ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

lunedì 23 agosto 2010

Basso è del Sovizzo; la rosa del Sandrigo e novità da Marchesane



BASSO E' DEL SOVIZZO. FINITA LA TELENOVELA...

Dal sito www.sovizzocalcio.it

Si è conclusa la lunga trattativa tra il Montecchio S.Pietro e il Sovizzo per il passaggio definitivo di BASSO. Stava diventando un tormentone ma proprio in queste ultime ore la trattativa ha avuto termine. Ora Basso è un giocatore del Sovizzo Calcio e può aggregarsi alla squadra di mister Crivellaro; dovrà recuperare la settimana di preparazione non svolta a causa della trattativa in corso.

Ecco l'Azzurra Sandrigo di Piccoli

Il quadrangolare "Alto Vicentino" è stata l'occasione per vedere in azione la squadra ell'Azzurra Sandrigo di Antonio Piccoli.
La società, come è notorio, è entrato nell'ambito del Dalle Rive Group, assieme a Marano, Thiene, Schio con cui appunto ha giocato nel torneo di Sabato 21, vinto dal Marano.

L'Azzurra dunque può contare su:
portieri: Brunello Daniele (74) Galdeman Francesco (90)
Difensori: Rossetto Gianluca (89), Contro Daniele (89), Bergamin Giacomo (91), Casagrande Marco (93), Paccani Michele (71), Bernardi Marco (90).
Centrocampisti: Osei Emanuel (88), Greselin Marco (89), Konadu Kofi (80 dal Caldogno), Canesso Davide (85 dal Caldogno), Pizzato Massimiliano (83), Lievore Luciano (91), Spegiorin Matteo (84 dall'Ellesse).
Attaccanti: Salbergo Michele (88 dal Marano), Rizzi Andrea (90) Carraro Marco (88 dal Thiene)


Marchesane

Il Marchesane ha provato ad effettuare un salto in alto. Dalla terza categoria, attraverso l'acquisizione del titolo del Cartigliano, si è ritrovato in prima. Ovviamente la dirigenza non è rimasta con le mani in mano.
Sono arrivati ben 13 giocatori nuovi,tutti giovani e di buone speranze,tra cui spicca un giovane ghanese di 17 anni,Appiah,ala sinistra che arriva dal Rossano, l'anno prima giocava cn gli allievi nazionali del Venezia.
Un altro tassello fondamentale del centrocampo,arriva dal Montecchio Maggiore,di nome Andrea Pulizetti,siciliano di Trapani,fantasista con l'estro del gol. Tra gli altri arrivi ricordiamo quelli dell'attaccante Roberto Gnoato del 1986 che arriva dal SST e dell'albanese Hristo alla prima esperienza in Italia.
Di confermati rimangono i portieri Alberto Zonta (81) e Manuel Sartori (78) ;i difensori Leonardo Ferronato(80, capitano della squadra),Claudio Iandolo (88),Thomas Basso (87),Andrea Petucco;i centrocampisti Pio Gnesotto (70) e il senegalese Sene Babacar (90);l attacante Sene Aziz (87), fratello di Babacar.
L allenatore sarà sempre il signor Ennio Zonta,confermatissimo e factotum della società,sarà ben accompagnato da due validi preparatori atletici,il primo si chiama Morris Canton,39enne e molto valido,proveniente dagli juniores del Marchesane,abilitato cn il patentino della prima categoria,l altro si chiama Iames Roggia,30enne proveniente dalle file del Colceresa.
Nuova anche la presidentessa,Gessica Zonta,30enne e figlia dell allenatore.
Sabato scorso il Marchesane ha fatto la prima amichevole stagionale,superando per 4 a 1 il Sant'Anna di Rosà con reti di Gnoato, Babacar, Hristo su rigore e Pulizetti su calcio di punizione da 30 metri.
Un'altra amichevole è in programma per domenica 29 agosto, alle ore 16.00, a Marchesane con il Valstagna.



Il portiere Sartori (foto tratta dall'Annuario del Calcio Bassanese)

1 commento: