ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

martedì 24 agosto 2010

Quasi tutte le squadre sono già in attività

Quasi tutte le squadre dilettantistiche della provincia di Vicenza sono al lavoro. I quadri si stanno completando.
Ecco un altra raffica di movimenti:
SCHIOLo Schio ha preso il portiere Matteo Lucchin (92) dallo Scledum.


MARANO
Il Marano chiude la sua campagna di rafforzamento tesserando il forte stopper Stephen Laguda (86) dal Thiene; il giocatore aveva giocato in prestito a Conselve lo scorso campionato.


Laguda
A Marano arriva anche il giovane Federico Fait (92) dal Cavazzale.
Dalla Fina, direttore sportivo dei bianconeri può dirsi soddisfatto, visto che alla fine ha tesserato Marchioro, Faresin, Confente (ex Sarego), Lelj, Dalle Nogare, Aleksic, Broccardo, Laguda, Fait, Carlotto, Abriani e Cortiana. Sono rimasti dello scorso Frigo, Primucci, Dalla Fina e Ciscato.

THIENE
Il Thiene ha preso il portiere Nicola Bin (84) dallo Schio.


PILASTROLa squadra di terza categoria del basso vicentino ha fatto la presentazione Sabato. Appena mi perverranno i nomi dei componenti della rosa a disposizione di mister Lovato sarà mia cura comunicarveli. Intanto la squadra di Don Romeo, cerca un portiere per completare il suo organico.

CRESOLE
La vittoria sul Caldogno porta la firma di Virille e di Zanella, due ex. A Cresole si fregano le mani. Zanella è rimasto e l'arrivo di Virille può fare la differenza.
Devono ancora essere definite alcune questioni proprio con il Caldogno: Enrico Marchese è già ritornato a casa; adesso rimangono da definire il riscatto del difensore Davide De Bernardin (87) che a Cresole vorrebbero trattenere dopo il buon campionato e la situazione di Enrico Da Roit (86) anche in questo caso con il Caldogno, dove il centrocampista ha già giocato prima di passare al Cresole.
Il portiere Cecchetto è andato al Motta e l'attaccante Ambrosini non è tra i riconfermati.

BOSAGLIA ALLA NOVA GENS

Bartolo Bosaglia, classe 1970, attaccante dal prestigioso passato, passa dalla Riviera Berica alla Nova Gens.
Ecco quello che avevo scritto su Bartolo l'anno scorso quando il giocatore si era accasato alla Riviera Berica:
"Il possente centravanti Bartolo Bosaglia cresciuto alla corte del mitico Giovanni Strazzabosco nel Villaggio del Sole, alla soglia dei quaranta anni torna nel vicentino, accettando le proposte della Riviera Berica.
Bosaglia ha una carriera lunga e ricca di soddisfazioni che lo ha portato a giocare a Treviso, Giorgione, Mestre e Valdagno in C2, ad Arzignano, a Montecchio e negli ultimi anni a Cornuda, Romano e Monselice.


ALTAVILLA

Ha iniziato la preparazione anche l'Altavilla di Piva. Tra i nuovi un ritorno, quello del centrocampista Federico Galati (87).
Una voce dà abbastanza probabile l'arrivo di Luca Ballardin, attaccante del 1974, lasciato libero dalla Fimarc.
Tra i confermati (Piotto, Dalla Vecchia, Moschin, Bonetto, Pizzolato, La Barbiera, Farina, Bedin Teva, ecc.) anche Gaiga che deve operarsi un ginocchio.
Andrea Gianesello e Luca Boaretto vanno al Pollice Verde dove ritroveranno come allenatore Alessio Canale. Sembra che nella squadra amatoriale del Pollice Verde, giochi Mattia Baggio, figlio del Roby nazionale. Attendo conferme!

6 commenti:

  1. FEDERICO SABATO SI DOVREBBE GIOCARE UN TRIANGOLARE CON AZZURRA THIENE E SE NON HO CAPITO MALE IL QUINTO.CERTO LA DIFFERENZA TRA LE CATEGORIE E' NOTEVOLE... SAI QUALCOSA (ORARI-LUOGO) ???

    RispondiElimina
  2. Sabato ore 15.30 a Tavernelle amichevole Altavilla-Ponte dei Nori

    RispondiElimina
  3. l'amichevole tra il BP93 e il Berton si terrà a Bressanvido ma slitta al giorno dopo, giovedi 26 agosto.

    RispondiElimina
  4. "A Marano arriva anche il giovane Federico Fait (92) dal Cavazzale."

    Questo non e' vero, fait gioca negli juniores elite del real vicenza.

    RispondiElimina
  5. Confermo l'arrivo di Gianesello, Boaretto e Mattia Baggio, che per noi è e resta sempre Mattia e non "il figlio di". Tornano a calcare i campi anche Brusaporco (ex Stanga)e Matteo Redi (ex San Paolo) sempre per il Pollice Verde. Probabile l'ingaggio di nuovi giocatori della sopramenzionata squadra che però è stata accorpata dall'A.S.D. ALTAVILLA, associazione che si occupa anche di organizzazione Karting, Rafting, escursioni ed altri sport. Acquisito anche Davide Toffoletto dall'Altavilla Calcio. Ed attendiamo news da Zocca (ex Stanga) e Cooper (non so se si scriva così, ex Altair).

    Alessio Canale
    Presidente ASD ALTAVILLA

    RispondiElimina
  6. salve Federico, sono un carissimo amico di Bobo Bosaglia, le anticipo che ha deciso di non iniziare nella Nova Gens, perchè i 3 allenamenti alla sett e la molta strada sono troppo impegnativi.. pertanto è sul mercato.. dice che potrebbe aspettare e iniziare a stagione in corso.. Bobo preferisce una 2^ cat in modo da fare 2 allenamenti

    RispondiElimina