ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

mercoledì 25 agosto 2010

Non ci sto più dietro


Sto perdendo il conto. Di quante volte siano stati cambiati i gironi di seconda categoria.
Nel Comunicato uscito oggi ci sono ancora dei cambiamenti:
GIRONE C

Arriva la squadra delle Alte che proviende dal girone G, quello della città e del basso padovano. Aumenta la pattuglia delle vicentine che sale a sei.
Credo che agli amici delle Alte questo cambiamento faccia piacere, visto che ritrovano i derby con il Montecchio San Pietro, con il San Vitale, con il Grancona, con il Brendola, con La Contea, ecc. Anche se perdono gli scontri con Altavilla e Olmo.

GIRONE E -F

Anche qui uno scambio logico, il BP 93 si avvicina al suo naturale bacino e ai derby con SPF, Laghi, ecc.
Il Silva di Marano Vicentino a sua volta ritrova le scledensi Cà Trenta, Concordia, Poleo, ecc.

Girone E
Berton Bolzano Vicentino, Ca’ Trenta, Castelgomberto Lux, Concordia (Schio), Costabissara, Cresole 80, Isola Castelnovo, Molina Malo, Monteviale, Orsiana Poleo Aste, Ponte dei Nori, Quinto Vicentino, Recoaro, Silva 1950, Valdastico

Girone F
B.P. 93, Breganze, Canove 1988, Colceresa MPM, Fara San Vitale, Fides S.Pietro in Gu, Grantorto, Juventina Laghi, Longa 90, Lugo Calvene, Marola, S.Anna 1970, S.P.F, Toniolo R.,Tre CI, Vallonara

Poteva essere logico, già che c'eravamo, anche spostare nel girone F il Berton e il Quinto e dall'altra parte il Tre Ci e il Lugo o il Toniolo, ma a questo punto, per carità.....

GIRONE G
Esce Alte Ceccato ed entra al suo posto il Torreglia- C'è un refuso nel comunicato visto che ci sono diciasette squadre ma è chiaro che Alte non può andare in due gironi contemporraneamente.


Credo che a venti giorni dall'inizio dei campionati le bocce devono essere fermate. Diciamo che abbiamo vissuto una fase caotica ma adesso ne siamo fuori.
Adesso la parola va al campo.

Nello stesso Comunicato sono riportati anche i calendari della Coppa Veneto e del TRV

15 commenti:

  1. egr sig FORMISANO sono un dirigente dell' alte ceccato non so piu' a cosa credere ci eravamo illusi che forse era finita visto che nel comunicato della settimana scorsa il commissario straordinario aveva dichiarato che era l'ultima variazione dei gironi e che non ci sarebbero piu' state richieste di spostamenti e adesso? a noi non ci va bene anche perche' avremmo fatto meno strada dispiaceva per le cugine castellane ma a noi andava bene cosi' dove eravamo (battuta siamo in 2 gironi faremo 2 squadre una a est e una a ovest)certo che a questo punto bisogna entro fine novembre andare ad elezioni anche perche' in comitato mi sembra che ci sia un po' di elettricita'nervosa e si sia venuta a creare una situazione decisamente poco piacevole tutte le richieste che prima si facevano tramite segreteria adesso devono passare prima, tutto attraverso in presidente straordinario quando prima ti risolvevano subito anche per chi lavora in comitato non sia agevolato nel fare il suo lavoro ho mandato stasera un email di protesta civile e di richiesta sperando che serva a qualcosa mi auguro conoscendo l'esperienza e l'intelligenza del DOTT DE SILVESTRI che si possa risolvere nei migliori dei modi questa situazione anche perche' penso sia un probelema anche per lui gestire queste situazioni non facili

    RispondiElimina
  2. La Federazione è composta da ixxxxx!

    RispondiElimina
  3. terza categoria salva 33 squadre juniores 64 squadre

    RispondiElimina
  4. Risultati amichevoli:
    Campetra - Cittadella Primavera 2-2

    RispondiElimina
  5. kb-Mercoledì 25 ore 18.00: Sarcedo -Marosticense 1 - 4

    RispondiElimina
  6. Come mai il Real Monteforte resta nel girone Vicentino - Padovano e l'Alte Ceccato finisce in quello Veronese - Vicentino?
    Che senso ha tutto ciò?
    Grazie a chi mi aiuterà

    RispondiElimina
  7. il torreglia è ripescato. giustamente è stato messo nel girone G, ovvero il "girone delle ripescate". mi sa che le alte erano più contente di non cambiare girone....

    RispondiElimina
  8. Ciao Federico,
    Quando si può pensare di veder uscire i calendari del campionato di 2^ categoria?
    Grazie
    Ciao

    RispondiElimina
  9. Il triangolare organizzato dalla Junior Monticello per sabato 11 Settembre dovrebbe vedere a confronto la squadra di casa, il Bertesisa e l'Altair....me lo puo' confermare gentilmente Sig. Formisano?

    RispondiElimina
  10. Rispondo:
    - abbiamo declinato l'invito della Junior Monticello, peraltro con dispiacere. Domenica 12 siamo impegnati nei festeggiamenti del quartiere e non ce la siamo sentita di impegnare i ragazzi al Sabato e alla Domenica
    - i Calendari l'anno scorso sono stati pubblicati a fine Agosto; non sono in grado di dire cosa succederà quest'anno. Oggi scade la proroga per le iscrizioni al campionato di terza categoria. Credo che a giorni si possa venire a conoscere la composizione dei gironi.

    RispondiElimina
  11. FEDERICO QUANDO SI POTRA' AVERE UN QUADRO CON LE PREVISIONI SULLE VARIE SQUADRE DI SECONDA DIVISE PER GIRONI (sempre ammesso che siano deifinitivi...)

    RispondiElimina
  12. Si ci vorrebbe una panoramica sulla seconda, per esempio nel girone E io vedo tra le favorite il Cresole e il Costabissara ma ammetto che le altre squadre le conosco poco.

    RispondiElimina
  13. Si è ritrovata Lunedi 23 la Pgs Concordia al quinto anno di seconda categoria , agli ordini del nuovo mister Piero Carpene ex giocatore e allenatore neroverde , negli ultimi due anni sulla panchina del Siggi.La rosa è restata quasi la stessa dell'anno scorso con pochi innesti e qualche partenza.Lo scopo , come al solito , è di mantenere la categoria e di lanciare giovani provenienti dal settore giovanile.

    RispondiElimina
  14. all'anonimo del 26 agosto delle 00,19 come mai invece non parli del real monteforte visto che era piu' naturale spostare lui? o sei uno del girone G ?

    RispondiElimina
  15. per il girone E della seconda categoria la squadra più forte in assoluto è il Quinto.
    Con tutto quello che si dice abbiano promesso .....ai giocatori.....
    c'e chi ha chiesto di cambiare girone per non incontarli.....

    RispondiElimina