ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

giovedì 9 settembre 2010

Le amichevoli di stasera

Vestenanova -Gambellara 0-4 (sospesa al 45 per nubifragio)

Per il Gambellara a segno Frigotto, Brandiele Luca, Curti Carlo e Brandiele Luca, tutti su azione di gioco. Da segnalare che il portiere del Gambellara, Gorinelli (ex Montecchio San Pietro) ha parato un rigore sul 3-0 per il Gambellara.
(Federico Marchetto)



Altair - Motta 1-1 (un servizio più ampio su www.usdaltair.blogspot.com)

Nicola Maccà si affida alla Madonna, visto che ha fuori mezza squadra. Anzi più che alla Madonna si affida agli Juniores visto che in campo vanno due 1993, Davide Caregnato e Paolo Schiavo e un sacco di novanta (Dal Lago, Possamai, Baron, Bortolaso, Farinaro, Padovan).
La lista degli assenti è chilometrica: Guglielmi è ancora in vacanza, Duso,Sasso, Trentin, sono affaticati o influenzati, Tosetto, Timillero, Rivali si allenano a parte in attesa di recuperare la miglior condizione fisica.
Con il Motta comunque è partita vera, tanto che si litiga sia in campo che in panchina. Ovviamente concludendo la serata con grandi abbracci.
L'Altair passa in vantaggio nel secondo tempo con Dal Pozzo; il Motta recupera nel finale grazie a Mattia Rigon.
Comunque due squadre abbastanza toniche e quasi pronte all'inizio del campionato.
Il Motta è sceso in campo con Cecchetto, Zanotto, De Forni, Serman, Tubaldo Edy, Rossato, Oduro, Rigon P., COsta, Tubaldo Mirko, Speggiorin.
Nel secondo tempo sono entrati Zanella, Manuzzato, Zaltron, Chiesa, Amatori, Castelli,Gonzo, Rigon Mattia, Dalla Pozza Denis.
Il mister Moreno Dalla Pozza.

7 commenti:

  1. Richieste:
    1) ho pubblicato sul post del calendario di terza le prime sei giornate del girone A e B. Non so dire il motivo per cui non sia ancora stato pubblicato.
    2) Sto preparando lo speciale sulla seconda categoria girone F; poi farò lo speciale sulla terza categoria. Nel giro di una settimana penso di uscire con entrambi. Mi mancano notizie a proposito del Grumolo di terza categoria.

    RispondiElimina
  2. Quando finirete di piangere sugli assenti infortunati e fuori forma per dare importanza a quelli che scendono in campo non sara' mai troppo tardi!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Concordo con l'anonimo che parla degli assenti. Sempre la solita "scusa".

    RispondiElimina
  4. Siamo in tre con lo stesso pensiero...a fine anno poi siete sempre pronti a trovare la scusa x nn aver raggiunto l obbiettivo!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Cari anonimi o anonimo (tre od uno per me pari sono...)

    se vengono a mancare dieci giocatori in una partita è una cosa che non posso omettere di segnalare. Se con un organico di 24-25 giocatori, si è costretti a fare giocare due juniores del 1993, è una cosa che merita due righe nel commento.
    Non abbiamo mai giustificato le sconfitte con motivazioni capziose come queste.
    Abbiamo sempre detto pane al pane e vino al vino. E ci siamo presi la responsabilità di cambiare registro quando le cose non andavano.
    Anche rinunciando a giocatori che consideravamo importanti.
    La terza categoria, lo sostengo da tempo, oggi è qualitativamente molto valida e vincere un campionato non è facile.
    Abbiamo la consapevolezza di avere creato un gruppo molto valido e determinato, in grado di fare bene. E proseguiremo per la nostra strada anche in barba a chi critica per il gusto di criticare.
    Se mi capiterà un altra volta di trovarmi nella situazione di ieri sera, lo scriverò, così come lo hanno scritto nei loro commenti i corrispondenti di questo blog del Quinto e dell'Altavilla e di molte altre squadre.

    RispondiElimina
  6. un dirigente di società10 settembre 2010 alle ore 12:15

    Caro Federico

    Leggo sui giornali che a metà ottobre ci saranno le elezioni regionali. Siamo passati dalla padella nella brace: da un presidente regionale che è arrivato a ricattare i dipendenti del Comitato perchè non rivelassero quello che era stato fatto con le iscrizioni delle squadre (non dico niente di strano, basta leggere le sentenze che hanno condannato i vecchi dirigenti della FIGC)ad un commissario che è riuscito nell'intento di fare rimpiangere chi lo ha preceduto.
    Tu, anche con questo blog, dimostri di avere una grande passione per il nostro sport. In passato mi pare che tu sia stato a Mestre come consigliere. Perchè non ti candidi tu? Io come dirigente di società ti potrei sostenere.

    RispondiElimina
  7. ciao volevo segnalarti l'amichevole fissata per domani (Sabato 11 settembre) ore 15 presso il campo di Sant'Andrea tra Postumia ed Ariston. Saluti e complimenti per il blog :)

    RispondiElimina