ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

sabato 21 agosto 2010

Scicchitani al La Contea Irmici al Maddalene

BROGLIANO

Pietro Scicchitani, attaccante del 1982, vicecapocannoniere del girone A di terza categoria, alla fine ha ceduto alle lusinghe ed ha accettato il trasferimento alla Contea, la squadra di mister Montini.
Al Brogliano arriva il portiere trentacinquenne Alessio Prospero, ex Castelgomberto.

FIMARC

Completiamo il quadro dei nuovi arrivi per la Fimarc (dopo l'annuncio di ieri che riguardava Alessandro Sammarco) Dal Leodari assieme a Sammarco, arriva Donovan Dori, attaccante del 1989, dal Cornedo si avvicina a casa il centrocampista Elia Maran del 1986, mentre l'altro Maran, Nicola, ritorna dal Longare per problemi di lavoro.
Alberto Maraschi potrà contare anche su Marco Verdi, centrocampista del 1982, che rientra dopo l'anno trascorso all'estero. L'ex incontrista della Vicentina, figlio del mitico Green che ha giocato anche con l'Altair, rappresenta sicuramente un ritorno importante perchè può formare con Maran e Dalla Pozza un reparto di forza e tecnica non indifferente. In difesa il Fimarc potrà contare ancora sul forte centrale Riccardo Mazzilli, che ha detto al Montecchio San Pietro. Nella rosa del Fimarc ci sono in questo momento 29 giocatori.

MADDALENE E COSTABISSARA

Matteo Irmici, centrocampista del 1980, dopo un anno di inattività ritorna in campo con il Maddalene. Irmici ha giocato con le maglie del Costabissara e dell'Isola.
A proposito di Costabissara il presidente Corato sarebbe riuscito a definire il trasferimento alla corte di Mariga, del forte attaccante Flavio Fracasso (1986) che avevamo dato fra i pochi confermati del Caldogno e che invece ha preferito lasciare la barca caldognese (come prontamente annunciato da un anonimo su questo blog).


GUEBRE

Fathao Guebre, attaccante del 1989, che l'anno scorso si è alternato con le squadre di terza e degli Juniores dell'Altair, ha accettato di trasferirsi alla Stanga, incrementando la colonia di ex gialloblu che giocheranno l'anno prossimo alla corte di Manfrin.


PRIMI RISULTATI

Arrivano i primi risultati del week end che sarà mia cura aggiornare.
Saccolongo -Camisano si è conclusa con il risultato di 4-1
Attendo anche le vostre segnalazioni.

Nessun commento:

Posta un commento