ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

martedì 24 agosto 2010

Allenatori liberi



Massimiliano De Mozzi in una foto tratta dal Giornale di Vicenza
Rispetto alla scorsa stagione quali allenatori non sono stati confermati o hanno deciso di loro volontà di non continuare nell'esperienza iniziata.
Ecco il quadro:
Antonello Demetrio (Nova Gens)
Azzolin Andrea (Nove)
Barbieri Moreno (Palladiana-Junior Monticello)
Camparmò Giuseppe (Marano fino a metà campionato)
Carlesso Marcello (Asiago)
Cazzola Paolo (San Giovanni Lupatoto)
Costa Andrea (Quinto)
De Mozzi Massimiliano (Marosticense)
Di Stefano Piero (Riviera Berica)
Fabris Giuseppe (Azzurra Sandrigo)
Fasolo Fabio (Nove)
Fusco Alfonso (San Lazzaro)
Monfardini Massimo (Cornedo)
Neri Giovanni(Vi Postumia)
Pompei Antonio (Lonigo-fino a metà campionato) Accasato al Santa Lucia di Lobia
Pozzer Lorenzo (Marano)
Quinto (Monteviale)
Sandri Maurizio (Romano)
Sterchele Giorgio (Sarcedo)
Sterluti Mauro (Montebello)
Stivanello Piero (San Paolo PD)
Trivellin Giuliano (Lonigo) Accasato al Sossano
Visonà Silvestro (Belfiorese)
Viviani Paolo (Cerea ex Montecchio)
Zanellato Gerry (Stanga)

Gli allenatori che nel frattempo si sono accasati sono pregati di comunicarlo al blog; prego gli allenatori che non sono stati inseriti per dimenticanza in questo elenco di inviare comunicazione al riguardo

Alcuni degli allenatori che erano rimasti senza squadra sono ritornati ad occuparsi di settore giovanile.
E' il caso di Diego Sammarco che, dopo l'esperienza di Malo, ha accettato ben volentieri le proposte del Leodari San Bortolo e guiderà gli Juniores. E' il caso di Giuseppe Faedo, ex allenatore del Pilastro che è andato alla Nova Gens e guiderà la formazione Allievi.
Anche Valentino Cusinato, ex mister fino ad Ottobre del Bellaguardia, è passato ad allenare gli Juniores del Brendola.
Nel caso di Roberto De Petri, quella di tornare ad occuparsi del settore giovanile del Motta è stata una sua scelta. L'ex giocatore del Vicenza e del Cagliari da sempre predilige la cura dei giovani a quella delle prime squadre.

Invece Gilberto Saugo, per tanti anni allenatore del Costabissara è passato dal campo alla scrivania e sarà il direttore sportivo della squadra bissarese.

11 commenti:

  1. giusto una precisazione:
    Azzolin Andrea (non Giuseppe)

    RispondiElimina
  2. Antonello l'anno scorso ha fatto un miracolo non riconosciuto. Peccato per gente preparata come Fabris, Fasolo e Monfardini, ma c'è tempo! Un collega.

    RispondiElimina
  3. approfitto di questo spazio x segnalare e magari fare qualcosa in merito al fatto che la figc veneto ha indetto come giornata di riposo il giorno delle Palme in Aprile. Si gioca quindi mercoledi 8 dicembre,a Natale solo 2 domeniche libere (e attenzione che il 06 gennaio bisogna tenersi liberi x eventuali recuperi). Il 20 feb 2011 riposo x recuperi (ok)mentre si starà fermi in aprile x 2 settimane (Palme e Pasqua). Quindi altre 2 giornate e poi è finito... ma stiamo scherzando? Dopo il 20 febb difficilmente saranno sospese le partite x neve o pioggia.. o al limite si può recuperarle un mercoledi, ma intanto a Dicembre e Gennaio si giocherà sempre.. ridicoli.

    RispondiElimina
  4. Pompei Antonio è andato ad allenare il S.Lucia Lobia nel veronese e non vorrei sbagliarmi ma Trivellin dovrebbe essere al Sossano.

    RispondiElimina
  5. Mercoledì 25 Agosto alle ore 18 a Sarcedo: Sarcedo - Marosticense

    RispondiElimina
  6. amichevole alte ceccato-grancona sabato 28 agosto ore17,00 ad alte ceccato. triangolare ad alte ceccato giovedi' 2 sett ore 20 alte-tezze arzignano-cornedo prime squadre-amichevole alte ceccato-san paolo vi ore 20.30 campo da decidere

    RispondiElimina
  7. le amichevoli del sarego si disputano ad alte ceccato

    RispondiElimina
  8. egr sig FORMISANO sono l'anonimo che ha posto il problema della terza. ci sono delle regioni come il lazio che hanno 2 gironi di ecc da 18 squadre 4 gironi di prom da18 squadre, prima categoria 2gir da 14 squadre e 6 da 16 .seconda categoria 4 gironi da 16 e 9 da 14 secondo me si possono riformare i campionati anche per quanto riguarda le soste 3 settimane d'inverno e giocare le palme anche se finisconoi campionati una settimana dopo non penso che si verrebbero a creari problemi .gli spareggi si possono giocare anche di mercoledi' gia' si giocava di mercoledi' e poi di domenica

    RispondiElimina
  9. anche l'ex allenatore della Palladiana Barbato Moreno è senza squadra.Grazie

    RispondiElimina
  10. Mi pare proprio che l'allenatore della Palladiana sia Barbieri e non Barbato.

    RispondiElimina