ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

giovedì 16 settembre 2010

Recuperi ed ultime amichevoli

Si sono disputate questa sera alcune partite di recupero della Coppa Italia e TRV e alcune amichevoli; ecco i risultati:
COPPA ITALIA DILETTANTI
Belfiorese - Sarego 4-3
Classificata Belfiorese.

TROFEO REGIONE VENETO PRIMA CATEGORIA
Sovizzo- Prix Le Torri 1-1
Marcatori Carmucci su assist di Faccioli (LT) e Peruzzi (S). Il Prix passa al secondo turno.

TROFEO CITTA' DI BASSANO
Junior Monticello - Fara 4-0 A segno Trevisan, Pretto, Esposito, Sartori

AMICHEVOLI
Alte - San Paolo 4-2 (4-0 primo tempo)
A segno Padoan (2), Benetti, D'Ovidio (Alte) Trevisan e Busato
Bellaguardia - AICS Brendola 7-0
Mecenero (2), Bignotti, Bance (3) Cecchinato

TROFEO ANTHEA Triangolare

Prima Partita: Altair- Quinto 1-1 (Altair ai rigori 9-8) Todescato
Seconda Partita: Quinto - Anthea 2-1
Terza Partita: Anthea - Altair 0-0 (Anthea ai rigori 4-3)
Classifica Finale
1- Quinto 4
2- Altair 3
3- Anthea 2

I particolari del Torneo nel blog www.usdaltair.blogspot.com


L'onorevole Sbrollini consegna la Coppa al capitano del TMA

12 commenti:

  1. Prima giornata della nuova Coppa Bassano riservata alle squadre partecipanti al campionato di terza categoria del girone Bassanese nel quale sono impegnate le "vicentine" Junior Monticello e Ospedaletto....nella prima partita lo Junior Monticello di mister Cavedon travolge con un pesante 4-0 la squadra padovana del Facca di Cittadella.
    Inserito nello stesso girone c'è l'Ospedaletto che stasera riposava dato che la coppa si compone di 4 gironi da tre squadre ciascuno.
    Partita molto bella con i padroni di casa del Monticello che sfoggiano una forma ed un gioco davvero bello soprattutto nel secondo tempo.
    Per il Monticello sono andati a segno nel primo tempo Trevisan e nel secondo tempo rispettivamente Pretto, Esposito e Sartori, grande prova in ogni caso di tutti i padroni di casa davvero una bella squadra questo Junior Monticello.
    Davvero bella ed interessante questa edizione della Coppa Bassano!

    RispondiElimina
  2. per il Le-Torri ha segnato Carmucci su assist di Faccioli....

    RispondiElimina
  3. Complimenti a mister Cavedon. D'altronde chi lo conosce sa benissimo che Altavilla è stata solo una parentesi negative. Come in ogni cosa per vincere serve anche il "materiale" adatto. Buona la prima mister !

    RispondiElimina
  4. Bellaguardia-AICS Brendola= 7-0
    Mecenero 2-Bignotti - Bance 3- Cecchinato

    RispondiElimina
  5. da sottolineare che alla junior monticello ieri sera mancavano molti pezzi pregiati.

    RispondiElimina
  6. caro anonimo, adesso non è che con il precampionato è diventato di punto in bianco un fenomeno della panchina Cavedon...

    RispondiElimina
  7. Federico si sa niente sulle condizioni del giocatore del Quinto che si è infortunato ieri sera?

    RispondiElimina
  8. ...forse non era scarso prima come tanti scrivevano su questo blog, e non è un fenomeno adesso. E' sempre stato un valido allenatore, solo che quest'anno, probabilmente, ha anche gli "strumenti" adatti per lavorare.

    RispondiElimina
  9. Non capisco sinceramente perchè ogni volta che si parla di Cavedon si formino subito due partiti pro e contro il bravo mister della Junior. Per favore il giovane allenatore merita di lavorare in pace nella sua nuova società: tanta acrimonia mi sembra veramente esagerata.

    Non ho notizie al momento di Giovanni Carta: uno dei giocatori del Quinto mi ha promesso che mi faceva sapere. Vi tengo informati.
    Nel frattempo ribadiamo il nostro più sincero in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  10. Ciao Federico,
    Sai x caso quando escono i gironi del 2^ turno di coppa veneto do 2^ categoria e le date delle partite?
    Grazie!

    RispondiElimina
  11. .....infatti caro anonimo, che critichi sempre chi magari ti ha anche dato fiducia in molte partite ad Altavilla, se hai letto bene i vari commenti nessuno ha mai usato la parola "fenomeno" parlando di mister Cavedon anche perchè per chi lo conosce come me sa che è una persona molto educata e modesta che non si esalta quando fa bene anzi cerca sempre di trovare il pelo nell'uovo per migliorare la sua squadra anche quando vince.
    Vai a vedere giocare il Monticello e poi parli e tanto per essere chiari quella di ieri sera non era una partita amichevole, ma bensì una gara di coppa...magari se giochi ad Altavilla vogliamo parlare del vostro precampionato o meglio ancora dei risultati di coppa?
    Cercate di portare rispetto nei confronti di una persona come mister Cavedon che ha sempre tenuto i piedi per terra anche quando ha sfiorato una promozione facendo un gran campionato con i Grifoni.
    Grande mister e come ha detto l'altro anonimo prima di me BUONA LA PRIMA!

    RispondiElimina
  12. Vorrei intromettermi un attimo pure io.
    Daniele è un buon allenatore.
    L’anno scorso ho giocato ad Altavilla, quindi ho avuto modo di conoscere l’ambiente.
    Qualcuno parlava di “strumenti tecnici/umani” scarsi: ad Altavilla non ci saranno stati fenomeni del calcio ma c’erano molti buoni giocatori con doti tecniche da categorie superiore; questo te lo posso garantire. Perché siamo arrivati terz’ultimi? Per tanti motivi; io ho i miei perché ma non li dirò perché questo non è il luogo ideale per farlo anche perché sputare pubblicamente sul piatto dove si è mangiato non va bene (come si suol dire i problemi dello spogliatoio rimangono nello spogliatoio).
    Daniele l’anno scorso si è trovato in una situazione dove c’erano molti ostacoli da superare: secondo me anche Mourinho non avrebbe fatto bene.
    Ho visto solo una partita dello Junior Monticello, precisamente durante il triangolare con Bertesina ed il Novoledo e sinceramente lo stile di gioco e il modo di condurre mi è sembrato quello che Daniele usava ai Grifoni.
    Certo, il campionato deve ancora cominciare, sarà lungo e molte cose potranno accadere, ma se il buongiorno si vede dal mattino…
    Comunque sia, auguro a tutti, di fare un buonissimo campionato dall’Altavilla a Cavedon con il suo Junior Monticello passando dall’Altair (società alla quale sono affettivamente legato) a tutte le altre squadre di terza, seconda o prima che siano, ricordando che le polemiche pre-campionato non servono a nulla ed a nessuno.
    Davide Toffoletto

    RispondiElimina