lugo prende il centrocampista Marco Carollo (89) e il difensore Alessandro Menin (85) dal Fara,e i giovani Stefano Calgaro (difensore del 1992) e Alex Genero (difensore del 1991) dal Thiene.
Un altro giovane Simone Groppo del 1992 va dal Tezze al Chiampo.
Il Nuovo Grancona ha chiuso la campagna di rafforzamento con gli ultimi arrivi:
Poltronieri Luca dal Casaleone ( 1988 )
Poltronieri Andrea dal Casaleone ( 1988 )
Bertoldo Alessio dal Lonigo (1991)
A Grancona sperano di chiudere prima delle 19 di domani, il trasferimento di Pieropan Luca (1991) dal Montecchio Maggiore.

Il Longare completa la rosa con l'acquisto dal Real Vicenza del centrocampista classe 92 Emanuele Novek.Ecco la rosa completa che si appresta a disputare il terzo campionato consecutivo di Promozione:
PORTIERI:
TON 88 CINIERI 86

DIFENSORI:
PIZZOLATO 92 CUCCO 91 GASPAROTTO 90 MOORE 85 CABRELLON 84 TAGLIAPIETRA 83 ROVEGGIAN 82 BUSSI 82

CENTROCAMPISTI:
NOVEK 92 MADDALENA 91 ANDREONI 91 INFELISE 87 LAVARDA 84 BERTORELLE 84 ROSSETTI 78

ATTACCANTI:

DAL LAGO 92 ANDRIANO 91 MENEGHETTI 90 ZANELA 89 SCALCO 86 DE TOFFANI 76.

Nessun commento:

Posta un commento