ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

lunedì 2 agosto 2010

Rigon alla Miranese, Cisco al Due Monti.

Andrea Cisco al Due Monti

L'ultima della notte riguarda il passaggio del centrocampista Andrea Cisco dal Caldgono al Due Monti di Carraro.


RIGON

Il centrocampistaFabio Rigon, del 1986, ha un curriculum di tutto rispetto: cresciuto nel Bassano, ha giocato con le maglie dell'Eurocalcio, della Marosticense, del San Paolo Padova, e negli ultimi due campionati è stato al Romano in Eccellenza.
Lo ha voluto con sè alla Miranese, Maurizio Rossi il tecnico ex San Donà, che ha assunto la guida dei rivieraschi.

CUSINATO

Il forte difensore Marco Cusinato, classe 1977, dal Nove, passa alla Luparense.


NUOVA ARISTON 99

Si è presetata sul Giornale di Vicenza di oggi, la nuova ARISTON la società che dovrebbe prendere il posto della mitica società di Anconetta.
Per il momento si sa ancora molto poco, che la società sarà formato da un gruppo di dirigenti di cui molti sono ex giocatori della stessa società, che il Presidente sarà Giampaolo Dalla Via e che la squadra sarà formata quest'anno partendo dall'organico della Stecom, squadra che non parteciperà al Torneo del Sabato.
Ecco l'organico della Stecom:
Portieri: Grison Marco (76 ha giocato con il Costabissara ed il Gambugliano), Manzon Andrea (75 ha giocato nel Maddalene);
Difensori: Brugnolo Igor (78 cresciuto nella Vicentina, ha militato anche nel Costabissara, nel Motta, nel Caldogno e nel Maddalene), Galvanin, Bazzan, Calabrò Mattia (79 ha giocato con il Caldogno), Oberholzer (cresciuto nella Vicentina), Sperotto, Magnabosco.
Centrocampisti: Ritt, Bigi Denis (77 sopratutto tanto San Bortolo), D'Antonio, Ceolon, Capri, Matteazzi.
Attaccanti: Meda, Ossato Cristian (85 ha giocato nel Quinto e nel Gazzo), Cipolletta Antonio (79 ha giocato nel San Bortolo), Pagliaccino, Fantin.
Allenatore Di Natale.

Non sappiamo ovviamente chi di questi giocatori passerà effettivamente a giocare in terza categoria con il nuovo Ariston.


ALBERTO SIMONETTO
Il difensore Simonetto del 1974, ex Lonigo e Torri di Quartesolo, cerca squadra dopo l'ultima stagione disputata a Teolo.

2 commenti:

  1. Volevo correggere la formazione della Nuova Ariston, matteazzi e cippolletta nn ci sono piu sfortunatamente, fantin marco anke se nn giokerà sarà uno del gruppo, la sua esperienza servirà soprattutto ai giovani arrivati! Visti i nomi sarà sicuramente una squadra tosta!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    Sapete quando usciranno i gironi di 2^ categoria?
    E quelli di coppa veneto?
    Grazie 1000!

    RispondiElimina