ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

venerdì 13 agosto 2010

Bodo al Mezzocorona. Pettinà al San Fortunato



Loris Bodo in una foto tratta da www.pianeta-calcio.it
LORIS BODO

L'ex selezionatore della rappresentativa Regionale aveva iniziato la stagione con il Romano; ma dopo pochi giorni c'è stata la rottura con il Presidente Zen. Si dice che la causa della rottura sia stata dovuta ad alcune dichiarazioni di Bodo sul comportamento etico dei dirigenti nel calcio giovanile, riferito in particolare alla tendenza di alcune società e di alcuni dirigenti di non rispettare le norme scritte e anche quelle non scritte che regolano i rapporti fra tesserati e società.
Dichiarazioni che evidentemente Zen non ha gradito.
E' in atto in questo momento un forte dibattito nel bassanese sui rapporti fra società sopratutto nei confronti dei tesserati del settore giovanile (recentemente c'è stata una dura polemica di Loris Segato, direttore sportivo del Borso S.Eusebio contro una società definita "pirata").
Bodo, che nel suo curriculum ha anche tre anni di responsabile del settore giovanile del Cittadella, tuttavia, non è rimasto al palo. Dopo aver avuto un contatto con Diquigiovanni che voleva chiedergli di prendere il posto di Fabio Nicolè, dimessosi la settimana scorsa da responsabile del settore giovanile del Real Vicenza, Bodo ha accettato le proposte di Alberto Brix Briaschi e si è accasato al Mezzocorona, squadra trentina di Seconda Divisione: lì allenerà i Giovanissimi Regionali.

FEDERICO PETTINA'

L'ex atalantino Federico Pettinà ha trovato squadra; Lo scorso anno era stato per metà campionato a Thiene e per metà a Marano. Quest'anno aveva valutato la proposta di Stelio Carletto che lo voleva all'Eurocalcio (in seconda categoria). Alla fine ha detto si al San Fortunato del presidente Alessio e andrà a rinforzare la squadra bassanese che disputa il campionato di prima categoria.


GRANTORTO


La preparazione inizia lunedi 16. La squadra padovana ma vicentina d'adozione ha rafforzato l'organico con cinque nuove pedine (ai già annunciati Alan Arcaro, Comito e Meggiorin,si uniscono il portiere Nicola Carraro (83) dal Limena e l'esterno offensivo Denis Arcaro (90) dal Le Torri.

LE TORRI

Mi viene chiesta qualche informazione sulla squadra di Lerino, reduce dalla retrocessione in prima categoria.
Finora per la verità sono a conoscenza solo di operazioni in uscita:
Daniele Beltramelli è andato al Camisano, il portiere Giovanni Loria al Romano, i due Arcaro, Alan e Denis, sono andati al Grantorto, Cristian Raffaello, il giovane portiere Tommaso Vicario e il forte difensore Alexander Ulrich sono andati al Due Monti.
Appena mi saranno comunicate le operazioni in entrata e le conferme provvederò subito a comunicarle.

BERTON BOLZANO

Il Berton comunica gli ultimi acquisti dopo quelli già noti di Gramola e Rizzato dal Quinto,di Pedron dal Cavazzale, di Carraro dal BP, di Viero dal Leodari:
Fabris Francesco, portiere del 1985, dal BP 93;
Caldonazzo Mirco, difensore del 1988 dal San Vitale Castelnovo.

Nessun commento:

Posta un commento