ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

venerdì 10 settembre 2010

Europa league: gioca Dimetto


Luca Dimetto in una foto tratta dal mensile "CalcioPassione" di molti anni fa...

Dal sito it.uefa.com

Con i motori di ricerca (Google, ecc.) è possibile trovare le notizie più strane: ecco nel sito dell'Uefa la scheda del quarantenne Luca Dimetto, fino all'anno scorso portiere del Poleo. Il "ragazzo" trasferitosi a San Marino per lavoro ha trovato un ingaggio con la squadra del Faetano che ha partecipato ai preliminari di Europa League. Una bella soddisfazione per il portiere che nella sua carriera ha militato con il Cornedo, con il San Vito e con il Costabissara. Quando ero Consigliere Regionale della FIGC Dimetto fu convocato nella rappresentativa regionale di seconda categoria assieme a personaggi come Gigi Beghetto (giocava con il Rossano), Federico Cossato (allora tesserato con l'Avesa) , e c.
Per la cronaca la squadra del Faetano è stata eliminata al primo turno dai georgiani del Zestaforni: all'andata la squadra sanmarinese ha perso cinque a zero, al ritorno ha pareggiato per zero a zero.


Nome: Luca Dimetto
Posizione: Portiere
Data di nascita (età): 23/11/1969 (40)
Paese: Italia
Numero: 12
Club: Faetano ( SMR )


Esordio nelle competizioni UEFA:
Club: UEFA Cup (Primo turno di qualificazione)
01/07/10: Zestafoni 5 - 0 Faetano
Tabellino di gara Data Fase minuti Gol A Tiri
01/07/2010 First Qualifying Zestafoni 5-0 (L) Faetano 90 0 0 0

1 commento:

  1. Ciao Federico. Sono le 15:40 di Venerdì 10 settembre, e la f.i.g.c. di Vicenza non ha ancora pubblicato il C.U. n° 9, è possibile che Bassano, S.Donà, perfino Rovigo lo abbiano pubblicato da 3 giorni e Vicenza no?. Capisco la festività dell'8, ma il calendario di terza è stato pubblicato di Martedì, mentre per sapere gironi delle giovanili ecc, bisogna aspettare che cosa?

    RispondiElimina