ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

mercoledì 25 agosto 2010

Dopo Bodo, Contatto!

Attendiamo conferma ad una notizia che ci è appena arrivata: il mister della Nova Gens, Mauro Contatto, si sarebbe dimesso dopo 6 giorni di preparazione.
Se la notizia venisse riconfermata si tratterebbe del secondo caso di dimissioni dopo pochi giorni di preparazione. Come ricorderete Bodo aveva salutato il Romano del presidente Zen, lasciando la squadra al suo vice, Manolo Destro.
Sempre se la notizia fosse confermata bisognerebbe chiedersi cosa succede a Noventa, dove il calcio sembra non trovare pace. Negli ultimi anni abbiamo assistito alla ripartenza della terza categoria, dopo il periodo "disinvolto" della presidenza Spiandore.
Ad una rapida scalata fino alla Prima Categoria e negli ultimi anni ad una serie di crisi dirigenziali che hanno portato a vari cambi di presidenza.
Nel frattempo la piazza di Noventa è stata veramente difficile anche per gli allenatori: nell'ultimo triennio con i passaggi attraverso Tamagnini, Barbirato, Antonello e ora Contatto ( e potrei essermene dimenticato qualcuno..)

SONDAGGIO
E' sempre aperto il sondaggio sull'accorpamento della Terza categoria alla Seconda.
Attendo le vostre indicazioni.


MONTEVIALE

Ecco i giocatori che non faranno più parte del Monteviale l'anno prossimo:
Galati Federico, centrocampista del 1987, passa all'Altavilla, Carlotto Matteo, centrocampista del 1979, attacca le scarpe al chiodo, Barbieri e Ruffin passano al San Lazzaro, Cenzi Giacomo, attaccante del 1989, torna al Sovizzo, mentre viene lasciato libero il difensore Gabriele Peruzzi del 1981.
Confermati invece Luca Carlotto, Oteri, Perin, Corsini, Sandri, Bauce Marco e Albanese. Nei prossimi giorni comunicheremo i nomi dei nuovi arrivi.


POLLICE VERDE - ASD ALTAVILLA

Confermo l'arrivo di Gianesello, Boaretto e Mattia Baggio, che per noi è e resta sempre Mattia e non "il figlio di". Tornano a calcare i campi anche Brusaporco (ex Stanga)e Matteo Redi (ex San Paolo) sempre per il Pollice Verde. Probabile l'ingaggio di nuovi giocatori della sopramenzionata squadra che però è stata accorpata dall'A.S.D. ALTAVILLA, associazione che si occupa anche di organizzazione Karting, Rafting, escursioni ed altri sport. Acquisito anche Davide Toffoletto dall'Altavilla Calcio. Ed attendiamo news da Zocca (ex Stanga) e Cooper (non so se si scriva così, ex Altair).

E' esatto: si tratta di Matteo Cooper, difensore che ha giocato con l'Altair fino all'anno scorso. >(NDR)


Alessio Canale
Presidente ASD ALTAVILLA

5 commenti:

  1. IlFimarc non annovera tra i propri tesserati come qui e dal giornale di Vicenza erroneamente riportato Dori Donovan che si è accasato al Prix di Mr.Dal lago con il cugino ex Villaggio del Sole

    RispondiElimina
  2. non conosco il Mister Contatto, ma con queste dimissioni mi è piaciuto assai.
    Alleni una squadra chiamata "nova Gens" e all'ultimo minuto ti inseriscono un attaccante classe 1970.... non ti resta che salutare...
    Colto!
    (Un dirigente di un settore giovanile)

    RispondiElimina
  3. noi tifiamo pollice verde...
    forza mr. canale....buon campionato a tutti!!

    RispondiElimina
  4. Degli allenatori della Nova Gens uno che ha fatto benissimo e che non è stato menzionato è Cazzola... Non mi stupirei se lo richiamassero!

    RispondiElimina
  5. Le informazioni date precedentemente da Alessio Canale, riguardo alla fusione tra Pollice Verde e A.s.d. Altavilla era corrette ma da un paio di settimane le due squadre hanno deciso di tenere i loro percorsi separati. Il pollice verde adesso fa parte dell' Asd Stanga. L'ASD Altavilla farà il suo campionato Aics(girone J) giocando le partite casalinghe presso la struttura di Valmarana (Altavilla Vicentina) dove si stanno facendo importanti lavori di ammodernamento per rendere la struttura più funzionale ed accogliente. E' stato creato un sito internet non ancora completo ma già consultabile all'indirizzo provvisorio asdltavilla.weebly.com per chi volesse tenersi informato... I giocatori Brusaporco, Redi, Toffoletto, Conventi hanno deciso di rimanere al Pollice Verde. L'Asd Altavilla può già contare su un organico attualmente composto da 28 giocatori agli ordini di Mister Canale nonchè presidente e mio migliore amico.

    Francesco Ianni
    Vice presidente Asd Altavilla

    RispondiElimina