ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

lunedì 2 agosto 2010

San Fortunato e c.



Il giovane Mattia Calamosca del San Fortunato tratto dall'Annuario del Calcio Bassanese.

SAN FORTUNATO
Il rinnovamento del San Fortunato è stato totale; ad iniziare dalla panchina dove è andato a sedersi Luca Di Massimo che dopo vent'anni trascorsi sui campi della provincia a dettare l'ultimo passaggio, ha accettato la corte del Presidente Alessio. Sarà lui il mister al posto di Luca Pellizzer.
Ecco il nuovo organico a disposizione di Di Massimo:

Portieri: Guglielmin Michele (88 dal Pove), Caldana Andrea (89 dall'Eurocalcio), Masin Maurizio (89 dal vivaio);
Difensori: Grego Ilario (74, giocatore e direttore sportivo), Gilioli Patrizio (75 dal Breganze), Torresan Antonio (92 dal vivaio), Zanandrea Michele (84 dal Pove), D'Agnolo Samuele (90), Signoretti Francesco (87), Todesco Giorgio;
Centrocampisti: La Gloria Marco (74 dal Pove), Maino Ernesto (70 dal Pove), Mattia Calamosca (89), Alessio Riccardo (87 dal Concordia Fonte), Scomazzon Nicola (89),
Attaccanti: Bicego Luca (79 dal Campese), Sartor Fabio (92 dal Pove), Sandri Nicola (84).

DI STEFANO

Mister Di Stefano, dopo aver lasciato la Riviera Berica, era stato dato in rotta di avvicinamento con le Alte, dove alla fine si è accasato Davide De Forni. Di Stefano in questi giorni avrebbe avuto una proposta da una squadra veneziana di Promozione che sta valutando.

ALLA STANGA L'ALLENATORE SARA' MANFRIN

L'Allenatore della Stanga per il prossimo anno sarà Manfrin.

PROCACCI CERCA SQUADRA

Cerca squadra Stefano Procacci, difensore centrale, classe 1980, con esperienze nella Fimarc, nella Riviera Berica e l'anno scorso con l'Asigliano.

DENIS GIACOMIN AL CERVARESE

Il forte attaccante del Santa Maria di Camisano, Denis Giacomin, classe 1984, si trasferisce al Cervarese, dove ritrova fra gli altri Valentino Ambrosi, ex mediano della Riviera Berica, Emanuele Greggio, ex del Grisignano e del Mestrino, e il giovane Nicola Meneghini (90) che viene dal Due Monti.

DUE MONTI
E a proposito di Due Monti, abbiamo scoperto che Nicola e Massimo Rizzi, i cugini padovani di Mestrino che hanno dato grande qualità lo scorso anno alla truppa di Carraro, andranno al Ronchi, squadra esordiente in terza categoria. Il motivo di tale scelta è molto semplice: a far rinascere la squadra padovana della frazione di Mestrino, è stata sopratutto il papà-zio dei due forti centrocampisti.
Il Due Monti ha ceduto anche Andrea Cogo, attaccante del 1976 che riforma un tandem d'attacco niente male con Davide Morano all'Euganea Rovolon. Se i due ritroveranno la piena condizione fisica a Rovolon se ne vedranno delle belle!!

MUSSOLENTE



Andrea Bellon difensore del Mussolente tratto dall'Annuario del Calcio Bassanese

Roberto Salvalaio l'allenatore che prende il posto di Santin nel Mussolente è stato giocatore del Bassano, e di molte altre squadre. Come allenatore ha fatto esperienze importanti e quale vice di Bellotto è stato al Cagliari, al Treviso, ecc.
A lui è stata affidata la squadra che affronterà per la prima volta il campionato di Promozione.
La rosa che, in alcuni ruoli, non è ancora definitiva è la seguente:

Portieri: Rossetto Alan (81 dal Pove)
Difensori: Bellon Andrea (87 conf.), Biacoli Massimiliano (82 dalla Feltrese), Busnardo Michele (91 riscattato dal Romano), Gorza Luigi (78 conf.), Mores Alain (75 dal Ripa La Fenadora), Zanchetta Andrea (82 conf.);
Centrocampisti: Argenta Antonio (86, conf.) Bortolon Alex (79 conf.), Guidolin Mattia (86 dal Cavazzale), Scotton Giacomo (86 conf.) Scotton Paolo (75 conf.);
Attaccanti: Dal Piva Ivan (dal Castion), Ferronato Marco, Mabiglia Ezio (81, conf.), Tarraran Riccardo (88 dal Pove).

4 commenti:

  1. Caro Fedrico, di ritorno dalle ferie, ho letto Sport Quotidiano, di Venerdì 30/07, dove si parla ampiamente dedella polisportiva Grisignano. Si parla anche della collaborazione per il sett. Giov. con il Camisano, diretto da Pistis, il quale collaborerà anche con il Grisignano. Ma Mister Pistis, non è l'allenatore del Quinto? Com'è possibile che un tesserato, (sappiamo come vanno le cose)abbia incarichi in tre società diverse, o comunque in due, Camisano e Quinto. In molti lo fanno, e questo si sà, ma pubblicarlo sulla stampa, mi sembra esagerato. Lei che idea si è fatto. Grazie se vorrà rispondermi.

    RispondiElimina
  2. Purchè non si trattasse di un vecchio accordo fatto ancora quando Pistis era al Camisano.
    Effettivamente anche a me la cosa è sembrata strana.

    RispondiElimina
  3. ciao federico notizia bomba dell ultima ora cisco andrea va al duemonti e' ufficiale!!!

    RispondiElimina
  4. Presentazione della Stanga martedì 10....il dubbio riguarda se e quanti giocatori ci saranno...

    RispondiElimina